• Allievi Provinciali GIR.A
  • San Miniato Basso
  • 2 - 0
  • Bellaria Cappuccini


SAN MINIATO BASSO B: Bonfiglioli, Montanelli, Di Vito, Terenzi, Pieragnoli, Bianco, Maltinti, Mouhti, Zichella, Ninci, Sergi. A disp.: Carmignani, Mangani, Sani, Rampinelli, Vannini. All.: Massimiliano Buhne.
BELLARIA CAPP.: Trovarelli, Russo, Lari, Gargano, Salamone, Baldini, Barsottini, Fantozzi, El Madoun, Baragatti, Hisaj. A disp.: Fogli, Caciagli, Giusti, Fiumanò, Lami. All.: Nicola Naso.

ARBITRO: Genna di Pisa

RETI: 25' Peragnoli, 33' Mouthi.
NOTE: espulso Rampinelli.



Prima vittoria dei ragazzi 98 di mister Buhne che si scrollano di dosso quota zero dopo una prestazione di spessore contro una coriacea Bellaria stroncata da un primo tempo giocato ad altissima intensità dai sanminiatesi. Con una partenza sprint il San miniato nel giro di 20' crea almeno quattro palle gol che non si concretizzano solo per le parate meravigliose di Trovarelli, portiere classe ‘98 autore di una prestazione superba. Al 5' parata bassa su fendente insidioso di Mouthi, all'8' doppio intervento su conclusione ravvicinata di Ninci. Al 12' è ancora Ninci a fallire il vantaggio. Quarto d'ora: bella presa bassa su conclusione di Bianco. Al 25 è Peragnoli che su punizione calciata in area svetta di testa e infila Trovarelli che ci arriva lo stesso, ma il colpo di testa ravvicinato è potente e preciso. Al 33' dopo un batti e ribatti in area, dopo l'ennesima parata di Trovarelli, Zichella non riesce a insaccare, il suo pallone è rimpallato su Ninci che di destro coglie il palo, sul pallone vagante in area si avventa Mouhti che trova il raddoppio. Nella ripresa le conclusioni non arrivano, il San Miniato controlla bene la gara, sempre pronto a ripartire con la velocità devastante di Bianco a cui manca solo la rete. Al 70' Fantozzi suona per la Bellaria e coglie Bonfiglioli un po' troppo avanti, ma la traversa gli nega la gioia del gol. Al 79 Rampinelli, entrato da pochi istanti, si fa espellere per un fallo di reazione plateale e violento sotto gli occhi dell'arbitro. Si chiude così la gara, i ragazzi 1998 di San Miniato stanno incominciando a essere un gruppo e stanno trovando una mentalità dedita al lavoro e alla voglia di migliorarsi. CALCIATORIPIÙ: difficile eleggere il migliore in campo per il san miniato, ognuno potrebbe esserlo e ognuno per un motivo diverso: da segnalare comunque Mouhti, dall'intelligenza tattica fuori dal comune. Per la Bellaria il migliore, manco a dirlo, è Trovarelli, che è forse il portiere più interessante visto a oggi nel girone: fisico non possente il suo, ma dotato di una plasticità e di una sicurezza notevole tra i pali.

SAN MINIATO BASSO B: Bonfiglioli, Montanelli, Di Vito, Terenzi, Pieragnoli, Bianco, Maltinti, Mouhti, Zichella, Ninci, Sergi. A disp.: Carmignani, Mangani, Sani, Rampinelli, Vannini. All.: Massimiliano Buhne.<br >BELLARIA CAPP.: Trovarelli, Russo, Lari, Gargano, Salamone, Baldini, Barsottini, Fantozzi, El Madoun, Baragatti, Hisaj. A disp.: Fogli, Caciagli, Giusti, Fiuman&ograve;, Lami. All.: Nicola Naso.<br > ARBITRO: Genna di Pisa<br > RETI: 25' Peragnoli, 33' Mouthi.<br >NOTE: espulso Rampinelli. Prima vittoria dei ragazzi 98 di mister Buhne che si scrollano di dosso quota zero dopo una prestazione di spessore contro una coriacea Bellaria stroncata da un primo tempo giocato ad altissima intensit&agrave; dai sanminiatesi. Con una partenza sprint il San miniato nel giro di 20' crea almeno quattro palle gol che non si concretizzano solo per le parate meravigliose di Trovarelli, portiere classe ‘98 autore di una prestazione superba. Al 5' parata bassa su fendente insidioso di Mouthi, all'8' doppio intervento su conclusione ravvicinata di Ninci. Al 12' &egrave; ancora Ninci a fallire il vantaggio. Quarto d'ora: bella presa bassa su conclusione di Bianco. Al 25 &egrave; Peragnoli che su punizione calciata in area svetta di testa e infila Trovarelli che ci arriva lo stesso, ma il colpo di testa ravvicinato &egrave; potente e preciso. Al 33' dopo un batti e ribatti in area, dopo l'ennesima parata di Trovarelli, Zichella non riesce a insaccare, il suo pallone &egrave; rimpallato su Ninci che di destro coglie il palo, sul pallone vagante in area si avventa Mouhti che trova il raddoppio. Nella ripresa le conclusioni non arrivano, il San Miniato controlla bene la gara, sempre pronto a ripartire con la velocit&agrave; devastante di Bianco a cui manca solo la rete. Al 70' Fantozzi suona per la Bellaria e coglie Bonfiglioli un po' troppo avanti, ma la traversa gli nega la gioia del gol. Al 79 Rampinelli, entrato da pochi istanti, si fa espellere per un fallo di reazione plateale e violento sotto gli occhi dell'arbitro. Si chiude cos&igrave; la gara, i ragazzi 1998 di San Miniato stanno incominciando a essere un gruppo e stanno trovando una mentalit&agrave; dedita al lavoro e alla voglia di migliorarsi. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;</b>: difficile eleggere il migliore in campo per il san miniato, ognuno potrebbe esserlo e ognuno per un motivo diverso: da segnalare comunque <b>Mouhti</b>, dall'intelligenza tattica fuori dal comune. Per la Bellaria il migliore, manco a dirlo, &egrave; <b>Trovarelli</b>, che &egrave; forse il portiere pi&ugrave; interessante visto a oggi nel girone: fisico non possente il suo, ma dotato di una plasticit&agrave; e di una sicurezza notevole tra i pali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI