- Allievi Provinciali GIR.A
- La Cella
-
1 - 7
- Ponsacco
LA CELLA: Agalliu, Tonini, Peri, Gianfaldoni, D'Agostino, Ceglie, Ferramosca, Limbruno, Maresca, Hossein El Assri, Maffei. A disp.: Li Santi, Vignali, Carmignani, Zeroual, Frangioni, Hassan El Assri. All.: Maurizio Pellegrini.
PONSACCO: Lelli, Barsacchi, Policicchio, Carboni, Iacopini, Carli, Bigazzi, Bettini, Caruso, Teotino, Ferrari. A disp.: Moretti, Lenzi, Barsali, Baldacci, Sina, Ciarfella, Epifori. All.: Luca Barontini.
ARBITRO: Ouertani di Pisa
RETI: 5', 34', 42' Teotino, 17', 48', 57' Caruso, 20' Maffei, 36' Carboni.
Prosegue la marcia del Ponsacco, ancora a punteggio pieno se si conta anche la gara col San Miniato Basso B fuori classifica e deciso a insidiare quanto prima il primato dell'Atletico Calci; nella gara contro La Cella, anche se l'impegno da parte dei padroni di casa non è certo mancato, il divario tecnico ha fatto la differenza e deciso la gara sul punteggio di 1-7. Già al 5' i rossoblù si portano avanti: Teotino approfitta di una leggerezza difensiva della formazione di casa, si libera sulla destra e porta avanti i suoi. Da quella parte la formazione di Barontini fa un po' quello che vuole, viola al 17' le difese locali e raddoppia con un'azione simile finalizzata da Caruso. Al 20' ecco però la rete che riapre l'incontro: Maresca dialoga con Maffei e va in rete per l'1-2. Ma prima dell'intervallo gli ospiti piazzano un uno-due che fa subito capire chi comanda: prima Teotino, che ben si libera dietro la difesa locale, e poi Carboni, che approfitta di un'incertezza di Agalliu, portano il punteggio sull'1-4. Il Ponsacco allunga nella ripresa col solito Teotino (la tripletta arriva dopo cento secondi dall'inizio della seconda frazione) a cui fanno da eco le ulteriori due segnature di Caruso. CALCIATORIPIÙ: Teotino (Ponsacco): grande gara per l'ex Pisa S.C., che con la sua tripletta mette una seria ipoteca sull'incontro.
LA CELLA: Agalliu, Tonini, Peri, Gianfaldoni, D'Agostino, Ceglie, Ferramosca, Limbruno, Maresca, Hossein El Assri, Maffei. A disp.: Li Santi, Vignali, Carmignani, Zeroual, Frangioni, Hassan El Assri. All.: Maurizio Pellegrini.<br >PONSACCO: Lelli, Barsacchi, Policicchio, Carboni, Iacopini, Carli, Bigazzi, Bettini, Caruso, Teotino, Ferrari. A disp.: Moretti, Lenzi, Barsali, Baldacci, Sina, Ciarfella, Epifori. All.: Luca Barontini.<br >
ARBITRO: Ouertani di Pisa<br >
RETI: 5', 34', 42' Teotino, 17', 48', 57' Caruso, 20' Maffei, 36' Carboni.
Prosegue la marcia del Ponsacco, ancora a punteggio pieno se si conta anche la gara col San Miniato Basso B fuori classifica e deciso a insidiare quanto prima il primato dell'Atletico Calci; nella gara contro La Cella, anche se l'impegno da parte dei padroni di casa non è certo mancato, il divario tecnico ha fatto la differenza e deciso la gara sul punteggio di 1-7. Già al 5' i rossoblù si portano avanti: Teotino approfitta di una leggerezza difensiva della formazione di casa, si libera sulla destra e porta avanti i suoi. Da quella parte la formazione di Barontini fa un po' quello che vuole, viola al 17' le difese locali e raddoppia con un'azione simile finalizzata da Caruso. Al 20' ecco però la rete che riapre l'incontro: Maresca dialoga con Maffei e va in rete per l'1-2. Ma prima dell'intervallo gli ospiti piazzano un uno-due che fa subito capire chi comanda: prima Teotino, che ben si libera dietro la difesa locale, e poi Carboni, che approfitta di un'incertezza di Agalliu, portano il punteggio sull'1-4. Il Ponsacco allunga nella ripresa col solito Teotino (la tripletta arriva dopo cento secondi dall'inizio della seconda frazione) a cui fanno da eco le ulteriori due segnature di Caruso. <b>CALCIATORIPIÙ: Teotino</b> (Ponsacco): grande gara per l'ex Pisa S.C., che con la sua tripletta mette una seria ipoteca sull'incontro.