- Allievi Provinciali GIR.A
- Stella Rossa
-
3 - 1
- Gello 2004
STELLA ROSSA: Gori, Fili, Nencioni, Braccini, Gazzarini, Bianconi, Golopyat, Vaglini ,Lombardi, Petri, Bartaloni. A disp.: Sansoni, Magnani, Doti, Testai. All.: Carlo Meropini.
GELLO: Fantozzi, Bertolini, Gallo, Burchielli, Tuttobene, De Salvio, Rizzo, Cesolari, D'Andrea, Aliberti, Piras. A disp.: Conte, Andreoni, Aliprandi, Novelli, Pieroni, Ricoveri, Simola. All.: Luciano Bonci.
ARBITRO: Graziani di Pisa
RETI: 28' Burchielli, 45' Golopyat, 51' Doti, 57' Petri.
Partita dai due volti per la Stella Rossa che a un primo tempo asfittico e quasi svogliato ha contrapposto un secondo tempo stellare contro un Gello che ha dimostrato di essere una buona squadra con buoni elementi e messa bene in campo; ma nulla hanno potuto fare i ragazzi di mister Bonci nei secondi 40' con una Stella Rossa esagerata. Il Gello non ha niente da recriminare poiché ha fatto la propria partita sapendo imbrigliare per tutto il primo tempo la squadra castelfranchese, colpita con una europunizione di Burchielli (28'); fino a quel momento la partita si era svolta perlopiù a centrocampo. Poi, dopo il gol, la reazione della Stella Rossa con Lombardi che, muovendosi in orizzontale, salta un difensore e il portiere e calcia a botta sicura in porta ma De Salvio miracolosamente respinge di testa il quasi gol. La partita però staziona ancora a centrocampo e da un'occasionale affondo della Stella Rossa arriva un cross sul quale Petri gira in maniera stilistica impeccabile verso la rete, ma Fantozzi compie il miracolo e devia in angolo. Il secondo tempo inizia con la Stella Rossa che attacca a testa bassa e a pieno organico e dopo 5' trova il pareggio con Golopyat che, servito da Lombardi, salta un difensore e batte il portiere in uscita. Passano 6' e Doti si impossessa del pallone rilanciato dal portiere e, dopo aver vinto un contrasto e saltato un avversario, scaglia un fendente sul quale Fantozzi non può fare niente. Al 53', su calcio d'angolo, Golopyat di testa lambisce il palo e 4' dopo Petri con uno splendido pallonetto suggella la partita per il definitivo 3-1. La partita e virtualmente conclusa perche da li in poi c'è solo la Stella Rossa che spreca ancora altre occasioni e il Gello perde le motivazioni. CALCIATORIPIÙ: Petri, Fili (Stella Rossa), Burchielli, Aliberti (Gello).
STELLA ROSSA: Gori, Fili, Nencioni, Braccini, Gazzarini, Bianconi, Golopyat, Vaglini ,Lombardi, Petri, Bartaloni. A disp.: Sansoni, Magnani, Doti, Testai. All.: Carlo Meropini.<br >GELLO: Fantozzi, Bertolini, Gallo, Burchielli, Tuttobene, De Salvio, Rizzo, Cesolari, D'Andrea, Aliberti, Piras. A disp.: Conte, Andreoni, Aliprandi, Novelli, Pieroni, Ricoveri, Simola. All.: Luciano Bonci.<br >
ARBITRO: Graziani di Pisa<br >
RETI: 28' Burchielli, 45' Golopyat, 51' Doti, 57' Petri.
Partita dai due volti per la Stella Rossa che a un primo tempo asfittico e quasi svogliato ha contrapposto un secondo tempo stellare contro un Gello che ha dimostrato di essere una buona squadra con buoni elementi e messa bene in campo; ma nulla hanno potuto fare i ragazzi di mister Bonci nei secondi 40' con una Stella Rossa esagerata. Il Gello non ha niente da recriminare poiché ha fatto la propria partita sapendo imbrigliare per tutto il primo tempo la squadra castelfranchese, colpita con una europunizione di Burchielli (28'); fino a quel momento la partita si era svolta perlopiù a centrocampo. Poi, dopo il gol, la reazione della Stella Rossa con Lombardi che, muovendosi in orizzontale, salta un difensore e il portiere e calcia a botta sicura in porta ma De Salvio miracolosamente respinge di testa il quasi gol. La partita però staziona ancora a centrocampo e da un'occasionale affondo della Stella Rossa arriva un cross sul quale Petri gira in maniera stilistica impeccabile verso la rete, ma Fantozzi compie il miracolo e devia in angolo. Il secondo tempo inizia con la Stella Rossa che attacca a testa bassa e a pieno organico e dopo 5' trova il pareggio con Golopyat che, servito da Lombardi, salta un difensore e batte il portiere in uscita. Passano 6' e Doti si impossessa del pallone rilanciato dal portiere e, dopo aver vinto un contrasto e saltato un avversario, scaglia un fendente sul quale Fantozzi non può fare niente. Al 53', su calcio d'angolo, Golopyat di testa lambisce il palo e 4' dopo Petri con uno splendido pallonetto suggella la partita per il definitivo 3-1. La partita e virtualmente conclusa perche da li in poi c'è solo la Stella Rossa che spreca ancora altre occasioni e il Gello perde le motivazioni. <b>CALCIATORIPIÙ: Petri, Fili </b>(Stella Rossa), <b>Burchielli, Aliberti</b> (Gello).