- Allievi Provinciali GIR.A
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 1
- Migliarino
BELLARIA CAPP. (in lista): Orsini, Russo, Salamone, Naso, Baldini, Gargano, Luschi, Fogli, Alfano, Naso, Puccinelli, Battini, Giusti, Baragatti, Barsottini, Hysaj, El Madoun, Lari. All.: Nicola Naso.
MIGLIARINO (in lista): Barsuglia,Cecconi, Costanzo,Del Seppia, Catarsi, Giustini, Lazzerini, Martelli, Pulga, Santerini, Tonarelli, Atzeni. All.: Riccardo Morganti.
ARBITRO: Scirè di Pisa
RETI: Atzeni, Baragatti.
Incontro tra Bellaria e Migliarino, due squadre che cercano ancora i primi punti in campionato. La partita ha un avvio alquanto blando, entrambe le formazioni non riescono a macinare gioco ma si limitano a lanciare le punte. Il Migliarino però dopo un inizio prudente ottiene una punizione dal limite; se ne incarica Barsuglia il tiro è centrale ma potente, Orsini non trattiene e sulla corta respinta è più rapido Atzeni che segna la rete del vantaggio. Dal canto suo la Bellaria non ha gioco, non riesce a reagire e non impensierisce gli avversari. Ci prova Gargano da un tiro dalla tre quarti, ma Lazzerini non si fa sorprendere. Quasi allo scadere si ripete l'azione del primo gol ma sulla risposta corta Orsini non si fa sorprendere e impedisce la seconda rete. Finisce così il primo tempo che vede gli ospiti in vantaggio meritatamente. Nel secondo tempo i padroni di casa entrano più decisi, iniziano le prime sostituzioni, sulla destra è Alfano a dare profondità agli attacchi della Bellaria ma al momento della conclusione manca la lucidità. I padroni di casa macinano gioco ma è bravo il Migliarino a sfruttare il contropiede che in un occasione trova Tonarelli solo davanti a Orsini ma quest'ultimo riesce con un piede a parare. Ormai la partita si indirizza alla fine ma è il solito Alfano che riesce a perforare la difesa avversaria e a passare a Baragatti che con un bel tiro insacca sul palo più lontano dove Lazzerini non può arrivare. Finisce così la partita che nel finale ha visto vari cambiamenti di gioco e occasioni da entrambe le parti causati più dalla stanchezza che da un vero gioco. CALCIATORIPIÙ: Barsuglia (Migliarino), Alfano (Bellaria).
BELLARIA CAPP. (in lista): Orsini, Russo, Salamone, Naso, Baldini, Gargano, Luschi, Fogli, Alfano, Naso, Puccinelli, Battini, Giusti, Baragatti, Barsottini, Hysaj, El Madoun, Lari. All.: Nicola Naso.<br >MIGLIARINO (in lista): Barsuglia,Cecconi, Costanzo,Del Seppia, Catarsi, Giustini, Lazzerini, Martelli, Pulga, Santerini, Tonarelli, Atzeni. All.: Riccardo Morganti.<br >
ARBITRO: Scirè di Pisa<br >
RETI: Atzeni, Baragatti.
Incontro tra Bellaria e Migliarino, due squadre che cercano ancora i primi punti in campionato. La partita ha un avvio alquanto blando, entrambe le formazioni non riescono a macinare gioco ma si limitano a lanciare le punte. Il Migliarino però dopo un inizio prudente ottiene una punizione dal limite; se ne incarica Barsuglia il tiro è centrale ma potente, Orsini non trattiene e sulla corta respinta è più rapido Atzeni che segna la rete del vantaggio. Dal canto suo la Bellaria non ha gioco, non riesce a reagire e non impensierisce gli avversari. Ci prova Gargano da un tiro dalla tre quarti, ma Lazzerini non si fa sorprendere. Quasi allo scadere si ripete l'azione del primo gol ma sulla risposta corta Orsini non si fa sorprendere e impedisce la seconda rete. Finisce così il primo tempo che vede gli ospiti in vantaggio meritatamente. Nel secondo tempo i padroni di casa entrano più decisi, iniziano le prime sostituzioni, sulla destra è Alfano a dare profondità agli attacchi della Bellaria ma al momento della conclusione manca la lucidità. I padroni di casa macinano gioco ma è bravo il Migliarino a sfruttare il contropiede che in un occasione trova Tonarelli solo davanti a Orsini ma quest'ultimo riesce con un piede a parare. Ormai la partita si indirizza alla fine ma è il solito Alfano che riesce a perforare la difesa avversaria e a passare a Baragatti che con un bel tiro insacca sul palo più lontano dove Lazzerini non può arrivare. Finisce così la partita che nel finale ha visto vari cambiamenti di gioco e occasioni da entrambe le parti causati più dalla stanchezza che da un vero gioco. <b>CALCIATORIPIÙ: Barsuglia</b> (Migliarino), <b>Alfano </b>(Bellaria).