- Allievi Provinciali GIR.A
- La Cella
-
1 - 1
- Chiesina Uzzanese
LA CELLA: Agalliu, Peri, Hassan El Assri, Gianfaldoni, D'Agostino, Limbruno, Ferramosca, Frangioni, Vignali, Hossein El Assri, Maffei. A disp.: Maresca, Marcucci, Carmignani, Pisanti. All.: Maurizio Pellegrini.
CHIESINA UZZANESE: Parlanti, Lassi, Fiore, Molla, Antonucci, Lushaj, Franja, Giorgetti, Hudorovich, Anwhar, Scaglione. A disp.: Colarusso, Peluso, Collodi, Di Girolamo, Niccolini, Mancuso, Curcio. All.: Giuseppe Antonucci.
ARBITRO: Tramchida di Pisa
RETI: 17' Vignali, 50' Anwhar.
NOTE: espulso Maresca.
La Cella e Chiesina Uzzanese danno vita ad una partita intensa giocata a viso aperto dove le difese hanno prevalso su gli attacchi; la cella inizia bene mettendo in difficoltà un Chiesina un po' addormentato che soffre i rilanci della difesa locale sempre preda di Vignali e Ferramosca ma Lassi e Compagni fanno buona guardia chiamando Parlanti in uscita. Con il passare dei minuti il Chiesina si scuote e mette in mostra un buon fraseggio; il gioco dei pistoiesi però non porta grandi pericoli a Agalliu. Al 17' arriva la rete del vantaggio locale con Vignali che sfrutta un pasticcio difensivo si inserisce anticipando l'uscita di Parlanti, calcia a botta sicura e segna. Al 23 ' altra ghiotta occasione per i padroni di casa che colpiscono il palo con Maffei. Al 30' arriva la prima occasione per gli ospiti grazie ad un tiro di Franja che impegna Agalliu; il Chiesina inizia a impadronirsi del centrocampo alzando il baricentro e fornendo cosi più palloni giocabili agli attaccanti che iniziano a farsi più intraprendenti chiamando ad un super lavoro la difesa locale brava a rispondere colpo su colpo. Il primo tempo termina con La Cella in meritato vantaggio con un Chiesina obbligato a fare qualcosa di più. Nella ripresa i pistoiesi scendono in campo più motivati mettendo in difficoltà da subito La Cella che si barrica in difesa sfruttando il contropiede con Ferramosca ma Fiore è sempre ben appostato. Al 50' arriva il pareggio ospite grazie a un azione caparbia che porta Scaglione, in percussione, in area a vincere due contrasti e servire Anwhar che da due passi batte Agalliu. È il gol che riaccende la partita che vive di accelerazioni ma è il Chiesina a cercare di portare a casa il risultato intensificando i tiri verso la porta rossoblu; al 70' arriva l'espulsione di Maresca, entrato al posto di Vignali, L'attaccante rossoblu interviene fallosamente da tergo su Lushaj e viene ammonito, protesta vivacemente e si guadagna un secondo cartellino con automatica espulsione. La Cella resta in dieci e si ricompatta mentre il Chiesina si getta in avanti: 73', bella azione di Hudorovich che in velocità salta tutta la difesa ospite e pesca Hanwar che deposita in rete ma l'arbitro annulla per offside. Al 78 ' bella punizione di un ispiratissimo Hanwar che colpisce la traversa; c'e ancora tempo per Hudorovich per insidiare Agalliu ma l'attaccante ospite, a tu per tu col portiere, calcia malamente gettando alle ortiche il match-ball. Finisce con un onesto pareggio che premia tutte e due le squadre visto il primo tempo decisamente a favore dei locali mentre nella ripresa il Chiesina ha imposto ritmo e gioco. CALCIATORIPIÙ: Vignali e D'Agostino (La Cella), Hanwar e Hudorovich (Chiesina).
Paolo Paoli
LA CELLA: Agalliu, Peri, Hassan El Assri, Gianfaldoni, D'Agostino, Limbruno, Ferramosca, Frangioni, Vignali, Hossein El Assri, Maffei. A disp.: Maresca, Marcucci, Carmignani, Pisanti. All.: Maurizio Pellegrini.<br >CHIESINA UZZANESE: Parlanti, Lassi, Fiore, Molla, Antonucci, Lushaj, Franja, Giorgetti, Hudorovich, Anwhar, Scaglione. A disp.: Colarusso, Peluso, Collodi, Di Girolamo, Niccolini, Mancuso, Curcio. All.: Giuseppe Antonucci.<br >
ARBITRO: Tramchida di Pisa<br >
RETI: 17' Vignali, 50' Anwhar.<br >NOTE: espulso Maresca.
La Cella e Chiesina Uzzanese danno vita ad una partita intensa giocata a viso aperto dove le difese hanno prevalso su gli attacchi; la cella inizia bene mettendo in difficoltà un Chiesina un po' addormentato che soffre i rilanci della difesa locale sempre preda di Vignali e Ferramosca ma Lassi e Compagni fanno buona guardia chiamando Parlanti in uscita. Con il passare dei minuti il Chiesina si scuote e mette in mostra un buon fraseggio; il gioco dei pistoiesi però non porta grandi pericoli a Agalliu. Al 17' arriva la rete del vantaggio locale con Vignali che sfrutta un pasticcio difensivo si inserisce anticipando l'uscita di Parlanti, calcia a botta sicura e segna. Al 23 ' altra ghiotta occasione per i padroni di casa che colpiscono il palo con Maffei. Al 30' arriva la prima occasione per gli ospiti grazie ad un tiro di Franja che impegna Agalliu; il Chiesina inizia a impadronirsi del centrocampo alzando il baricentro e fornendo cosi più palloni giocabili agli attaccanti che iniziano a farsi più intraprendenti chiamando ad un super lavoro la difesa locale brava a rispondere colpo su colpo. Il primo tempo termina con La Cella in meritato vantaggio con un Chiesina obbligato a fare qualcosa di più. Nella ripresa i pistoiesi scendono in campo più motivati mettendo in difficoltà da subito La Cella che si barrica in difesa sfruttando il contropiede con Ferramosca ma Fiore è sempre ben appostato. Al 50' arriva il pareggio ospite grazie a un azione caparbia che porta Scaglione, in percussione, in area a vincere due contrasti e servire Anwhar che da due passi batte Agalliu. È il gol che riaccende la partita che vive di accelerazioni ma è il Chiesina a cercare di portare a casa il risultato intensificando i tiri verso la porta rossoblu; al 70' arriva l'espulsione di Maresca, entrato al posto di Vignali, L'attaccante rossoblu interviene fallosamente da tergo su Lushaj e viene ammonito, protesta vivacemente e si guadagna un secondo cartellino con automatica espulsione. La Cella resta in dieci e si ricompatta mentre il Chiesina si getta in avanti: 73', bella azione di Hudorovich che in velocità salta tutta la difesa ospite e pesca Hanwar che deposita in rete ma l'arbitro annulla per offside. Al 78 ' bella punizione di un ispiratissimo Hanwar che colpisce la traversa; c'e ancora tempo per Hudorovich per insidiare Agalliu ma l'attaccante ospite, a tu per tu col portiere, calcia malamente gettando alle ortiche il match-ball. Finisce con un onesto pareggio che premia tutte e due le squadre visto il primo tempo decisamente a favore dei locali mentre nella ripresa il Chiesina ha imposto ritmo e gioco. <b>CALCIATORIPIÙ: Vignali</b> e <b>D'Agostino</b> (La Cella), <b>Hanwar </b>e <b>Hudorovich </b>(Chiesina).
Paolo Paoli