• Allievi Provinciali GIR.A
  • Bellaria Cappuccini
  • 0 - 6
  • Atletico Calci 2006


BELLARIA CAPP.: Filidei, Bocchicchio, Naso, Russo, Salamone, Caciagli, Botti, Gargano, Alfano, El Madoun, Giusti, Battini, Bonsignori, Lami, Baldini, Ruggero. All.: Nicola Naso.
ATLETICO CALCI (in lista): Peranzi, Berti, Bonanni, Borrini,Battini, Filidei, Masetti, Togneri, Innocenti, Trinci, Raspolli, Morganti, Minucci, Principe, Criscuolo, Cini, Pettenon, Nisai. All.: Claudio Leoni.

ARBITRO: Ouertani di Pisa

RETI: Bonanni, Borrini, Battini, Togneri, Innocenti, Pettenon.



Incontro tra due realtà diverse, tra Bellaria e Calci la differenza sia fisica che tecnica è notevole. La Bellaria dopo la sonora sconfitta subita la scorsa giornata parte subito con un modulo più difensivo: la gara premia la scelta del mister Naso, infatti le squadre si scontrano a centro campo e non risultano azioni di rilievo. La prima mezz'ora passa così, fino a che i padroni di casa, incoraggiati dal gioco, provano ad affondare in alcune azioni. Il Calci, ottima squadra, ne approfitta subito: prima ci prova Togneri con un tiro da fuori, poi trova un varco sulla destra e Bonanni lasciato solo realizza la prima rete. È un duro colpo per i padroni di casa che fino ad allora erano riusciti ad arginare gli assalti: saltano gli schemi, viene persa palla a centro campo e Togneri questa volta non sbaglia lo 0-2. La Bellaria non demorde, tenta di rimettere la partita sui binari, ma è sempre sulla destra che il Calci trova spazio: è qui che viene smarcato Borrini che segna la terza rete. Alla fine del tempo gli ospiti sono anche fortunati con un tiro da fuori di Innocenti che viene deviato da un difensore che inganna Filidei. Finisce così il primo tempo. Nella ripresa la musica non cambia, iniziano le prime sostituzioni e l'unica azione di rilevo per i padroni di casa è quella che si sviluppa sulla sinistra: Giusti smarca Bocchichio che con un pallonetto serve in area Caciagli il quale appoggia dietro ad El Madoun che tira appena sopra la traversa. Bella azione di prima ma purtroppo unica. La stanchezza avanza e anche l'arbitro commette un errore non fischiando un fuori gioco più che evidente con il giocatore del Calci Pettenon che, solo davanti alla porta, segna la quinta rete. Nel finale, con i padroni di casa che provavano a contrattaccare, trova la sesta rete anche Battini. Finisce così la partita, per il Calci la conferma di essere squadra di alta classifica, per la Bellaria un bel balzo in avanti vista la prima mezz'ora e il nuovo schema di gioco. CALCIATORIPIÙ: Togneri (Calci), Alfano (Bellaria).

BELLARIA CAPP.: Filidei, Bocchicchio, Naso, Russo, Salamone, Caciagli, Botti, Gargano, Alfano, El Madoun, Giusti, Battini, Bonsignori, Lami, Baldini, Ruggero. All.: Nicola Naso.<br >ATLETICO CALCI (in lista): Peranzi, Berti, Bonanni, Borrini,Battini, Filidei, Masetti, Togneri, Innocenti, Trinci, Raspolli, Morganti, Minucci, Principe, Criscuolo, Cini, Pettenon, Nisai. All.: Claudio Leoni.<br > ARBITRO: Ouertani di Pisa<br > RETI: Bonanni, Borrini, Battini, Togneri, Innocenti, Pettenon. Incontro tra due realt&agrave; diverse, tra Bellaria e Calci la differenza sia fisica che tecnica &egrave; notevole. La Bellaria dopo la sonora sconfitta subita la scorsa giornata parte subito con un modulo pi&ugrave; difensivo: la gara premia la scelta del mister Naso, infatti le squadre si scontrano a centro campo e non risultano azioni di rilievo. La prima mezz'ora passa cos&igrave;, fino a che i padroni di casa, incoraggiati dal gioco, provano ad affondare in alcune azioni. Il Calci, ottima squadra, ne approfitta subito: prima ci prova Togneri con un tiro da fuori, poi trova un varco sulla destra e Bonanni lasciato solo realizza la prima rete. &Egrave; un duro colpo per i padroni di casa che fino ad allora erano riusciti ad arginare gli assalti: saltano gli schemi, viene persa palla a centro campo e Togneri questa volta non sbaglia lo 0-2. La Bellaria non demorde, tenta di rimettere la partita sui binari, ma &egrave; sempre sulla destra che il Calci trova spazio: &egrave; qui che viene smarcato Borrini che segna la terza rete. Alla fine del tempo gli ospiti sono anche fortunati con un tiro da fuori di Innocenti che viene deviato da un difensore che inganna Filidei. Finisce cos&igrave; il primo tempo. Nella ripresa la musica non cambia, iniziano le prime sostituzioni e l'unica azione di rilevo per i padroni di casa &egrave; quella che si sviluppa sulla sinistra: Giusti smarca Bocchichio che con un pallonetto serve in area Caciagli il quale appoggia dietro ad El Madoun che tira appena sopra la traversa. Bella azione di prima ma purtroppo unica. La stanchezza avanza e anche l'arbitro commette un errore non fischiando un fuori gioco pi&ugrave; che evidente con il giocatore del Calci Pettenon che, solo davanti alla porta, segna la quinta rete. Nel finale, con i padroni di casa che provavano a contrattaccare, trova la sesta rete anche Battini. Finisce cos&igrave; la partita, per il Calci la conferma di essere squadra di alta classifica, per la Bellaria un bel balzo in avanti vista la prima mezz'ora e il nuovo schema di gioco.<b> CALCIATORIPI&Ugrave;: Togneri </b>(Calci), <b>Alfano </b>(Bellaria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI