- Allievi Provinciali GIR.A
- Stella Rossa
-
9 - 0
- Bellaria Cappuccini
STELLA ROSSA: Gori, Fili, Nencioni, Braccini, Cavallaro, Bianconi, Golopyat, Vaglini ,Bartaloni, Petri, Saganeite. A disp.: Sansoni, Magnani, Freschi, Doti. All.: Carlo Meropini.
BELLARIA CAPP.: Iannucci, Salamone, Russo, Gargano, Morelli, Naso, Giusti, Rocchi, Baragatti, Caciagli, Lari. A disp.: Benvenuti, Fogli, Baldini, Lami, Barsottini. All.: Nicola Naso.
ARBITRO: De Masi di Pisa
RETI: 7', 19', 40' Petri, 29', 63', 80' Saganeite, 46' Doti, 55' Bianconi, 69' Sansoni rig.
Inizio con il botto per la compagine castelfranchese che offre uno spettacolo di fisicità e tecnica di alto livello: con la vittoria del campionato scorso, unita all'arrivo di nuove forze, la squadra di mister Meropini ha preso la consapevolezza dei propri mezzi. Il tempo ci dirà se la Stella Rossa avrà la forza di continuare a questi livelli. La Bellaria, per l'impegno e la grinta agonistica profusa, non meritava una sconfitta di cosi larga misura; ma con una Stella Rossa in palla come sabato non ce n'era per nessuno. Passano 7' e la Stella Rossa e già in gol con Petri che approfitta di un corto rinvio di Iannucci. La Bellaria prova a reagire e, al 15' ,una punizione di Gargano sfiora il palo; ma 4' dopo su un cross di Saganeite la difesa pontederese respinge sui piedi di Petri che non perdona e segna la sua seconda rete di giornata. Al 29' su corner, Saganeite anticipa il proprio marcatore e insacca; allo scadere del primo tempo Braccini scaglia un missile che prende il palo, sulla respinta si avventa come un rapace Petri che infila la sua terza segnatura di giornata. Il secondo tempo inizia come il primo con la Stella Rossa che fa la partita e al 46' è Doti che tira al volo su cross di Vaglini: è una mina su cui Iannucci non può far niente altro che raccogliere il pallone dentro la rete. Al 55', su cross di Golopyat, è Bianconi che di testa, schiaccia in rete; 63', splendido assist di Magnani per Saganeite che, in diagonale, infila in rete. 6' dopo, su rigore, e Sansoni che spiazza il portiere e mette dentro, ma la Stella Rossa martella fino in fondo e a tempo scaduto Bartaloni regala con uno splendido assist a Saganeite la possibilità di fare anche lui una tripletta, e la punta non sbaglia. CALCIATORIPIÙ: tutta la squadra per la Stella Rossa, Gargano e Lari per la Bellaria.
STELLA ROSSA: Gori, Fili, Nencioni, Braccini, Cavallaro, Bianconi, Golopyat, Vaglini ,Bartaloni, Petri, Saganeite. A disp.: Sansoni, Magnani, Freschi, Doti. All.: Carlo Meropini.<br >BELLARIA CAPP.: Iannucci, Salamone, Russo, Gargano, Morelli, Naso, Giusti, Rocchi, Baragatti, Caciagli, Lari. A disp.: Benvenuti, Fogli, Baldini, Lami, Barsottini. All.: Nicola Naso.<br >
ARBITRO: De Masi di Pisa<br >
RETI: 7', 19', 40' Petri, 29', 63', 80' Saganeite, 46' Doti, 55' Bianconi, 69' Sansoni rig.
Inizio con il botto per la compagine castelfranchese che offre uno spettacolo di fisicità e tecnica di alto livello: con la vittoria del campionato scorso, unita all'arrivo di nuove forze, la squadra di mister Meropini ha preso la consapevolezza dei propri mezzi. Il tempo ci dirà se la Stella Rossa avrà la forza di continuare a questi livelli. La Bellaria, per l'impegno e la grinta agonistica profusa, non meritava una sconfitta di cosi larga misura; ma con una Stella Rossa in palla come sabato non ce n'era per nessuno. Passano 7' e la Stella Rossa e già in gol con Petri che approfitta di un corto rinvio di Iannucci. La Bellaria prova a reagire e, al 15' ,una punizione di Gargano sfiora il palo; ma 4' dopo su un cross di Saganeite la difesa pontederese respinge sui piedi di Petri che non perdona e segna la sua seconda rete di giornata. Al 29' su corner, Saganeite anticipa il proprio marcatore e insacca; allo scadere del primo tempo Braccini scaglia un missile che prende il palo, sulla respinta si avventa come un rapace Petri che infila la sua terza segnatura di giornata. Il secondo tempo inizia come il primo con la Stella Rossa che fa la partita e al 46' è Doti che tira al volo su cross di Vaglini: è una mina su cui Iannucci non può far niente altro che raccogliere il pallone dentro la rete. Al 55', su cross di Golopyat, è Bianconi che di testa, schiaccia in rete; 63', splendido assist di Magnani per Saganeite che, in diagonale, infila in rete. 6' dopo, su rigore, e Sansoni che spiazza il portiere e mette dentro, ma la Stella Rossa martella fino in fondo e a tempo scaduto Bartaloni regala con uno splendido assist a Saganeite la possibilità di fare anche lui una tripletta, e la punta non sbaglia. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: tutta la squadra per la Stella Rossa, <b>Gargano </b>e <b>Lari </b>per la Bellaria.