• Fase Finale Giovanissimi Naz. LegaPro GIR.A
  • Fiorentina
  • 2 - 1
  • Genoa


FIORENTINA: Brancolini, Pierozzi E., Ponsi, Dutu, Fiorini, Siniega, Simic, Pierozzi N., Spalluto, Servillo, Soldani. A disp.: Chiorra, Costaglione, Bric, D'Agostino, Botturi, Minocci, Bigica, Buffa, Di Caterino. All.: Matteo Cioffi.
GENOA: Russo, Gasco, Buffo, Raggio, Rovella, Piccardo, Maltesi, Masini, Krasniqi, Verona, Klimavicius. A disp.: Savarese, Calabrese, Fabbri, Lipani, Rossi, Autieri, Fossati, Rimoli, Conti. All.: Luca Chiappino.

ARBITRO: Bertini di Lucca, coad. da D'Amato e Macripò di Siena.

RETI: 20' Krasniqi, 29' Ponsi, 58' Spalluto.



Il sorriso dopo la battaglia è quello dei viola di mister Cioffi, che sul manto in sintetico del Bartolozzi , reso scivoloso dalla copiosa pioggia, si impone per due a uno e in rimonta sul Genoa, ottenendo tre punti che possono essere un punto di svolta attorno al quale girare la boa verso un girone di ritorno da vivere come protagonisti. È il Genoa a interpretare meglio la prima frazione di gioco, mantenendo più a lungo il possesso palla e passando in vantaggio grazie a Krasniqi. È però Ponsi a rimettere in parità il punteggio con un bel tiro di sinistro dal vertice dell'area ligure. Nella ripresa la Fiorentina gioca con maggior determinazione e scioltezza, trovando il meritato gol della vittoria poco prima dell'ora di gioco. Il punto del definitivo due a uno lo firma Spalluto, con un bel tiro dal limite dei sedici metri ospiti dopo un'insistita azione d'attacco dei gigliati, che poi conservano con autorità il vantaggio fino al termine delle ostilità, contenendo il ritorno dei genoani.

FIORENTINA: Brancolini, Pierozzi E., Ponsi, Dutu, Fiorini, Siniega, Simic, Pierozzi N., Spalluto, Servillo, Soldani. A disp.: Chiorra, Costaglione, Bric, D'Agostino, Botturi, Minocci, Bigica, Buffa, Di Caterino. All.: Matteo Cioffi. <br >GENOA: Russo, Gasco, Buffo, Raggio, Rovella, Piccardo, Maltesi, Masini, Krasniqi, Verona, Klimavicius. A disp.: Savarese, Calabrese, Fabbri, Lipani, Rossi, Autieri, Fossati, Rimoli, Conti. All.: Luca Chiappino. <br > ARBITRO: Bertini di Lucca, coad. da D'Amato e Macrip&ograve; di Siena. <br > RETI: 20' Krasniqi, 29' Ponsi, 58' Spalluto. Il sorriso dopo la battaglia &egrave; quello dei viola di mister Cioffi, che sul manto in sintetico del Bartolozzi , reso scivoloso dalla copiosa pioggia, si impone per due a uno e in rimonta sul Genoa, ottenendo tre punti che possono essere un punto di svolta attorno al quale girare la boa verso un girone di ritorno da vivere come protagonisti. &Egrave; il Genoa a interpretare meglio la prima frazione di gioco, mantenendo pi&ugrave; a lungo il possesso palla e passando in vantaggio grazie a Krasniqi. &Egrave; per&ograve; Ponsi a rimettere in parit&agrave; il punteggio con un bel tiro di sinistro dal vertice dell'area ligure. Nella ripresa la Fiorentina gioca con maggior determinazione e scioltezza, trovando il meritato gol della vittoria poco prima dell'ora di gioco. Il punto del definitivo due a uno lo firma Spalluto, con un bel tiro dal limite dei sedici metri ospiti dopo un'insistita azione d'attacco dei gigliati, che poi conservano con autorit&agrave; il vantaggio fino al termine delle ostilit&agrave;, contenendo il ritorno dei genoani.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI