- Allievi B GIR.Pisa
- Alberone
-
1 - 0
- Fratres Perignano
ALBERONE: Collavoli, Coli, Musta, Andriuolo, Di Francesco, Giusti, Tedeschi, Bani, Socci, Turini, Allegrini. A disp.: Targia, Tosi, Scuglia, Mangani. All.: Luca Bani.
F.PERIGNANO: Meazzini (45' Baragatti), Tremolanti (75' Giuntoni), Molesti, Castagna, Guida (36' Bigazzi), Lelli, Grassi (75' Pardera), Pezzini (75' Marino), Amatu (53' Macchia), Ghelli (70' Marchi), Monti. All.: Daniele Badalassi.
ARBITRO: Parrotta di Pisa
RETE: 60' Mangani.
D'un tratto la classifica si accorcia. Eccome se si accorcia. E la rete di Mangani permette all'Alberone di continuare a sognare. Perché il girone di ritorno sarà lungo e denso di sorprese. E lassù sono in tanti a lottare in un fazzoletto. Dall'altra parte i Fratres sentono ripetersi la solita melodia di tutto l'autunno: ottima prestazione su un campo difficile, qualche occasione mancata, poi puntuale arriva l'errore difensivo e si chiude senza punti. La prima frazione racconta infatti di un insistito possesso palla ospite a cui rispondono le puntuali sortite di Bani, Socci Tedeschi, Turini e Allegrini. Poi col passare dei minuti l'Alberone cresce e capisce che è giunto il momento di sfondare. Parrotta annulla il gol di testa di Tedeschi ma convalida il gol-partita di Mangani: Scuglia sfrutta lo scivolone del terzino avversario e crossa dentro da sinistra trovando la conclusione perfetta del compagno che inventa la traiettoria giusta calciando di controbalzo. E per i biancorossi arrivano tre punti pesantissimi.
Calciatoripiù: Turini, Bani (Alberone).
ALBERONE: Collavoli, Coli, Musta, Andriuolo, Di Francesco, Giusti, Tedeschi, Bani, Socci, Turini, Allegrini. A disp.: Targia, Tosi, Scuglia, Mangani. All.: Luca Bani.<br >F.PERIGNANO: Meazzini (45' Baragatti), Tremolanti (75' Giuntoni), Molesti, Castagna, Guida (36' Bigazzi), Lelli, Grassi (75' Pardera), Pezzini (75' Marino), Amatu (53' Macchia), Ghelli (70' Marchi), Monti. All.: Daniele Badalassi.<br >
ARBITRO: Parrotta di Pisa<br >
RETE: 60' Mangani.
D'un tratto la classifica si accorcia. Eccome se si accorcia. E la rete di Mangani permette all'Alberone di continuare a sognare. Perché il girone di ritorno sarà lungo e denso di sorprese. E lassù sono in tanti a lottare in un fazzoletto. Dall'altra parte i Fratres sentono ripetersi la solita melodia di tutto l'autunno: ottima prestazione su un campo difficile, qualche occasione mancata, poi puntuale arriva l'errore difensivo e si chiude senza punti. La prima frazione racconta infatti di un insistito possesso palla ospite a cui rispondono le puntuali sortite di Bani, Socci Tedeschi, Turini e Allegrini. Poi col passare dei minuti l'Alberone cresce e capisce che è giunto il momento di sfondare. Parrotta annulla il gol di testa di Tedeschi ma convalida il gol-partita di Mangani: Scuglia sfrutta lo scivolone del terzino avversario e crossa dentro da sinistra trovando la conclusione perfetta del compagno che inventa la traiettoria giusta calciando di controbalzo. E per i biancorossi arrivano tre punti pesantissimi. <b>
Calciatoripiù: Turini, Bani</b> (Alberone).