- Allievi B GIR.Pisa
- Pecciolese 1936
-
1 - 1
- Valdarno
PECCIOLESE: Taccini, Garzetti, Batistoni, Pitti, Ceccarini, Di Giulio, Rubbioli, E. Tahiri, Turchi, Liccardi, Belli. A disp.: Bicci, Skorokood, Campana, De Balla, Pasqualetti. All.: Simone Bonanni.
VALDARNO: Broshka, Taddei, Melucci, Brotini, Testaino, Gabriellini, Diaw, Piampiani, Cardellini, Mancini, Ba. A disp.: Vullo, Mattii, Monti. All.: Marco Masetti.
ARBITRO: Domi di Pontedera
RETI: Di Giulio, Diaw.
La Pecciolese non va oltre il pari nell'impegno casalingo con il coraggioso Valdarno di Masetti, che mette in campo anima e identità per strappare un punto che fa morale in vista del prossimo anno. I biancocelesti vanno in vantaggio dopo soli tre minuti grazie al rigore procurato da Melucci e trasformato con freddezza da Diaw. La Pecciolese accusa il colpo e per poco non vede raddoppiarsi lo svantaggio quando Cardellini, giunto al momento decisivo davanti a Taccini, spreca perdendo equilibrio e coordinazione, utili a procurare pericoli verso la porta di casa. Il primo tempo racconta poco di rilevante, eccetto queste due occasioni di stretta marca valdarnese. A dieci dalla fine la Pecciolese trova il guizzo del pari, con il tocco magico di Di Giulio. La sua punizione è un diamante che riaccende la passione nel tifo locale. Da questo episodio in poi la squadra di Bonanni si riversa in avanti alla ricerca del goal vittoria. Ma il Valdarno di questo ultimo atto del 2016 è una squadra tosta e compatta, capace di portare via punti da un terreno di gioco pieno di ostacoli per tutti.
Calciatoripiù: si elogiano i contributi dei giovani De Balla e Pasqualetti, che aiutano con dedizione la causa Pecciolese. Tra i primi undici di Bonanni si segnalano l'autore del gol Di Giulio e Taccini. Nel Valdarno una prova corale solida, contornata dalle prestazioni più che convincenti di Diaw, Ba e Cardellini.
PECCIOLESE: Taccini, Garzetti, Batistoni, Pitti, Ceccarini, Di Giulio, Rubbioli, E. Tahiri, Turchi, Liccardi, Belli. A disp.: Bicci, Skorokood, Campana, De Balla, Pasqualetti. All.: Simone Bonanni.<br >VALDARNO: Broshka, Taddei, Melucci, Brotini, Testaino, Gabriellini, Diaw, Piampiani, Cardellini, Mancini, Ba. A disp.: Vullo, Mattii, Monti. All.: Marco Masetti.<br >
ARBITRO: Domi di Pontedera<br >
RETI: Di Giulio, Diaw.
La Pecciolese non va oltre il pari nell'impegno casalingo con il coraggioso Valdarno di Masetti, che mette in campo anima e identità per strappare un punto che fa morale in vista del prossimo anno. I biancocelesti vanno in vantaggio dopo soli tre minuti grazie al rigore procurato da Melucci e trasformato con freddezza da Diaw. La Pecciolese accusa il colpo e per poco non vede raddoppiarsi lo svantaggio quando Cardellini, giunto al momento decisivo davanti a Taccini, spreca perdendo equilibrio e coordinazione, utili a procurare pericoli verso la porta di casa. Il primo tempo racconta poco di rilevante, eccetto queste due occasioni di stretta marca valdarnese. A dieci dalla fine la Pecciolese trova il guizzo del pari, con il tocco magico di Di Giulio. La sua punizione è un diamante che riaccende la passione nel tifo locale. Da questo episodio in poi la squadra di Bonanni si riversa in avanti alla ricerca del goal vittoria. Ma il Valdarno di questo ultimo atto del 2016 è una squadra tosta e compatta, capace di portare via punti da un terreno di gioco pieno di ostacoli per tutti. <b>
Calciatoripiù</b>: si elogiano i contributi dei giovani De Balla e Pasqualetti, che aiutano con dedizione la causa Pecciolese. Tra i primi undici di Bonanni si segnalano l'autore del gol <b>Di Giulio</b> e <b>Taccini</b>. Nel Valdarno una prova corale solida, contornata dalle prestazioni più che convincenti di <b>Diaw</b>, <b>Ba </b>e <b>Cardellini</b>.