- Allievi B GIR.Pisa
- Valdarno
-
2 - 1
- Freccia Azzurra
VALDARNO: Broshkha, Gabriellini, Saliou, Mancini, Brotini, Testarino, Monti, Piampiani, Cardellini, Salamone, Ba. A disp.: Pinton, Taddei, Vullo, El Hadji, Melucci, Mattii. All.: Marco Masetti.
FRECCIA AZZURA: A. Pieve, Croce, Fernando, Giannicchi, Suppressa, Austria, G. Pieve, Ezeza, Gelli, Bini, Troisi. A disp.: Puglielli, Rustemi, Rinaldi. All.: Massimiliano Romano.
ARBITRO: Adobbato di Pontedera
RETI: Cardellini 2, Bini rig.
NOTE: espulso G. Pieve,
È una vittoria davvero preziosa per lo Sporting Valdarno, che batte una diretta concorrente come la Freccia Azzurra e grazie a questi tre punti prova a staccarsi dagli ultimi posti della classifica. Il primo tempo è piuttosto equilibrato, anche se i locali mantengono più a lungo il possesso della palla e passano in vantaggio con Cardellini, che scatta in velocità su lancio di Monti e a tu per tu col portiere non sbaglia. Poi il Valdarno ha anche la chance per raddoppiare, ma Ba non riesce a inquadrare la porta su un bel cross di Cardellini. Nella ripresa la Freccia Azzura inizia col piede sull'acceleratore e dopo cinque minuti trova il pareggio grazie ad un calcio di rigore fischiato per atterramento di Troisi in area: dagli undici metri si presenta Bini che con freddezza realizza l'1 a 1. La gioia per il pareggio tuttavia dura poco perché al 55' il Valdarno torna a condurre: ancora una volta Cardellini fugge in velocità alle spalle di un difensore e sfruttando l'assist perfetto di El Hadji supera il portiere con un tiro ravvicinato. La sfida termina dunque 2 a 1 per i padroni di casa che festeggiano il secondo trionfo stagionale.
Calciatoripiù: Cardellini, Gabriellini, El Hadji (Valdarno), Bini (Freccia Azzurra).
VALDARNO: Broshkha, Gabriellini, Saliou, Mancini, Brotini, Testarino, Monti, Piampiani, Cardellini, Salamone, Ba. A disp.: Pinton, Taddei, Vullo, El Hadji, Melucci, Mattii. All.: Marco Masetti.<br >FRECCIA AZZURA: A. Pieve, Croce, Fernando, Giannicchi, Suppressa, Austria, G. Pieve, Ezeza, Gelli, Bini, Troisi. A disp.: Puglielli, Rustemi, Rinaldi. All.: Massimiliano Romano.<br >
ARBITRO: Adobbato di Pontedera<br >
RETI: Cardellini 2, Bini rig.<br >NOTE: espulso G. Pieve,
È una vittoria davvero preziosa per lo Sporting Valdarno, che batte una diretta concorrente come la Freccia Azzurra e grazie a questi tre punti prova a staccarsi dagli ultimi posti della classifica. Il primo tempo è piuttosto equilibrato, anche se i locali mantengono più a lungo il possesso della palla e passano in vantaggio con Cardellini, che scatta in velocità su lancio di Monti e a tu per tu col portiere non sbaglia. Poi il Valdarno ha anche la chance per raddoppiare, ma Ba non riesce a inquadrare la porta su un bel cross di Cardellini. Nella ripresa la Freccia Azzura inizia col piede sull'acceleratore e dopo cinque minuti trova il pareggio grazie ad un calcio di rigore fischiato per atterramento di Troisi in area: dagli undici metri si presenta Bini che con freddezza realizza l'1 a 1. La gioia per il pareggio tuttavia dura poco perché al 55' il Valdarno torna a condurre: ancora una volta Cardellini fugge in velocità alle spalle di un difensore e sfruttando l'assist perfetto di El Hadji supera il portiere con un tiro ravvicinato. La sfida termina dunque 2 a 1 per i padroni di casa che festeggiano il secondo trionfo stagionale. <b>
Calciatoripiù: Cardellini, Gabriellini, El Hadji</b> (Valdarno), <b>Bini</b> (Freccia Azzurra).