- Allievi B GIR.Pisa
- Fornacette Casarosa
-
3 - 0
- San Miniato Basso
FORNACETTE C.: Cimboli, Tolomei, Shabani, Gendusa, Bargagna, Simonelli, Iacoponi, Oulderrhamania, Rovini, Ghezzi, Frangioni. A disp.: Masoni, Caizza, Di Paola, Battini, Lisi, Batoni, De Luca. All.: Dario Giacomelli.
GIALLOROSSI: Galimberti, Giacomelli, Moscatelli, Fedeli, Santini, Cambi, Gelli, Notaro, Dolfi, Bonistalli, Fabio. All.: Pitocco, Fefè, Biagioni, D'Arbelio, Zhu. All.: Leonardo Paciscopi.
ARBITRO: Giuseppe De Masi di Pisa.
RETI: Rovini 2, Oulderrahmania.
Il Fornacette Casarosa dopo la vittoria per due a uno sul campo della Pecciolese di settimana scorsa conferma il suo buon momento e supera per tre a zero i Giallorossi San Miniato. La partita non è mai in discussione, controllata per la sua intera durata dai padroni di casa che passano in vantaggio nel primo tempo con Rovini, che con una bella conclusione dal limite dell'area sigla il gol dell'uno a zero e si porta a quota otto nella classifica marcatori. Lo stesso Rovini smuove ancora la classifica marcatori poco dopo, firmando il suo personale raddoppio con un bel diagonale che batte un incolpevole Galimberti. Il Fornacette Casarosa chiude poi le ostilità andando a segno per la terza volta: autore del gol è Oulderrahmania, che al limite dell'area si libera di un difensore avversario e insacca il pallone con una gran conclusione. Sono tre punti molto importanti per la truppa agli ordini di mister Dario Giacomelli, che vuole continuare a restare tra le prime della classe in attesa degli scontri diretti che la aspettano nelle prossime giornate.
Calciatoripiù: Rovini e Frangioni (Fornacette Casarosa).
FORNACETTE C.: Cimboli, Tolomei, Shabani, Gendusa, Bargagna, Simonelli, Iacoponi, Oulderrhamania, Rovini, Ghezzi, Frangioni. A disp.: Masoni, Caizza, Di Paola, Battini, Lisi, Batoni, De Luca. All.: Dario Giacomelli.<br >GIALLOROSSI: Galimberti, Giacomelli, Moscatelli, Fedeli, Santini, Cambi, Gelli, Notaro, Dolfi, Bonistalli, Fabio. All.: Pitocco, Fefè, Biagioni, D'Arbelio, Zhu. All.: Leonardo Paciscopi.<br >
ARBITRO: Giuseppe De Masi di Pisa.<br >
RETI: Rovini 2, Oulderrahmania.
Il Fornacette Casarosa dopo la vittoria per due a uno sul campo della Pecciolese di settimana scorsa conferma il suo buon momento e supera per tre a zero i Giallorossi San Miniato. La partita non è mai in discussione, controllata per la sua intera durata dai padroni di casa che passano in vantaggio nel primo tempo con Rovini, che con una bella conclusione dal limite dell'area sigla il gol dell'uno a zero e si porta a quota otto nella classifica marcatori. Lo stesso Rovini smuove ancora la classifica marcatori poco dopo, firmando il suo personale raddoppio con un bel diagonale che batte un incolpevole Galimberti. Il Fornacette Casarosa chiude poi le ostilità andando a segno per la terza volta: autore del gol è Oulderrahmania, che al limite dell'area si libera di un difensore avversario e insacca il pallone con una gran conclusione. Sono tre punti molto importanti per la truppa agli ordini di mister Dario Giacomelli, che vuole continuare a restare tra le prime della classe in attesa degli scontri diretti che la aspettano nelle prossime giornate. <b>
Calciatoripiù: Rovini </b>e <b>Frangioni </b>(Fornacette Casarosa).