- Allievi B GIR.Pisa
- San Miniato Basso
-
1 - 2
- Alberone
GIALLOROSSI: Galimberti, Biagioni, Santini, Fedeli, Giacomelli, Cambi, Notaro, Gelli, Trovato, Bonistalli, Dolfi. A disp.: Pitocco, Moscatelli, Fefè, Zhu, Fabio, D'Arbenzio, De Bona. All.: Leonardo Paciscopi.
ALBERONE: Marinari, Andriuolo, Mangani, Musta, Tedeschi, Giusti, Tosi, Di Francesco, Allegrini, Tempestini, Socci. A disp.: Turini, Scuglia, Alessi, Coli. All.: Luca Bani.
ARBITRO: Annalisa Borriello di Pontedera.
RETI: Gelli, Turini 2.
Due gol da fuori area di Turini, entrambi nel secondo tempo, regalano la vittoria all'Alberone in casa dei Giallorossi e proiettano la compagine di Luca Bani a quota 10 punti in classifica, mentre i Giallorossi rimangono ultimi a quota un punto, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. La vittoria sembrava ad un passo, perché proprio i padroni di casa erano riusciti ad andare in vantaggio con un gol nel primo tempo di Gelli, che aveva fatto bene sperare la squadra, autrice di un'ottima prima frazione di gara. Nel secondo tempo però l'Alberone entra in campo con un piglio diverso e comincia a rendersi pericoloso e a scaldare i guantoni del portiere Galimberti in più occasioni. Dopo qualche minuto dall'inizio del secondo tempo, Turini segna da fuori area e successivamente si ripete, sempre da fuori area, completando la rimonta e decretando la vittoria finale della sua squadra.
Calciatoripiù: per gli ospiti si distinguono l'autore della doppietta che decide il match, Turini, e l'attaccante Socci (Alberone).
GIALLOROSSI: Galimberti, Biagioni, Santini, Fedeli, Giacomelli, Cambi, Notaro, Gelli, Trovato, Bonistalli, Dolfi. A disp.: Pitocco, Moscatelli, Fefè, Zhu, Fabio, D'Arbenzio, De Bona. All.: Leonardo Paciscopi.<br >ALBERONE: Marinari, Andriuolo, Mangani, Musta, Tedeschi, Giusti, Tosi, Di Francesco, Allegrini, Tempestini, Socci. A disp.: Turini, Scuglia, Alessi, Coli. All.: Luca Bani.<br >
ARBITRO: Annalisa Borriello di Pontedera.<br >
RETI: Gelli, Turini 2.
Due gol da fuori area di Turini, entrambi nel secondo tempo, regalano la vittoria all'Alberone in casa dei Giallorossi e proiettano la compagine di Luca Bani a quota 10 punti in classifica, mentre i Giallorossi rimangono ultimi a quota un punto, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. La vittoria sembrava ad un passo, perché proprio i padroni di casa erano riusciti ad andare in vantaggio con un gol nel primo tempo di Gelli, che aveva fatto bene sperare la squadra, autrice di un'ottima prima frazione di gara. Nel secondo tempo però l'Alberone entra in campo con un piglio diverso e comincia a rendersi pericoloso e a scaldare i guantoni del portiere Galimberti in più occasioni. Dopo qualche minuto dall'inizio del secondo tempo, Turini segna da fuori area e successivamente si ripete, sempre da fuori area, completando la rimonta e decretando la vittoria finale della sua squadra. <b>
Calciatoripiù</b>: per gli ospiti si distinguono l'autore della doppietta che decide il match, <b>Turini</b>, e l'attaccante <b>Socci </b>(Alberone).