- Terza Categoria
- Circolo Fratticciola
-
2 - 3
- Radicondoli
FRATTICCIOLA: Maccarini, Magi, Ciani, Carini, Rossi, Fracassi, Cateni, Mancioppi F., Granati, Frappi, Salvadori. A disp.: Tufo, Santiccioli, Labrusco, Mancioppi M., Sfasci, Giannini, Binchi. All.: Beligni.
RADICONDOLI: Giannetti, Zazzeri, Chiarugi, Becchi, Di Guida, Parri, Cambi, Brandani, Calamassi, Alberico, Menichetti. A disp.: Bruni, Francioni, Cosentino, Fiordaliso. All.: Brandani.
RETI: 18' Alberico, 28' aut. Rossi, 38' Calamassi, 42' aut. Becchi, 76' Granati.
Il Radicondoli mette una seria ipoteca sul passaggio del turno: grazie alla vittoria corsara, infatti, ai ragazzi di mister Brandani basterà non subire due gol di scarto per accedere alla finale play-off. Esce a testa il Fratticciola dopo aver tenuto testa agli avversari e aver cercato fino al triplice fischio finale di ristabilire la parità. Nel primo tempo, dopo un rigore negato ai locali (atterrato in area Frappi), gli ospiti si portano cinicamente in vantaggio al 18': al termine di una bella azione corale, Brandani serve Alberico che, dopo essersi sbarazzato di un avversario, lascia partire un bel tiro; la conclusione viene deviata quel tanto che basta da Fracassi da spiazzare il proprio portiere Maccarini. Dieci minuti più tardi Alberico è ancora il protagonista del raddoppio ospite: la sua punizione tagliata mette in difficoltà Rossi che, disturbato da Brandani, devia di testa mettendo alle spalle di Maccarini. Questo secondo episodio avverso scombussola i padroni di casa che non riescono ad uscire dalla propria metà campo. Il Radicondoli ne approfitta subito mettendo a segno il terzo gol: la punizione di Parri viene spizzata di testa da Brandani; la palla giunge a Di Guida che effettua un cross per Calamassi che insacca di testa. Prima della fine del tempo c'è ancora il tempo di assistere ad altre due emozioni: al 42' il Fratticciola accorcia le distanze con l'autorete di Becchi che, sugli sviluppi di una punizione calciata da Mancioppi, devia in rete di stinco; allo scadere rispondono gli ospiti con Brandani che su punizione colpisce l'incrocio dei pali. Dopo cinque minuti dal fischio di avvio della ripresa, il Radicondoli resta in dieci: Menichetti, entrato in area, viene atterrato; l'arbitro, anziché concedere il rigore, ammonisce per la seconda volta l'attaccante. A questo punto il Fratticciola inizia a premere sull'acceleratore ma riesce a segnare il secondo gol solo al 76': su un cross dalla destra, bomber Granati sigla il suo ventisettesimo centro in campionato con un poderoso stacco aereo. Nel finale convulso succede un po' di tutto: il Radicondoli resta addirittura in nove (espulso Becchi); il Fratticciola, invece di approfittarne, a sua volta si fa espellere due giocatori (Bianchi in campo e Giannini dalla panchina). Tutto questo nervosismo non porta a niente e così, al triplice fischio finale, il risultato non cambia: 2-3.
CalciatoriPiù: Tra le fila locali si conferma in ottima forma l'attaccante Granati; oltre a lui bene Rossi. Tra le fila del Radicondoli si sono messi in evidenza Brandani, Alberico e Chiarugi.
FRATTICCIOLA: Maccarini, Magi, Ciani, Carini, Rossi, Fracassi, Cateni, Mancioppi F., Granati, Frappi, Salvadori. A disp.: Tufo, Santiccioli, Labrusco, Mancioppi M., Sfasci, Giannini, Binchi. All.: Beligni. <br >RADICONDOLI: Giannetti, Zazzeri, Chiarugi, Becchi, Di Guida, Parri, Cambi, Brandani, Calamassi, Alberico, Menichetti. A disp.: Bruni, Francioni, Cosentino, Fiordaliso. All.: Brandani.<br >
RETI: 18' Alberico, 28' aut. Rossi, 38' Calamassi, 42' aut. Becchi, 76' Granati.
Il Radicondoli mette una seria ipoteca sul passaggio del turno: grazie alla vittoria corsara, infatti, ai ragazzi di mister Brandani basterà non subire due gol di scarto per accedere alla finale play-off. Esce a testa il Fratticciola dopo aver tenuto testa agli avversari e aver cercato fino al triplice fischio finale di ristabilire la parità. Nel primo tempo, dopo un rigore negato ai locali (atterrato in area Frappi), gli ospiti si portano cinicamente in vantaggio al 18': al termine di una bella azione corale, Brandani serve Alberico che, dopo essersi sbarazzato di un avversario, lascia partire un bel tiro; la conclusione viene deviata quel tanto che basta da Fracassi da spiazzare il proprio portiere Maccarini. Dieci minuti più tardi Alberico è ancora il protagonista del raddoppio ospite: la sua punizione tagliata mette in difficoltà Rossi che, disturbato da Brandani, devia di testa mettendo alle spalle di Maccarini. Questo secondo episodio avverso scombussola i padroni di casa che non riescono ad uscire dalla propria metà campo. Il Radicondoli ne approfitta subito mettendo a segno il terzo gol: la punizione di Parri viene spizzata di testa da Brandani; la palla giunge a Di Guida che effettua un cross per Calamassi che insacca di testa. Prima della fine del tempo c'è ancora il tempo di assistere ad altre due emozioni: al 42' il Fratticciola accorcia le distanze con l'autorete di Becchi che, sugli sviluppi di una punizione calciata da Mancioppi, devia in rete di stinco; allo scadere rispondono gli ospiti con Brandani che su punizione colpisce l'incrocio dei pali. Dopo cinque minuti dal fischio di avvio della ripresa, il Radicondoli resta in dieci: Menichetti, entrato in area, viene atterrato; l'arbitro, anziché concedere il rigore, ammonisce per la seconda volta l'attaccante. A questo punto il Fratticciola inizia a premere sull'acceleratore ma riesce a segnare il secondo gol solo al 76': su un cross dalla destra, bomber Granati sigla il suo ventisettesimo centro in campionato con un poderoso stacco aereo. Nel finale convulso succede un po' di tutto: il Radicondoli resta addirittura in nove (espulso Becchi); il Fratticciola, invece di approfittarne, a sua volta si fa espellere due giocatori (Bianchi in campo e Giannini dalla panchina). Tutto questo nervosismo non porta a niente e così, al triplice fischio finale, il risultato non cambia: 2-3. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: Tra le fila locali si conferma in ottima forma l'attaccante <b>Granati</b>; oltre a lui bene <b>Rossi</b>. Tra le fila del Radicondoli si sono messi in evidenza <b>Brandani</b>, <b>Alberico </b>e <b>Chiarugi</b>.