• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Fabbrica
  • 0 - 0
  • Santa Maria a Monte


FABBRICA: A. Baragatti, Corrado, Belcari, Santoni, Picchi, Gargiullo, N. Baragatti, Sabatini, Simoncini, Bini, Ceccanti. A disp.: Niccolai, Oualid. All.: Valerio Malloggi.
S. MARIA A MONTE: Barni, Marchetti, Hala, Montagnani, Tommasini, Pieraccioni, Leggerini, Giovanneschi, Buralli, Nuti, Falchi. A disp.: Bua, Kamberaj, Mancini, Aribi, Ferretti. All.: Andrea Bracci.

ARBITRO: Orlandini di Pontedera.



Fabbrica e Santa Maria a Monte non vanno oltre lo 0-0 al termine di una classica partita di fine stagione. Se da un lato le due squadre hanno comunque creato i presupposti e le occasioni per portare a casa la vittoria, dall'altro bisogna dire che i rispettivi pacchetti avanzati non hanno saputo concludere a rete con la giusta precisione e cattiveria: per questo motivo il risultato non si è mai sbloccato e alla fine il pareggio è tutto sommato giusto. Nel primo tempo la gara è combattuta ed entrambe le compagini costruiscono una chance a testa: il Fabbrica sfiora il gol con un colpo di testa di Ceccanti da posizione ravvicinata, mentre il Santa Maria a Monte va vicino al vantaggio con un'inzuccata di Buralli. Nella ripresa la gara diventa più vivace, anche perché dopo circa 15' i locali restano in dieci uomini. Prima però il Fabbrica si rende pericoloso con Santoni che viene fermato da un grande intervento del portiere. Superata l'ora di gioco invece viene fuori il Santa Maria a Monte che prova a sfruttare l'uomo in più per portare a casa i tre punti. Gli ospiti pressano con generosità, ma sbattono contro una retroguardia rivale molto ben diretta dai due centrali Santoni e Picchi, sempre puntuali nelle chiusure. Soltanto negli ultimi dieci minuti la spinta degli ospiti inizia a generare alcuni pericoli piuttosto seri dalle parti di A. Baragatti: prima Ferretti calcia troppo centralmente su cross di Aribi e poi Mancini spedisce di poco a lato un bel traversone dalla sinistra sfornato da Montagnani.
Calciatoripiù: Santoni
(Fabbrica), Leggerini, Montagnani, Marchetti (S. Maria a Monte).

FABBRICA: A. Baragatti, Corrado, Belcari, Santoni, Picchi, Gargiullo, N. Baragatti, Sabatini, Simoncini, Bini, Ceccanti. A disp.: Niccolai, Oualid. All.: Valerio Malloggi.<br >S. MARIA A MONTE: Barni, Marchetti, Hala, Montagnani, Tommasini, Pieraccioni, Leggerini, Giovanneschi, Buralli, Nuti, Falchi. A disp.: Bua, Kamberaj, Mancini, Aribi, Ferretti. All.: Andrea Bracci.<br > ARBITRO: Orlandini di Pontedera. Fabbrica e Santa Maria a Monte non vanno oltre lo 0-0 al termine di una classica partita di fine stagione. Se da un lato le due squadre hanno comunque creato i presupposti e le occasioni per portare a casa la vittoria, dall'altro bisogna dire che i rispettivi pacchetti avanzati non hanno saputo concludere a rete con la giusta precisione e cattiveria: per questo motivo il risultato non si &egrave; mai sbloccato e alla fine il pareggio &egrave; tutto sommato giusto. Nel primo tempo la gara &egrave; combattuta ed entrambe le compagini costruiscono una chance a testa: il Fabbrica sfiora il gol con un colpo di testa di Ceccanti da posizione ravvicinata, mentre il Santa Maria a Monte va vicino al vantaggio con un'inzuccata di Buralli. Nella ripresa la gara diventa pi&ugrave; vivace, anche perch&eacute; dopo circa 15' i locali restano in dieci uomini. Prima per&ograve; il Fabbrica si rende pericoloso con Santoni che viene fermato da un grande intervento del portiere. Superata l'ora di gioco invece viene fuori il Santa Maria a Monte che prova a sfruttare l'uomo in pi&ugrave; per portare a casa i tre punti. Gli ospiti pressano con generosit&agrave;, ma sbattono contro una retroguardia rivale molto ben diretta dai due centrali Santoni e Picchi, sempre puntuali nelle chiusure. Soltanto negli ultimi dieci minuti la spinta degli ospiti inizia a generare alcuni pericoli piuttosto seri dalle parti di A. Baragatti: prima Ferretti calcia troppo centralmente su cross di Aribi e poi Mancini spedisce di poco a lato un bel traversone dalla sinistra sfornato da Montagnani. <b> Calciatoripi&ugrave;: Santoni</b> (Fabbrica), <b>Leggerini, Montagnani, Marchetti</b> (S. Maria a Monte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI