- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Stella Azzurra
-
1 - 1
- Geotermica
STELLA AZZURRA: Ventavoli, Hysa, Shahollari, Cipolli Scali, Orsi, Pirrone, Postolache, M. Samb, A. Samb, Ferraro, Musto. A disp.: Taccini, Barani, Cateni, Iacoponi, Kone Zie, Lancioni, Lemmi, Viscuso. All.: Alessandro Ferraro.
GEOTERMICA: Suljejmani, Rexhepaj, Bani, Soldato, Macchioni, Boni Brivio, Ez Zhari, Cucini, Mansouri, Creatini, Oldoli. A disp.: Fignani, Stojanovich. All.: Jonathan Ceccanti.
ARBITRO: Marranini di Pisa
RETI: Macchioni aut., Ez Zhari rig.
La Stella Azzurra non va oltre il pareggio contro una rocciosa Geotermica. Eppure la situazione sembra mettersi subito bene per i padroni di casa che al 5' vanno in vantaggio grazie a una sfortunata autorete: il difensore Macchioni non si intende bene con Suljejmani e devia fortuitamente il pallone nella propria porta. La Stella Azzurra prende coraggio e gioca il primo tempo costantemente all'attacco, ma la mira degli attaccanti risulta spesso imprecisa e così gli ospiti riescono a reggere l'urto fino all'intervallo. Nella ripresa invece la pressione della compagine locale diventa meno insistente e così la Geotermica può cominciare ad affacciarsi in avanti con maggior frequenza e pericolosità. Gli sforzi dei volenterosi ragazzi di Ceccanti vengono premiati superata l'ora di gioco quando Mansouri si incunea rapidamente in area e subisce fallo da un difensore: il direttore di gara indica il dischetto senza esitazioni e dagli undici metri Ez Zhari trafigge Ventavoli per l'1-1. La Stella Azzurra, ferita nell'orgoglio, non ci sta e si riversa in avanti creando una certa apprensione alla retroguardia avversaria, ma proprio al 90' è la Geotermica a sfiorare il colpaccio con Ez Zhari che da posizione ravvicinata fallisce una ghiottissima opportunità.
Calciatoripiù: Mansouri, Ez Zhari (Geotermica).
STELLA AZZURRA: Ventavoli, Hysa, Shahollari, Cipolli Scali, Orsi, Pirrone, Postolache, M. Samb, A. Samb, Ferraro, Musto. A disp.: Taccini, Barani, Cateni, Iacoponi, Kone Zie, Lancioni, Lemmi, Viscuso. All.: Alessandro Ferraro.<br >GEOTERMICA: Suljejmani, Rexhepaj, Bani, Soldato, Macchioni, Boni Brivio, Ez Zhari, Cucini, Mansouri, Creatini, Oldoli. A disp.: Fignani, Stojanovich. All.: Jonathan Ceccanti.<br >
ARBITRO: Marranini di Pisa<br >
RETI: Macchioni aut., Ez Zhari rig.
La Stella Azzurra non va oltre il pareggio contro una rocciosa Geotermica. Eppure la situazione sembra mettersi subito bene per i padroni di casa che al 5' vanno in vantaggio grazie a una sfortunata autorete: il difensore Macchioni non si intende bene con Suljejmani e devia fortuitamente il pallone nella propria porta. La Stella Azzurra prende coraggio e gioca il primo tempo costantemente all'attacco, ma la mira degli attaccanti risulta spesso imprecisa e così gli ospiti riescono a reggere l'urto fino all'intervallo. Nella ripresa invece la pressione della compagine locale diventa meno insistente e così la Geotermica può cominciare ad affacciarsi in avanti con maggior frequenza e pericolosità. Gli sforzi dei volenterosi ragazzi di Ceccanti vengono premiati superata l'ora di gioco quando Mansouri si incunea rapidamente in area e subisce fallo da un difensore: il direttore di gara indica il dischetto senza esitazioni e dagli undici metri Ez Zhari trafigge Ventavoli per l'1-1. La Stella Azzurra, ferita nell'orgoglio, non ci sta e si riversa in avanti creando una certa apprensione alla retroguardia avversaria, ma proprio al 90' è la Geotermica a sfiorare il colpaccio con Ez Zhari che da posizione ravvicinata fallisce una ghiottissima opportunità. <b>
Calciatoripiù: Mansouri, Ez Zhari</b> (Geotermica).