- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Santa Maria a Monte
-
0 - 1
- Il Romito
S. MARIA A MONTE: Venuta, Marchetti, Pieraccioni, Montagnani, Buglioni, Tommasini, Leggerini, Hala, Buralli, Ferretti, Mancini. A disp.: Bua, Giovanneschi, Kamberaj, Falchi. All.: Andrea Bracci.
IL ROMITO: Fontanelli, Guida, Akpason, Cappelli, Pizzi, Gargani, Marchi, Del Bono, Pieri, Frank, Moussa. A disp.: Merlini, Fogli, Amatu, Berretti, Ghelli, Giuntoni, Paoletti, Munari. All.: Enrico Minuti - Michele Taccola.
ARBITRO: Controzzi di Pisa
RETE: 50' Marchi.
Un Santa Maria a Monte sprecone cade in casa contro il ben più spietato Romito. I locali maledicono una serie di errori sotto porta e così ad esultare sono gli ospiti che ringraziano la rete messa a segno da Marchi a inizio ripresa. Nel primo tempo i ragazzi di Bracci mostrano delle buone trame di gioco, ma mancano di cinismo e cattiveria al momento di concludere. I maggiori pericoli arrivano sugli sviluppi di un paio di corner: ci provano prima Mancini e poi Tommasini, ma i loro colpi di testa non vanno a buon fine. Gli ospiti agiscono soprattutto di rimessa facendosi vedere in area rivale con un paio di iniziative del rapido Moussa che però viene fermato dall'attento Venuta. Nella ripresa Il Romito colpisce dopo appena 5' conquistando un calcio d'angolo: la sfera viene allontanata fuori area nella zona di Marchi che controlla e senza pensarci due volte scarica in rete con una sassata dai venticinque metri. La partita diventa appassionante e tirata, nonché ricca di occasioni da gol. I padroni di casa ci provano con Kamberaj, Buralli, Montagnani e Falchi, ma la porta avversaria sembra stregata. Nel finale le due squadre resteranno rispettivamente in dieci e in nove uomini, ma gli ospiti riescono a resistere portando a casa una vittoria di carattere.
Calciatoripiù: Buralli, Montagnani, Leggerini, Tommasini (S. Maria a Monte), Marchi (Il Romito).
S. MARIA A MONTE: Venuta, Marchetti, Pieraccioni, Montagnani, Buglioni, Tommasini, Leggerini, Hala, Buralli, Ferretti, Mancini. A disp.: Bua, Giovanneschi, Kamberaj, Falchi. All.: Andrea Bracci.<br >IL ROMITO: Fontanelli, Guida, Akpason, Cappelli, Pizzi, Gargani, Marchi, Del Bono, Pieri, Frank, Moussa. A disp.: Merlini, Fogli, Amatu, Berretti, Ghelli, Giuntoni, Paoletti, Munari. All.: Enrico Minuti - Michele Taccola.<br >
ARBITRO: Controzzi di Pisa<br >
RETE: 50' Marchi.
Un Santa Maria a Monte sprecone cade in casa contro il ben più spietato Romito. I locali maledicono una serie di errori sotto porta e così ad esultare sono gli ospiti che ringraziano la rete messa a segno da Marchi a inizio ripresa. Nel primo tempo i ragazzi di Bracci mostrano delle buone trame di gioco, ma mancano di cinismo e cattiveria al momento di concludere. I maggiori pericoli arrivano sugli sviluppi di un paio di corner: ci provano prima Mancini e poi Tommasini, ma i loro colpi di testa non vanno a buon fine. Gli ospiti agiscono soprattutto di rimessa facendosi vedere in area rivale con un paio di iniziative del rapido Moussa che però viene fermato dall'attento Venuta. Nella ripresa Il Romito colpisce dopo appena 5' conquistando un calcio d'angolo: la sfera viene allontanata fuori area nella zona di Marchi che controlla e senza pensarci due volte scarica in rete con una sassata dai venticinque metri. La partita diventa appassionante e tirata, nonché ricca di occasioni da gol. I padroni di casa ci provano con Kamberaj, Buralli, Montagnani e Falchi, ma la porta avversaria sembra stregata. Nel finale le due squadre resteranno rispettivamente in dieci e in nove uomini, ma gli ospiti riescono a resistere portando a casa una vittoria di carattere. <b>
Calciatoripiù: Buralli, Montagnani, Leggerini, Tommasini</b> (S. Maria a Monte), <b>Marchi</b> (Il Romito).