- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Volterrana
-
0 - 1
- Fabbrica
VOLTERRANA: Ticciati, Martolini, Guerrieri, Simoni, Bruci, Fulceri, Calastri, Di Vita, Accumulo, Giovannini, Mauri. A disp.: A. Turdo, G. Turdo, Geri Bartolini. All.: Tommaso Mezzetti.
FABBRICA: Fulceri, Corrado, Oualid, Aliprandi, Picchi, Simoncini, Fontanelli, Belcari, Niccolai, Bettini, Ceccanti. A disp.: Santoni. All.: Valerio Malloggi.
ARBITRO: Gronchi di Pontedera
RETE: 20' Bettini.
Colpo esterno per il Fabbrica che espugna di misura la tana della Volterrana, quinta forza del campionato. Una rete siglata da Bettini consente alla squadra di Malloggi di tornare alla vittoria dopo la brutta sconfitta subita dalla Bellaria, sopperendo con una prestazione grintosa e tenace a una situazione di totale emergenza. Il risultato premia un Fabbrica che approccia la sfida nel migliore dei modi, affrontando a viso aperto e senza alcun timore reverenziale un avversario sulla carta superiore. Al 10' una sassata di Belcari si infrange sulla traversa e al 20' arriva la giocata decisiva di Bettini che si incarica di battere una punizione dal vertice sinistro e disegna una bella traiettoria che batte l'incolpevole Ticciati. La reazione dei padroni di casa è sterile e confusionaria e così la retroguardia ospite non ha problemi a difendere il vantaggio fino all'intervallo. Nella ripresa la Volterrana costruisce un'unica grande chance per pareggiare quando Di Vita si smarca in area, ma a tu per tu col portiere centra in pieno Fulceri, bravo a chiudergli lo specchio in uscita. Il Fabbrica pure crea una ottima opportunità con il solito Bettini che però colpisce il palo da buona posizione. Il risultato tuttavia non cambierà più e così il Fabbrica porta a casa una bella vittoria di squadra. Calciatorepiù: Picchi (Fabbrica).
VOLTERRANA: Ticciati, Martolini, Guerrieri, Simoni, Bruci, Fulceri, Calastri, Di Vita, Accumulo, Giovannini, Mauri. A disp.: A. Turdo, G. Turdo, Geri Bartolini. All.: Tommaso Mezzetti.<br >FABBRICA: Fulceri, Corrado, Oualid, Aliprandi, Picchi, Simoncini, Fontanelli, Belcari, Niccolai, Bettini, Ceccanti. A disp.: Santoni. All.: Valerio Malloggi.<br >
ARBITRO: Gronchi di Pontedera<br >
RETE: 20' Bettini.
Colpo esterno per il Fabbrica che espugna di misura la tana della Volterrana, quinta forza del campionato. Una rete siglata da Bettini consente alla squadra di Malloggi di tornare alla vittoria dopo la brutta sconfitta subita dalla Bellaria, sopperendo con una prestazione grintosa e tenace a una situazione di totale emergenza. Il risultato premia un Fabbrica che approccia la sfida nel migliore dei modi, affrontando a viso aperto e senza alcun timore reverenziale un avversario sulla carta superiore. Al 10' una sassata di Belcari si infrange sulla traversa e al 20' arriva la giocata decisiva di Bettini che si incarica di battere una punizione dal vertice sinistro e disegna una bella traiettoria che batte l'incolpevole Ticciati. La reazione dei padroni di casa è sterile e confusionaria e così la retroguardia ospite non ha problemi a difendere il vantaggio fino all'intervallo. Nella ripresa la Volterrana costruisce un'unica grande chance per pareggiare quando Di Vita si smarca in area, ma a tu per tu col portiere centra in pieno Fulceri, bravo a chiudergli lo specchio in uscita. Il Fabbrica pure crea una ottima opportunità con il solito Bettini che però colpisce il palo da buona posizione. Il risultato tuttavia non cambierà più e così il Fabbrica porta a casa una bella vittoria di squadra. <b>Calciatorepiù: Picchi</b> (Fabbrica).