- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Fabbrica
-
2 - 1
- Stella Azzurra
FABBRICA: Baragatti, Corrado, Belcari, Ticciati, Santoni, Simoncini, Sabatini, Gargiullo, Ceccanti, Bettini, Bini. A disp.: Niccolai, Mada, Fei. All.: Valerio Malloggi.
STELLA AZZURRA: Ventavoli, Hysa, Corsi, Fogli, Pirrone, Shahollari, Postolache, Orsi, Musto, Ferraro, Kelmendi. A disp.: Taccini, Viscuso, Cateni, Barani, Lemmi, Iacoponi. All.: Alessandro Ferraro.
ARBITRO: Pistelli di Pisa
RETI: Musto, Bini rig., Bettini.
Il Fabbrica centra un successo prezioso contro la Stella Azurra e torna ad affacciarsi verso i piani alti della classifica. Uuna volta incassato lo svantaggio, i ragazzi di Malloggi hanno saputo reagire alla grande conquistando tre punti che rappresentano un'importante iniezione di fiducia in vista dei prossimi scontri. Il primo tempo è divertente e giocato a viso aperto da entrambe le squadre che cercano di imporre il proprio gioco e si danno battaglia ad armi pari. Gli ospiti rompono gli equilibri al 15' grazie a Musto che approfitta del liscio di un difensore e sentenzia il portiere con freddezza, ma poco prima della pausa i padroni di casa impattano con Bini che realizza abilmente un calcio di rigore fischiato per un fallo di mano. Nella ripresa il match è accesso e ricco di capovolgimenti di fronte, ma ad essere premiati sono gli sforzi del Fabbrica che trova la rete del 2-1 grazie a una bella azione collettiva sviluppata sulla destra: Bettini penetra in area sbucando alle spalle dei difensori ed è scaltro ad anticipare il portiere con un tocco da vero attaccante.
Calciatoripiù: Bettini, Santoni (Fabbrica).
FABBRICA: Baragatti, Corrado, Belcari, Ticciati, Santoni, Simoncini, Sabatini, Gargiullo, Ceccanti, Bettini, Bini. A disp.: Niccolai, Mada, Fei. All.: Valerio Malloggi.<br >STELLA AZZURRA: Ventavoli, Hysa, Corsi, Fogli, Pirrone, Shahollari, Postolache, Orsi, Musto, Ferraro, Kelmendi. A disp.: Taccini, Viscuso, Cateni, Barani, Lemmi, Iacoponi. All.: Alessandro Ferraro.<br >
ARBITRO: Pistelli di Pisa<br >
RETI: Musto, Bini rig., Bettini.
Il Fabbrica centra un successo prezioso contro la Stella Azurra e torna ad affacciarsi verso i piani alti della classifica. Uuna volta incassato lo svantaggio, i ragazzi di Malloggi hanno saputo reagire alla grande conquistando tre punti che rappresentano un'importante iniezione di fiducia in vista dei prossimi scontri. Il primo tempo è divertente e giocato a viso aperto da entrambe le squadre che cercano di imporre il proprio gioco e si danno battaglia ad armi pari. Gli ospiti rompono gli equilibri al 15' grazie a Musto che approfitta del liscio di un difensore e sentenzia il portiere con freddezza, ma poco prima della pausa i padroni di casa impattano con Bini che realizza abilmente un calcio di rigore fischiato per un fallo di mano. Nella ripresa il match è accesso e ricco di capovolgimenti di fronte, ma ad essere premiati sono gli sforzi del Fabbrica che trova la rete del 2-1 grazie a una bella azione collettiva sviluppata sulla destra: Bettini penetra in area sbucando alle spalle dei difensori ed è scaltro ad anticipare il portiere con un tocco da vero attaccante. <b>
Calciatoripiù: Bettini, Santoni</b> (Fabbrica).