- Juniores Provinciali GIR.Pisa
-
Capanne
-
0 - 4
-
Tirrenia
CAPANNE: Batoni, Tinghi, Taddei, Monti, Mandorlini, Mattii, Somigli, Piampiani, Rosella, Lleshi, Gallerini. A disp.: Fogli, Bonocore, Gentile, Melucci, Vullo. All.: Fabio Fanteria.
TIRRENIA: Fadda, Bacciardi, Meini, Telloli, Razzauti, G. Rossi, Gorreri, Tranquillo, Di Francesco, P. Rossi, Fabbrini. A disp.: Micheletti, Cremone, Sartoni, Scarpellini, Zamperla. All.: Valtere Gambini.
ARBITRO: Plantamura di Pisa
RETI: P. Rossi 2, Fabbrini, Sartoni.
NOTE: espulso Somigli.
Prosegue la marcia del Tirrenia che, grazie a una ripresa giocata su ritmi altissimi, espugna il campo del coriaceo Capanne mantenendosi al terzo posto della classifica assieme alla Bellaria. La prima frazione vede i padroni di casa affrontare i temibili avversari con il piglio giusto, andando vicino al gol con una rovesciata di Rosella che trova la pronta risposta del portiere Fadda; il Capanne, schierato da Fanteria con un solido quanto insolito 5-2-3, si lamenta anche per un paio di fuorigioco dubbi fischiati dall'arbitro con l'uomo lanciato a rete. Dall'altro lato il Tirrenia fatica a produrre vere occasioni da gol, ma a inizio ripresa la squadra di Gambini cambia decisamente atteggiamento e dopo pochi minuti passa in vantaggio grazie a P. Rossi che triangola sulla destra con un compagno, approfitta di un pasticcio difensivo e supera il portiere con un pallonetto. Gli ospiti si scuotono, sfruttano il momento di appannamento dei rivali e raddoppiano ancora con P. Rossi che scaglia un diagonale imprendibile per il portiere. A questo punto il Capanne è tramortito, resta in dieci per l'espulsione di Somigli e così per il Tirrenia diventa tutto più semplice: a calare il tris ci pensa Fabbrini che duetta sulla destra con un compagno e scarica in porta con un tiro a incrociare. Il risultato è ormai acquisito, ma gli ospiti non accennano a diminuire la pressione e trovano il definitivo 0-4 con una prodezza di Sartoni che si inserisce centralmente, dribbla due uomini e trafigge il portiere a tu per tu.
Calciatoripiù: P. Rossi, Fabbrini (Tirrenia).
CAPANNE: Batoni, Tinghi, Taddei, Monti, Mandorlini, Mattii, Somigli, Piampiani, Rosella, Lleshi, Gallerini. A disp.: Fogli, Bonocore, Gentile, Melucci, Vullo. All.: Fabio Fanteria.<br >TIRRENIA: Fadda, Bacciardi, Meini, Telloli, Razzauti, G. Rossi, Gorreri, Tranquillo, Di Francesco, P. Rossi, Fabbrini. A disp.: Micheletti, Cremone, Sartoni, Scarpellini, Zamperla. All.: Valtere Gambini.<br >
ARBITRO: Plantamura di Pisa<br >
RETI: P. Rossi 2, Fabbrini, Sartoni.<br >NOTE: espulso Somigli.
Prosegue la marcia del Tirrenia che, grazie a una ripresa giocata su ritmi altissimi, espugna il campo del coriaceo Capanne mantenendosi al terzo posto della classifica assieme alla Bellaria. La prima frazione vede i padroni di casa affrontare i temibili avversari con il piglio giusto, andando vicino al gol con una rovesciata di Rosella che trova la pronta risposta del portiere Fadda; il Capanne, schierato da Fanteria con un solido quanto insolito 5-2-3, si lamenta anche per un paio di fuorigioco dubbi fischiati dall'arbitro con l'uomo lanciato a rete. Dall'altro lato il Tirrenia fatica a produrre vere occasioni da gol, ma a inizio ripresa la squadra di Gambini cambia decisamente atteggiamento e dopo pochi minuti passa in vantaggio grazie a P. Rossi che triangola sulla destra con un compagno, approfitta di un pasticcio difensivo e supera il portiere con un pallonetto. Gli ospiti si scuotono, sfruttano il momento di appannamento dei rivali e raddoppiano ancora con P. Rossi che scaglia un diagonale imprendibile per il portiere. A questo punto il Capanne è tramortito, resta in dieci per l'espulsione di Somigli e così per il Tirrenia diventa tutto più semplice: a calare il tris ci pensa Fabbrini che duetta sulla destra con un compagno e scarica in porta con un tiro a incrociare. Il risultato è ormai acquisito, ma gli ospiti non accennano a diminuire la pressione e trovano il definitivo 0-4 con una prodezza di Sartoni che si inserisce centralmente, dribbla due uomini e trafigge il portiere a tu per tu. <b>
Calciatoripiù: P. Rossi, Fabbrini </b>(Tirrenia).