• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Castelfranco
  • 3 - 4
  • Bellaria Cappuccini


CASTELFRANCO: Nuti, S. Donati, Mandorlini, Taviani, Bertucci, Kusi, Kurti, Bajrami, Loia, Maskaj, Masha. A disp.: Formicola, Thioub, L. Donati. All.: Enrico Pertici.
BELLARIA CAPP.: Davi, Bernardeschi, Panicucci, Provinciali, Casini, Scirocco, Barani, Maccanti, Giustignani, Telleschi, Cardini. A disp.: Rebecchini, Marianini, Mannucci, Barbaro, Pellicci, Caroti, All.: Luca Brugnano.

ARBITRO: Farnetani di Pisa

RETI: Giustignani 3, Masha, Kurti, Loia, Cardini rig.
NOTE: espulsi Bajrami, Kusi e Kurti.



Perdere così fa male. E sì, si potrebbero versare i proverbiali fiumi d'inchiostro sulle colpe del Castelfranco: però perdere così, 3-4 in otto col rigore decisivo al 94' dopo aver condotto 3-1, fa semplicemente male. La Bellaria si prende tre punti insperati per tenere vivi i propri sogni, quali siano chissà; il Castelfranco esce sconfitto ma non battuto. L'incontro si apre col vantaggio ospite: Giustignani riceve il pallone in area e, facendo perno sul corpo del proprio marcatore, insacca in girata. La grinta dei locali però ribalta la gara: Masha prende il tempo a stopper e portiere sul servizio da destra di Maskaj, Kurti porta i suoi sul 2-1 con una giocata praticamente identica. E quando Loia segna il 3-1 con un tiro-cross da sinistra che si infila in porta senza deviazioni sembra che finalmente la sorte stia limonando il Castelfranco. Illuso, solo illuso. Ma l'avvio di ripresa non lascia presagire il finale beffardo: Masha è murato al momento di calciare a colpo sicuro, Kurti manca la doppietta calciando alto dall'interno dell'area. Poi, dopo l'allontanamento dell'incolpevole Brugnano, sotto i riflettori entra un'inedita coppia di protagonisti: Farnetani e Giustignani, di professione arbitro e bomber. Il primo lascia in dieci il Castelfranco cacciando Bajrami, l'altro accorcia sul tiro al volo di Caroti respinto da Nuti e poi pareggia di testa in mischia. E nel recupero succede di tutto: Provinciali cade in area, l'arbitro rileva un'irregolarità abbastanza ipotetica, Kusi e Kurti si fanno espellere, Cardini segna il 3-4, la Bellaria esulta, il Castelfranco piange, e non lo si può rimproverare. Calciatorepiù: Giustignani (Bellaria Capp.).

CASTELFRANCO: Nuti, S. Donati, Mandorlini, Taviani, Bertucci, Kusi, Kurti, Bajrami, Loia, Maskaj, Masha. A disp.: Formicola, Thioub, L. Donati. All.: Enrico Pertici.<br >BELLARIA CAPP.: Davi, Bernardeschi, Panicucci, Provinciali, Casini, Scirocco, Barani, Maccanti, Giustignani, Telleschi, Cardini. A disp.: Rebecchini, Marianini, Mannucci, Barbaro, Pellicci, Caroti, All.: Luca Brugnano.<br > ARBITRO: Farnetani di Pisa<br > RETI: Giustignani 3, Masha, Kurti, Loia, Cardini rig.<br >NOTE: espulsi Bajrami, Kusi e Kurti. Perdere cos&igrave; fa male. E s&igrave;, si potrebbero versare i proverbiali fiumi d'inchiostro sulle colpe del Castelfranco: per&ograve; perdere cos&igrave;, 3-4 in otto col rigore decisivo al 94' dopo aver condotto 3-1, fa semplicemente male. La Bellaria si prende tre punti insperati per tenere vivi i propri sogni, quali siano chiss&agrave;; il Castelfranco esce sconfitto ma non battuto. L'incontro si apre col vantaggio ospite: Giustignani riceve il pallone in area e, facendo perno sul corpo del proprio marcatore, insacca in girata. La grinta dei locali per&ograve; ribalta la gara: Masha prende il tempo a stopper e portiere sul servizio da destra di Maskaj, Kurti porta i suoi sul 2-1 con una giocata praticamente identica. E quando Loia segna il 3-1 con un tiro-cross da sinistra che si infila in porta senza deviazioni sembra che finalmente la sorte stia limonando il Castelfranco. Illuso, solo illuso. Ma l'avvio di ripresa non lascia presagire il finale beffardo: Masha &egrave; murato al momento di calciare a colpo sicuro, Kurti manca la doppietta calciando alto dall'interno dell'area. Poi, dopo l'allontanamento dell'incolpevole Brugnano, sotto i riflettori entra un'inedita coppia di protagonisti: Farnetani e Giustignani, di professione arbitro e bomber. Il primo lascia in dieci il Castelfranco cacciando Bajrami, l'altro accorcia sul tiro al volo di Caroti respinto da Nuti e poi pareggia di testa in mischia. E nel recupero succede di tutto: Provinciali cade in area, l'arbitro rileva un'irregolarit&agrave; abbastanza ipotetica, Kusi e Kurti si fanno espellere, Cardini segna il 3-4, la Bellaria esulta, il Castelfranco piange, e non lo si pu&ograve; rimproverare. <b>Calciatorepi&ugrave;: Giustignani</b> (Bellaria Capp.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI