- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Santa Maria a Monte
-
0 - 3
- Atletico Santacroce
S. MARIA A MONTE: Bartolozzi, Marchetti, Pieraccioni, Tommasini, Rjafillah, Buglioni, Mancini, Gjeci, Giorgio, Ferretti, Neziri. A disp.: Bua, Giovanneschi, Leggerini, Falchi, Buralli, Kamberaj, Hala. All.: Stefano Cetti.
ATLETICO SANTACROCE: Orlandini, Susini, Balla (80' Coppini), Taddei, Boulhaya, Ferrini, Orsucci (83' Giannoni), Furiesi, Gozzi (75' Valenza), Kapidani (68' Benedetti), Pinori (53' Perna). A disp.: Ciampini, Cambi. All.: Alessandro Gafforio.
ARBITRO: Trapani di Pisa
RETI: 35', 85' Furiesi, 80' Benedetti.
Secondo successo consecutivo per l'Atletico Santacroce che conferma di vivere un ottimo momento di forma ed espugna per 0-3 il campo del Santa Maria a Monte: si tratta di una vittoria del tutto meritata, frutto di una prova cinica in attacco e solida in fase difensiva. Gli ospiti mantengono saldamente il pallino del gioco per mezz'ora, attendono con pazienza il varco giusto per passare in vantaggio e spezzano gli equilibri grazie a un tocco da rapace di Furiesi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa la reazione dei padroni di casa è sterile e così sono sempre i ragazzi di Gafforio ad amministrare il gioco alla ricerca del gol della tranquillità. Dopo alcuni tentativi sprecati dagli attaccanti, lo 0-2 arriva all'80' quando il subentrato Benedetti si smarca su un traversone proveniente dalla fascia e, approfittando di un batti e ribatti in area, scarica in rete da due passi. È la rete che chiude virtualmente l'incontro, ma all'85' c'è ancora tempo per il tris dell'Atletico Santacroce sugli sviluppi di un altro corner: il solito Furiesi mette in mostra il suo istinto di attaccante ed è il più lesto di tutti ad insaccare rete.
Calciatoripiù: Furiesi, Susini, Boulhaya, Ferrini (Atletico Santacroce).
S. MARIA A MONTE: Bartolozzi, Marchetti, Pieraccioni, Tommasini, Rjafillah, Buglioni, Mancini, Gjeci, Giorgio, Ferretti, Neziri. A disp.: Bua, Giovanneschi, Leggerini, Falchi, Buralli, Kamberaj, Hala. All.: Stefano Cetti.<br >ATLETICO SANTACROCE: Orlandini, Susini, Balla (80' Coppini), Taddei, Boulhaya, Ferrini, Orsucci (83' Giannoni), Furiesi, Gozzi (75' Valenza), Kapidani (68' Benedetti), Pinori (53' Perna). A disp.: Ciampini, Cambi. All.: Alessandro Gafforio.<br >
ARBITRO: Trapani di Pisa<br >
RETI: 35', 85' Furiesi, 80' Benedetti.
Secondo successo consecutivo per l'Atletico Santacroce che conferma di vivere un ottimo momento di forma ed espugna per 0-3 il campo del Santa Maria a Monte: si tratta di una vittoria del tutto meritata, frutto di una prova cinica in attacco e solida in fase difensiva. Gli ospiti mantengono saldamente il pallino del gioco per mezz'ora, attendono con pazienza il varco giusto per passare in vantaggio e spezzano gli equilibri grazie a un tocco da rapace di Furiesi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa la reazione dei padroni di casa è sterile e così sono sempre i ragazzi di Gafforio ad amministrare il gioco alla ricerca del gol della tranquillità. Dopo alcuni tentativi sprecati dagli attaccanti, lo 0-2 arriva all'80' quando il subentrato Benedetti si smarca su un traversone proveniente dalla fascia e, approfittando di un batti e ribatti in area, scarica in rete da due passi. È la rete che chiude virtualmente l'incontro, ma all'85' c'è ancora tempo per il tris dell'Atletico Santacroce sugli sviluppi di un altro corner: il solito Furiesi mette in mostra il suo istinto di attaccante ed è il più lesto di tutti ad insaccare rete. <b>
Calciatoripiù: Furiesi, Susini, Boulhaya, Ferrini</b> (Atletico Santacroce).