• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Castelfranco
  • 1 - 6
  • Tirrenia


CASTELFRANCO: Nannei, Bertoncini, Bertucci, Bajrami, Mandorlini, Taviani, Pozzesi, Caponi, Masha, Loia, Di Caro. A disp.: Volpi, L. Donati, S. Donati, Formicola, Gualchierotti, Maskaj, Thioub. All.: Enrico Pertici.
TIRRENIA: Chiari, Meini, Micheletti, Rossi, Razzauti, Telloli, Ghelardoni, Fiocca, Tranquillo, Fabbrini, Sartoni. A disp.: Bacciardi, Daini, Cremone, Scarpellini, Difrancesco. All.: Valtere Gambini.

ARBITRO: Froli di Pisa

RETI: Tranquillo 2, Sartoni 2, Telloli, Fabbrini, Maskaj rig.



Dura una decina di minuti la partita tra Castelfranco e Tirrenia, tanti ne impiegano gli ospiti per sbrigare la pratica: apre le marcature su punizione Tranquillo che trasforma sorprendendo barriera e portiere. Sulla ripresa del gioco il Castelfranco avrebbe subito il pallone per il pareggio con Pozzesi, ma Chiari giustifica la sua presenza al Martini salvando in angolo. Da qui in poi non c'è più partita per cui da raccontare ci sono solo il raddoppio di Tranquillo e un gran gol di Fabbrini che fa chiudere il primo tempo sullo 0-3. Chi si aspettava un Castelfranco perlomeno orgoglioso nella ripresa, non fa in tempo nemmeno a mettersi seduto che a inizio secondo tempo arrivano, a firma Sartoni, quarto e quinto gol per gli ospiti che mettono in risalto un Castelfranco imbarazzante. La sesta rete di Telloli arriva quando è già iniziata la giostra dei cambi così come in maniera del tutto casuale arriva il gol della bandiera da parte dei verdi locali, stavolta in maglia biancorossa: Maskaj trasforma un rigore per un evidente fallo su Pozzesi. Poi il triplice fischio finale. Comprensibile e giusta la gioia dei ragazzi di Gambini che anche alla luce dei risultati degli altri campi vedono accocciarsi ulteriormente la classifica, anche se dovranno essere altri i test probanti non certamente quello di oggi. Bocche cucite e musi lunghi invece nello spogliatoio castelfranchese. Questa più di altre, fatto salvo il valore indubbio dell'avversario, è una sconfitta che fa e farà rumore. Al momento in cui scriviamo non sappiamo cosa intende fare la società ma è certo che in vista della trasferta di Crespina: come si dice in questi casi, tutto può accadere. Calciatorepiù Fabbrini (Tirrenia), autore di un gol veramente strepitoso.

CASTELFRANCO: Nannei, Bertoncini, Bertucci, Bajrami, Mandorlini, Taviani, Pozzesi, Caponi, Masha, Loia, Di Caro. A disp.: Volpi, L. Donati, S. Donati, Formicola, Gualchierotti, Maskaj, Thioub. All.: Enrico Pertici.<br >TIRRENIA: Chiari, Meini, Micheletti, Rossi, Razzauti, Telloli, Ghelardoni, Fiocca, Tranquillo, Fabbrini, Sartoni. A disp.: Bacciardi, Daini, Cremone, Scarpellini, Difrancesco. All.: Valtere Gambini. <br > ARBITRO: Froli di Pisa<br > RETI: Tranquillo 2, Sartoni 2, Telloli, Fabbrini, Maskaj rig. Dura una decina di minuti la partita tra Castelfranco e Tirrenia, tanti ne impiegano gli ospiti per sbrigare la pratica: apre le marcature su punizione Tranquillo che trasforma sorprendendo barriera e portiere. Sulla ripresa del gioco il Castelfranco avrebbe subito il pallone per il pareggio con Pozzesi, ma Chiari giustifica la sua presenza al Martini salvando in angolo. Da qui in poi non c'&egrave; pi&ugrave; partita per cui da raccontare ci sono solo il raddoppio di Tranquillo e un gran gol di Fabbrini che fa chiudere il primo tempo sullo 0-3. Chi si aspettava un Castelfranco perlomeno orgoglioso nella ripresa, non fa in tempo nemmeno a mettersi seduto che a inizio secondo tempo arrivano, a firma Sartoni, quarto e quinto gol per gli ospiti che mettono in risalto un Castelfranco imbarazzante. La sesta rete di Telloli arriva quando &egrave; gi&agrave; iniziata la giostra dei cambi cos&igrave; come in maniera del tutto casuale arriva il gol della bandiera da parte dei verdi locali, stavolta in maglia biancorossa: Maskaj trasforma un rigore per un evidente fallo su Pozzesi. Poi il triplice fischio finale. Comprensibile e giusta la gioia dei ragazzi di Gambini che anche alla luce dei risultati degli altri campi vedono accocciarsi ulteriormente la classifica, anche se dovranno essere altri i test probanti non certamente quello di oggi. Bocche cucite e musi lunghi invece nello spogliatoio castelfranchese. Questa pi&ugrave; di altre, fatto salvo il valore indubbio dell'avversario, &egrave; una sconfitta che fa e far&agrave; rumore. Al momento in cui scriviamo non sappiamo cosa intende fare la societ&agrave; ma &egrave; certo che in vista della trasferta di Crespina: come si dice in questi casi, tutto pu&ograve; accadere. <b>Calciatorepi&ugrave; Fabbrini</b> (Tirrenia), autore di un gol veramente strepitoso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI