- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Bellaria Cappuccini
-
4 - 0
- Santa Maria a Monte
BELLARIA CAPP.: Davi, Gafforio, Bernardeschi, Provinciali, Scirocco, Casini, Pellicci, Maccanti, Giustignani, Telleschi, Cardini. A disp.: Nigi, Fetau, Panicucci, Barani, Mannucci, Ventre, Marianini. All.: Luca Brugnano.
S. MARIA A MONTE: Bartolozzi, Marchetti, Hala, Gjeci, Buglioni, Falchi, Rjafillah, Montagnani, Giorgio, Ferretti, Leggerini. A disp.: Bua, Buralli, Giovanneschi, Kamberaj, Mancini, Tommasini. All.: Stefano Cetti.
ARBITRO: Santaera di Pisa
RETI: Giustignani, Barani, Casini, Mannucci.
La Bellaria Cappuccini festeggia il decimo trionfo stagionale superando come da pronostico il Santa Maria a Monte. È stata una gara dai due volti. Durante il primo tempo infatti gli ospiti se la cavano piuttosto bene in fase difensiva e riescono a imbrigliare la manovra dei locali che, dal canto loro, non sembrano in grado di esprimersi sui soliti standard rendendosi pericolosi molto di rado. Nella ripresa però l'atteggiamento dei verdeblà cambia totalmente, in particolare per merito dell'ingresso in campo dell'ispiratissimo Barani che propizia subito l'1-0 consegnando un assist d'oro a Giustignani: solo di fronte al portiere l'attaccante non sbaglia. Il vantaggio scuote finalmente la Bellaria che trova il raddoppio proprio grazie allo scatenato Barani che trafigge il portiere con un bel sinistro a incrociare. A questo punto il Santa Maria a Monte alza bandiera bianca e i locali possono arrotondare il punteggio con un elegante pallonetto di Casini; nel finale lo stesso Casini regala un pregevole passaggio smarcante a Mannucci che davanti al portiere piazza il pallone nell'angolino per il 4-0 definitivo. Calciatorepiù: Barani (Bellaria Capp.) decisivo con il suo ingresso in campo.
BELLARIA CAPP.: Davi, Gafforio, Bernardeschi, Provinciali, Scirocco, Casini, Pellicci, Maccanti, Giustignani, Telleschi, Cardini. A disp.: Nigi, Fetau, Panicucci, Barani, Mannucci, Ventre, Marianini. All.: Luca Brugnano.<br >S. MARIA A MONTE: Bartolozzi, Marchetti, Hala, Gjeci, Buglioni, Falchi, Rjafillah, Montagnani, Giorgio, Ferretti, Leggerini. A disp.: Bua, Buralli, Giovanneschi, Kamberaj, Mancini, Tommasini. All.: Stefano Cetti.<br >
ARBITRO: Santaera di Pisa<br >
RETI: Giustignani, Barani, Casini, Mannucci.
La Bellaria Cappuccini festeggia il decimo trionfo stagionale superando come da pronostico il Santa Maria a Monte. È stata una gara dai due volti. Durante il primo tempo infatti gli ospiti se la cavano piuttosto bene in fase difensiva e riescono a imbrigliare la manovra dei locali che, dal canto loro, non sembrano in grado di esprimersi sui soliti standard rendendosi pericolosi molto di rado. Nella ripresa però l'atteggiamento dei verdeblà cambia totalmente, in particolare per merito dell'ingresso in campo dell'ispiratissimo Barani che propizia subito l'1-0 consegnando un assist d'oro a Giustignani: solo di fronte al portiere l'attaccante non sbaglia. Il vantaggio scuote finalmente la Bellaria che trova il raddoppio proprio grazie allo scatenato Barani che trafigge il portiere con un bel sinistro a incrociare. A questo punto il Santa Maria a Monte alza bandiera bianca e i locali possono arrotondare il punteggio con un elegante pallonetto di Casini; nel finale lo stesso Casini regala un pregevole passaggio smarcante a Mannucci che davanti al portiere piazza il pallone nell'angolino per il 4-0 definitivo. <b>Calciatorepiù: Barani</b> (Bellaria Capp.) decisivo con il suo ingresso in campo.