- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Tirrenia
-
1 - 1
- Volterrana
TIRRENIA: Chiari, Bacciardi, Di Francesco, Rossi, Telloli, Razzauti, Fabbrini, Fiocca, Sperti, P. Rossi, Gorreri. A disp.: Fadda, Daini, Micheletti, Sartoni, Ghelardoni, Tranquillo, Zamperla. All.: Valtere Gambini.
VOLTERRANA: A. Turdo, Ricciardi, Mauri, A. Guerrieri, Gazzarri, S. Guerrieri, Callai, Geri Bartolini, Spinelli, Fulceri. A disp.: Pocci, G. Turdo, Calastri, Giovannini, Di Vita, Accumulo. All.: Tommaso Mezzetti.
ARBITRO: Ciappi di Pisa
RETI: 67' Geri Bartolini, 95' Tranquillo.
Ci pensa lui, Tranquillo: entrato da pochi minuti, l'attaccante del Tirrenia converte in rete l'ultima punizione della gara ( inesistente , lamenta la Volterrana) ed evita ai suoi la sconfitta casalinga. Finisce 1-1 l'ultima di andata tra biancoverdi e viola, aveva aperto Geri Bartolini a metà del secondo tempo. In avvio l'incontro è gradevole: la prima occasione della gara capita sui piedi di Fiocca, innescato da un triangolo veloce, ma A. Turdo para il tiro da distanza ravvicinata. Non è da meno Chiari che tocca sulla traversa la conclusione a colpo sicuro di Geri Bartolini. La frazione prosegue col crescendo degli ospiti, ai quali però fa difetto il cinismo sottoporta: prima Calastri e poi Callai mancano la conclusione vincente da posizione favorevole, poi Fulceri coglie il secondo legno di giornata con una botta dal limite. Più equilibrata la ripresa, che però paradossalmente vede i volterrani passare avanti con Geri Bartolini: l'esterno approfitta di un errore della difesa avversaria e chiude la ripartenza col gol dello 0-1. Costretto a rimontare, il Tirrenia alza il baricentro per cercare l'1-1, ma non crea particolari occasioni fino alla punizione di Tranquillo al tramonto della gara: pallone sopra la barriera, rete, pari.
Calciatoripiù: Rossi, Tranquillo (Tirrenia), Geri Bartolini (Volterrana).
TIRRENIA: Chiari, Bacciardi, Di Francesco, Rossi, Telloli, Razzauti, Fabbrini, Fiocca, Sperti, P. Rossi, Gorreri. A disp.: Fadda, Daini, Micheletti, Sartoni, Ghelardoni, Tranquillo, Zamperla. All.: Valtere Gambini.<br >VOLTERRANA: A. Turdo, Ricciardi, Mauri, A. Guerrieri, Gazzarri, S. Guerrieri, Callai, Geri Bartolini, Spinelli, Fulceri. A disp.: Pocci, G. Turdo, Calastri, Giovannini, Di Vita, Accumulo. All.: Tommaso Mezzetti.<br >
ARBITRO: Ciappi di Pisa<br >
RETI: 67' Geri Bartolini, 95' Tranquillo.
Ci pensa lui, Tranquillo: entrato da pochi minuti, l'attaccante del Tirrenia converte in rete l'ultima punizione della gara ( inesistente , lamenta la Volterrana) ed evita ai suoi la sconfitta casalinga. Finisce 1-1 l'ultima di andata tra biancoverdi e viola, aveva aperto Geri Bartolini a metà del secondo tempo. In avvio l'incontro è gradevole: la prima occasione della gara capita sui piedi di Fiocca, innescato da un triangolo veloce, ma A. Turdo para il tiro da distanza ravvicinata. Non è da meno Chiari che tocca sulla traversa la conclusione a colpo sicuro di Geri Bartolini. La frazione prosegue col crescendo degli ospiti, ai quali però fa difetto il cinismo sottoporta: prima Calastri e poi Callai mancano la conclusione vincente da posizione favorevole, poi Fulceri coglie il secondo legno di giornata con una botta dal limite. Più equilibrata la ripresa, che però paradossalmente vede i volterrani passare avanti con Geri Bartolini: l'esterno approfitta di un errore della difesa avversaria e chiude la ripartenza col gol dello 0-1. Costretto a rimontare, il Tirrenia alza il baricentro per cercare l'1-1, ma non crea particolari occasioni fino alla punizione di Tranquillo al tramonto della gara: pallone sopra la barriera, rete, pari. <b>
Calciatoripiù: Rossi, Tranquillo</b> (Tirrenia), <b>Geri Bartolini</b> (Volterrana).