- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Bellaria Cappuccini
-
3 - 0
- Fabbrica
BELLARIA CAPP.: Davi, Gafforio, Panicucci, Casini, Scirocco, Rebecchini, Barani, Maccanti, Giustignani, Telleschi, Cardini. A disp.: Cimboli, Nigi, Desideri, Fetahu, Caroti, Mannucci, Ventre, Barbaro, Marianini. All.: Luca Brugnano.
FABBRICA: Baragatti, Bakalli, Rossi, Santoni, Corrado, Simoncini, Picchi, Sabatini, Bettini, Anzalone, Dragan. A disp.: Ticciati. All.: Mirko Colombini.
ARBITRO: Kika di Pisa
RETI: Giustignani, Telleschi, Scirocco.
Stavolta va tutto nel verso giusto. La Bellaria chiude la minicrisi (pari col Capanne, sconfitta col Romito) battendo 3-0 un Fabbrica sceso a Pontedera con tanti, troppi problemi di formazione: basti pensare che nella ripresa Colombini si è trovato costretto a schierare il secondo portiere Ticciati, unico in panchina, come difensore centrale. Se a ciò si aggiunge che il gol della Bellaria arriva dopo un minuto e qualche cosa, si capisce come mai la gara assuma da subito un volto ben definito: non è ancora scoccato il 2' quando Giustignani addomestica un lancio in profondità si presenta davanti a Baragatti e incrocia la conclusione del vantaggio. Subito avanti, la Bellaria non fa fatica a controllare la gara e a pungere quando più le aggrada. Il raddoppio porta la firma di Telleschi che, pescato a centro area da un cross laterale, addomestica il pallone e insacca sul palo opposto. Nella seconda parte c'è gloria anche per Scirocco, che bagna il ritorno in campo dopo sei mesi di inattività col gol del 3-0 sull'angolo di Barani. Calciatorepiù: Scirocco (Bellaria Capp.).
BELLARIA CAPP.: Davi, Gafforio, Panicucci, Casini, Scirocco, Rebecchini, Barani, Maccanti, Giustignani, Telleschi, Cardini. A disp.: Cimboli, Nigi, Desideri, Fetahu, Caroti, Mannucci, Ventre, Barbaro, Marianini. All.: Luca Brugnano.<br >FABBRICA: Baragatti, Bakalli, Rossi, Santoni, Corrado, Simoncini, Picchi, Sabatini, Bettini, Anzalone, Dragan. A disp.: Ticciati. All.: Mirko Colombini.<br >
ARBITRO: Kika di Pisa<br >
RETI: Giustignani, Telleschi, Scirocco.
Stavolta va tutto nel verso giusto. La Bellaria chiude la minicrisi (pari col Capanne, sconfitta col Romito) battendo 3-0 un Fabbrica sceso a Pontedera con tanti, troppi problemi di formazione: basti pensare che nella ripresa Colombini si è trovato costretto a schierare il secondo portiere Ticciati, unico in panchina, come difensore centrale. Se a ciò si aggiunge che il gol della Bellaria arriva dopo un minuto e qualche cosa, si capisce come mai la gara assuma da subito un volto ben definito: non è ancora scoccato il 2' quando Giustignani addomestica un lancio in profondità si presenta davanti a Baragatti e incrocia la conclusione del vantaggio. Subito avanti, la Bellaria non fa fatica a controllare la gara e a pungere quando più le aggrada. Il raddoppio porta la firma di Telleschi che, pescato a centro area da un cross laterale, addomestica il pallone e insacca sul palo opposto. Nella seconda parte c'è gloria anche per Scirocco, che bagna il ritorno in campo dopo sei mesi di inattività col gol del 3-0 sull'angolo di Barani. <b>Calciatorepiù: Scirocco</b> (Bellaria Capp.).