- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Santa Maria a Monte
-
3 - 3
- Castelfranco
S. MARIA A MONTE: Bartolozzi, Marchetti, Pieraccioni, Giovanneschi, Buglioni, Tommasini, Buralli, Montagnani, Falchi, Ferretti, Aribi. A disp.: Davi, Bua, Hala, D'Auria, Gjeci, Kamberaj. All.: Stefano Cetti.
CASTELFRANCO: Volpi, S. Donati, Carmignani, Merola, Bertucci, Di Caro, Caponi, Kurti, Myhypaj, Thioub, Barilà. A disp.: Formicola. All.: Enrico Pertici.
ARBITRO: Galgano di Pisa
RETI: Thioub, Falchi, Barilà, Tommasini, Caponi, Buglioni.
NOTE: espulsi Falchi e Barilà.
Il Santa Maria a Monte strappa il pareggio all'ultimo respiro contro il più quotato Castelfranco e ottiene un punto prestigioso che lascia ben sperare per il futuro. Gli ospiti sono passati in vantaggio ben tre volte, ma non sono non riusciti a chiudere la partita e hanno incassato tutte le reti su calcio piazzato. A sbloccare il punteggio in favore dei ragazzi di Pertici ci pensa Thioub che riceve un bell'assist in verticale di Myhypaj e in diagonale infilza il portiere, ma i locali non demordono e centrano l'1-1 con un missile da oltre trenta metri di Falchi direttamente da calcio di punizione. Nella ripresa il Castelfranco torna di nuovo a condurre quando Barilà si incarica di battere un calcio piazzato e con una pennellata infila il pallone nel sette, ma ancora una volta il Santa Maria a Monte reagisce da vera squadra pareggiando grazie a una zampata di Tommasini sugli sviluppi di un pallone inattivo. Tutto da rifare per il Castelfranco che però non si abbatte e costruisce il 2-3 con una bellissima azione: Thioub e Kurti si scambiano rapidamente il pallone e viene smarcato sull'esterno Caponi che con un gran tiro incrocia nell'angolino. Sembra che i padroni di casa non abbiano più le forze per pareggiare e che gli ospiti siano in grado di proteggere la vittoria, nel mentre entrambe le compagini restano in dieci per i rossi sventolati nei confronti di Falchi e Barilà, ma proprio al 94' il Santa Maria a Monte si rivela letale per l'ennesima volta su calcio piazzato e insacca il 3-3 definitivo con Buglioni che si trasforma nel vero eroe di giornata. Calciatorepiù: Thioub (Castelfranco), Buglioni (S.Maria a Monte).
S. MARIA A MONTE: Bartolozzi, Marchetti, Pieraccioni, Giovanneschi, Buglioni, Tommasini, Buralli, Montagnani, Falchi, Ferretti, Aribi. A disp.: Davi, Bua, Hala, D'Auria, Gjeci, Kamberaj. All.: Stefano Cetti. <br >CASTELFRANCO: Volpi, S. Donati, Carmignani, Merola, Bertucci, Di Caro, Caponi, Kurti, Myhypaj, Thioub, Barilà. A disp.: Formicola. All.: Enrico Pertici.<br >
ARBITRO: Galgano di Pisa<br >
RETI: Thioub, Falchi, Barilà, Tommasini, Caponi, Buglioni.<br >NOTE: espulsi Falchi e Barilà.
Il Santa Maria a Monte strappa il pareggio all'ultimo respiro contro il più quotato Castelfranco e ottiene un punto prestigioso che lascia ben sperare per il futuro. Gli ospiti sono passati in vantaggio ben tre volte, ma non sono non riusciti a chiudere la partita e hanno incassato tutte le reti su calcio piazzato. A sbloccare il punteggio in favore dei ragazzi di Pertici ci pensa Thioub che riceve un bell'assist in verticale di Myhypaj e in diagonale infilza il portiere, ma i locali non demordono e centrano l'1-1 con un missile da oltre trenta metri di Falchi direttamente da calcio di punizione. Nella ripresa il Castelfranco torna di nuovo a condurre quando Barilà si incarica di battere un calcio piazzato e con una pennellata infila il pallone nel sette, ma ancora una volta il Santa Maria a Monte reagisce da vera squadra pareggiando grazie a una zampata di Tommasini sugli sviluppi di un pallone inattivo. Tutto da rifare per il Castelfranco che però non si abbatte e costruisce il 2-3 con una bellissima azione: Thioub e Kurti si scambiano rapidamente il pallone e viene smarcato sull'esterno Caponi che con un gran tiro incrocia nell'angolino. Sembra che i padroni di casa non abbiano più le forze per pareggiare e che gli ospiti siano in grado di proteggere la vittoria, nel mentre entrambe le compagini restano in dieci per i rossi sventolati nei confronti di Falchi e Barilà, ma proprio al 94' il Santa Maria a Monte si rivela letale per l'ennesima volta su calcio piazzato e insacca il 3-3 definitivo con Buglioni che si trasforma nel vero eroe di giornata. <b>Calciatorepiù: Thioub</b> (Castelfranco), <b>Buglioni</b> (S.Maria a Monte).