- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Capanne
-
0 - 0
- Crespina
CAPANNE: Batoni, Leardi, Taddei, Bonocore, Tinghi, Dettori, Piampiani, Gallerini, Vullo, Lesci, Fogli. A disp.: Fensi, Mattii, Gentile, Mandorlini, Salamone, Melucci, Monti. All.: Fabio Fanteria.
CRESPINA: Vani, Colzato, Nieri, Macchia, Scarlatti, Fagiolini, Braccini, Viti, Bentivegna, Nasale, Fracassi. A disp.: A. Marino, Castagna, Franchi, L. Marino, Nacci, Orazzini, Tremolanti. All.: Valerio Bilanci.
ARBITRO: Russo di Pisa.
Capanne e Crespina si dividono la posta in palio pareggiando per 0-0 al termine di una sfida equilibrata e condita da poche occasioni nitide da gol. Durante la prima frazione gli ospiti mantengono il possesso della palla e attaccano con più tenacia, mentre i locali adottano una strategia più guardinga. Le migliore occasione capita a Viti poco prima dell'intervallo, ma la sua conclusione a tu per tu col portiere viene sventata da un riflesso del bravo Batoni. Nella ripresa invece il Capanne alza il baricentro e prova a rendersi pericoloso in avanti, costruendo un paio di ghiotte opportunità con Fogli e Vullo, ma i loro tentativi non vanno a buon fine. Nel finale di partita il Crespina crea un'ottima chance per portare a casa i tre punti, ma prima Viti e poi Nasale vengono stoppati dal sempre attento Batoni. Finisce quindi 0-0 un duello vivace e combattuto, dove però sono le difese a prevalere: il punto consente ad entrambe le compagini di smuovere la classifica portandosi rispettivamente a 12 e 15 punti.
Calciatoripiù: Dettori (Capanne), Fagiolini, Viti (Crespina).
CAPANNE: Batoni, Leardi, Taddei, Bonocore, Tinghi, Dettori, Piampiani, Gallerini, Vullo, Lesci, Fogli. A disp.: Fensi, Mattii, Gentile, Mandorlini, Salamone, Melucci, Monti. All.: Fabio Fanteria.<br >CRESPINA: Vani, Colzato, Nieri, Macchia, Scarlatti, Fagiolini, Braccini, Viti, Bentivegna, Nasale, Fracassi. A disp.: A. Marino, Castagna, Franchi, L. Marino, Nacci, Orazzini, Tremolanti. All.: Valerio Bilanci.<br >
ARBITRO: Russo di Pisa.
Capanne e Crespina si dividono la posta in palio pareggiando per 0-0 al termine di una sfida equilibrata e condita da poche occasioni nitide da gol. Durante la prima frazione gli ospiti mantengono il possesso della palla e attaccano con più tenacia, mentre i locali adottano una strategia più guardinga. Le migliore occasione capita a Viti poco prima dell'intervallo, ma la sua conclusione a tu per tu col portiere viene sventata da un riflesso del bravo Batoni. Nella ripresa invece il Capanne alza il baricentro e prova a rendersi pericoloso in avanti, costruendo un paio di ghiotte opportunità con Fogli e Vullo, ma i loro tentativi non vanno a buon fine. Nel finale di partita il Crespina crea un'ottima chance per portare a casa i tre punti, ma prima Viti e poi Nasale vengono stoppati dal sempre attento Batoni. Finisce quindi 0-0 un duello vivace e combattuto, dove però sono le difese a prevalere: il punto consente ad entrambe le compagini di smuovere la classifica portandosi rispettivamente a 12 e 15 punti. <b>
Calciatoripiù: Dettori</b> (Capanne), <b>Fagiolini, Viti</b> (Crespina).