- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 2
- Geotermica
BELLARIA CAPP.: Cimboli, Fetahu, Desideri, Provinciali, Gafforio, Rebecchini, Giustignani, Telleschi, Ventre, Barani, Caroti. A disp.: L. Casini, Nigi, Bernardeschi, Marianini, Maccanti, Mannucci, Cardini, M. Casini, Zingoni. All.: Luca Brugnano.
GEOTERMICA: Pacchini, Bogi, Penco, Domenici, Bani, Macchioni, Rexhepj, Oldoli, Mansouri, Cucini, Boni Brivio. A disp.: Nencini, Fignani, Martinelli, Quni. All.: Jonathan Ceccanti.
ARBITRO: Carnevale di Pisa
RETI: Domenici, Boni Brivio, Giustignani.
Risultato a sorpresa, o forse no. Grazie a una prova tutta grinta e determinazione la Geotermica porta a casa i tre punti dalla trasferta sul campo della Bellaria. Gli ospiti approcciano bene il primo tempo e vanno in vantaggio grazie a una punizione da distanza siderale di Domenici che sorprende il portiere, dopodiché arriva anche il raddoppio quando Boni Brivio addomestica il pallone sugli sviluppi di un cambio di gioco e beffa l'uscita del portiere. Superato lo shock i padroni di casa reagiscono e si guadagnano un calcio di rigore con Giustignani: Ventre però calcia alto sopra la traversa. Nella ripresa la Bellaria entra in campo vogliosa di riscatto e crea qualche occasione senza riuscire a concretizzare. A un quarto d'ora dalla fine però i locali finalmente tornano in partita quando Zingoni pennella un cross e Giustignani arriva puntuale all'appuntamento con il gol. Nel finale la Bellaria si riversa in avanti rendendosi pericolosa con le conclusioni di Barani e Giustignani, ma l'estremo difensore della Geotermica Pacchini si supera compiendo due ottimi interventi e proteggendo la vittoria dei suoi.
Calciatoripiù: Domenici, Pacchini (Geotermica).
BELLARIA CAPP.: Cimboli, Fetahu, Desideri, Provinciali, Gafforio, Rebecchini, Giustignani, Telleschi, Ventre, Barani, Caroti. A disp.: L. Casini, Nigi, Bernardeschi, Marianini, Maccanti, Mannucci, Cardini, M. Casini, Zingoni. All.: Luca Brugnano. <br >GEOTERMICA: Pacchini, Bogi, Penco, Domenici, Bani, Macchioni, Rexhepj, Oldoli, Mansouri, Cucini, Boni Brivio. A disp.: Nencini, Fignani, Martinelli, Quni. All.: Jonathan Ceccanti.<br >
ARBITRO: Carnevale di Pisa<br >
RETI: Domenici, Boni Brivio, Giustignani.
Risultato a sorpresa, o forse no. Grazie a una prova tutta grinta e determinazione la Geotermica porta a casa i tre punti dalla trasferta sul campo della Bellaria. Gli ospiti approcciano bene il primo tempo e vanno in vantaggio grazie a una punizione da distanza siderale di Domenici che sorprende il portiere, dopodiché arriva anche il raddoppio quando Boni Brivio addomestica il pallone sugli sviluppi di un cambio di gioco e beffa l'uscita del portiere. Superato lo shock i padroni di casa reagiscono e si guadagnano un calcio di rigore con Giustignani: Ventre però calcia alto sopra la traversa. Nella ripresa la Bellaria entra in campo vogliosa di riscatto e crea qualche occasione senza riuscire a concretizzare. A un quarto d'ora dalla fine però i locali finalmente tornano in partita quando Zingoni pennella un cross e Giustignani arriva puntuale all'appuntamento con il gol. Nel finale la Bellaria si riversa in avanti rendendosi pericolosa con le conclusioni di Barani e Giustignani, ma l'estremo difensore della Geotermica Pacchini si supera compiendo due ottimi interventi e proteggendo la vittoria dei suoi. <b>
Calciatoripiù: Domenici, Pacchini</b> (Geotermica).