- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Santa Maria a Monte
-
1 - 5
- Volterrana
S. MARIA A MONTE: Davi, Pieraccioni, Regis, Giovanneschi, Montagnani, Tommasini, Gjieci, Ferretti, Falchi, Aribi, Daini. A disp.: Bartolozzi, Buralli, Bua, Caroti, Funari, D'Auria, Elio, Ghelli. All.: Stefano Cetti.
VOLTERRANA: Turdo, Mauri, S. Guerrieri, Ricciardi, Spinelli, Mezzetti, Callai, Bocci, Geri Bartolini, Fulceri, A. Guerrieri. A disp.: Martolini, Ticciati, Giovannini, Di Vita, Accumulo, Molesti, Bruci, Calastri, Gazzarri. All.: Tommaso Mezzetti.
ARBITRO: Plantamura di Pisa
RETI: Aribi, Callai 3, Geri Bartolini, Bruci.
Dopo aver iniziato il campionato con due sconfitte finalmente la Volterrana può esultare superando per 5-1 il Santa Maria a Monte. A sorpresa sono i locali ad andare in vantaggio per merito di una zampata di Aribi in area di rigore, ma prima dell'intervallo gli ospiti reagiscono impattando grazie a un rigore trasformato da Callai. Nella ripresa il Santa Maria a Monte evapora e così la Volterrana prende nettamente in mano le redini dell'incontro ribaltando subito la situazione grazie a una zampata di Geri Bartolini su azione di contropiede. Gli ospiti si galvanizzano ulteriormente e iniziano ad assediare la porta rivale aumentando il risultato fino al 5-1 attraverso una serie di manovre molto ben congegnate: Bruci partecipa alla festa con una conclusione da fuori area, dopodiché Callai firma la sua tripletta personale prima finalizzando un'azione corale e poi insaccando con un bel colpo di tacco.
Calciatoripiù: Callai, A. Guerrieri (Volterrana).
S. MARIA A MONTE: Davi, Pieraccioni, Regis, Giovanneschi, Montagnani, Tommasini, Gjieci, Ferretti, Falchi, Aribi, Daini. A disp.: Bartolozzi, Buralli, Bua, Caroti, Funari, D'Auria, Elio, Ghelli. All.: Stefano Cetti.<br >VOLTERRANA: Turdo, Mauri, S. Guerrieri, Ricciardi, Spinelli, Mezzetti, Callai, Bocci, Geri Bartolini, Fulceri, A. Guerrieri. A disp.: Martolini, Ticciati, Giovannini, Di Vita, Accumulo, Molesti, Bruci, Calastri, Gazzarri. All.: Tommaso Mezzetti.<br >
ARBITRO: Plantamura di Pisa<br >
RETI: Aribi, Callai 3, Geri Bartolini, Bruci.
Dopo aver iniziato il campionato con due sconfitte finalmente la Volterrana può esultare superando per 5-1 il Santa Maria a Monte. A sorpresa sono i locali ad andare in vantaggio per merito di una zampata di Aribi in area di rigore, ma prima dell'intervallo gli ospiti reagiscono impattando grazie a un rigore trasformato da Callai. Nella ripresa il Santa Maria a Monte evapora e così la Volterrana prende nettamente in mano le redini dell'incontro ribaltando subito la situazione grazie a una zampata di Geri Bartolini su azione di contropiede. Gli ospiti si galvanizzano ulteriormente e iniziano ad assediare la porta rivale aumentando il risultato fino al 5-1 attraverso una serie di manovre molto ben congegnate: Bruci partecipa alla festa con una conclusione da fuori area, dopodiché Callai firma la sua tripletta personale prima finalizzando un'azione corale e poi insaccando con un bel colpo di tacco. <b>
Calciatoripiù: Callai, A. Guerrieri</b> (Volterrana).