• Primavera GIR.A
  • Carpi
  • 1 - 1
  • Empoli


CARPI: Gollini, Zanoli, Gerace, Ricciotti, Di Pierri, Bonacchi, Mastromonaco, Marani, Saporetti, Tourè, Nsingi. A disp.: Rossi, Cannavaro, Scacchetti, Dosso, Maiello, Maroni, Piccolo Regis, Buonapasqua, Fiocchi, Pachera, Tosi. All.: La Manna.
EMPOLI: Meli, Gautieri, Ricchi, Buglio, Curto, Canestrelli, Perretta, Scarpin, Zini, Zelenkovs, Tehe. A disp.: De Carlo, Bacagli, Bianchi, Matteucci, Gianneschi, Salvini, Viligiardi, Dos Santos, Apolloni, Jorio. All.: Zauli.

ARBITRO: Rossetti di Ancona, coad. da Cacaddino e Barbiani di Pesaro.

RETI: 22' Tourè, 87' Scarpin.



Tourè chiama in avvio, Scarpin risponde (quasi) in chiusura facendo battere forte il cuore di un generoso Empoli. Termina in parità, uno a uno, e vive del citato botta e risposta la gara fra Carpi ed Empoli, che ottengono un buon punto con cui smuovere la classifica dopo il turno di riposo osservato dal campionato nella scorsa settimana. Giovane - ben nove i classe 2000 in campo - ma promettente la formazione padrona di casa, in crescita l'Empoli, che va sotto come detto a causa del gol di Tourè, che al 22' batte Meli firmando l'uno a zero. Molto cinica e pragmatica la formazione di mister La Manna, che colpisce nella migliore azione d'attacco costruita nell'arco dei primi 45'. Dopo aver tenuto bene il campo nel corso del primo parziale di gioco, l'Empoli inizia all'assalto la ripresa. I ragazzi di Zauli vogliono agguantare il pareggio e premono forte, ma Zini, Tehe e compagni non riescono a superare l'opposizione della retroguardia locale, nelle cui fila svetta Di Pierri. All'87' però, ecco che arriva il meritato pari per la compagine toscana: lo firma Scarpin, la cui conclusione dalla media distanza risente di una leggera deviazione. Gollini è battuto, e l'uno a uno è il risultato da consegnare agli archivi.

CARPI: Gollini, Zanoli, Gerace, Ricciotti, Di Pierri, Bonacchi, Mastromonaco, Marani, Saporetti, Tour&egrave;, Nsingi. A disp.: Rossi, Cannavaro, Scacchetti, Dosso, Maiello, Maroni, Piccolo Regis, Buonapasqua, Fiocchi, Pachera, Tosi. All.: La Manna.<br >EMPOLI: Meli, Gautieri, Ricchi, Buglio, Curto, Canestrelli, Perretta, Scarpin, Zini, Zelenkovs, Tehe. A disp.: De Carlo, Bacagli, Bianchi, Matteucci, Gianneschi, Salvini, Viligiardi, Dos Santos, Apolloni, Jorio. All.: Zauli.<br > ARBITRO: Rossetti di Ancona, coad. da Cacaddino e Barbiani di Pesaro. <br > RETI: 22' Tour&egrave;, 87' Scarpin. Tour&egrave; chiama in avvio, Scarpin risponde (quasi) in chiusura facendo battere forte il cuore di un generoso Empoli. Termina in parit&agrave;, uno a uno, e vive del citato botta e risposta la gara fra Carpi ed Empoli, che ottengono un buon punto con cui smuovere la classifica dopo il turno di riposo osservato dal campionato nella scorsa settimana. Giovane - ben nove i classe 2000 in campo - ma promettente la formazione padrona di casa, in crescita l'Empoli, che va sotto come detto a causa del gol di Tour&egrave;, che al 22' batte Meli firmando l'uno a zero. Molto cinica e pragmatica la formazione di mister La Manna, che colpisce nella migliore azione d'attacco costruita nell'arco dei primi 45'. Dopo aver tenuto bene il campo nel corso del primo parziale di gioco, l'Empoli inizia all'assalto la ripresa. I ragazzi di Zauli vogliono agguantare il pareggio e premono forte, ma Zini, Tehe e compagni non riescono a superare l'opposizione della retroguardia locale, nelle cui fila svetta Di Pierri. All'87' per&ograve;, ecco che arriva il meritato pari per la compagine toscana: lo firma Scarpin, la cui conclusione dalla media distanza risente di una leggera deviazione. Gollini &egrave; battuto, e l'uno a uno &egrave; il risultato da consegnare agli archivi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI