- Juniores Provinciali GIR.Pisa
-
Freccia Azzurra
-
1 - 5
-
Stella Azzurra
FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Rindi, Bachini, Leonardo Bini, Calcinai, Ghelardi, Amato, Yobouet, Fantozzi, Castelli, Fiumicelli. A disp.: Alessio, Aliprandi, Avendano Grassini, Cassisa, Catalano, Del Ry, Sbriccoli, Calabrese. All.: Luigi Cartacci.
STELLA AZZURRA: Ventavoli, Pintagro Gallarizzo, Corsi, Vivaldi, Pirrone, Camerini, Postolache, Cipolli Scali, Cani, Ferraro, Cateni. A disp.: Taccini, Chiappini, Shahollari, Hysa, Samb, Barani, Orsi. All.: Alessandro Ferraro.
ARBITRO: Prete di Pisa
RETI: Cani, Postolache 2, Ferraro, Chiappini, Leonardo Bini.
La prima vittoria stagionale arriva a Putignano. Nel derby cromatico con la Freccia Azzurra, la Stella Azzurra vince 5-1 e comincia a respirare dopo un avvio di stagione complicato. La prima rete ospite porta la firma di Cani che, imbeccato dal filtrante di Cateni, controlla, punta Monorchio e insacca. Poi i riflettori si accendono su Postolache che in una manciata di minuti segna una doppietta: la punta gialloblù è letale prima nell'uno-due con Ferraro, poi sul cross al bacio di Pintagro Gallarizzo. La gara è ormai saldamente in mano agli ospiti che si prendono la soddisfazione di allungare ancora: la prodezza di Ferraro, che centra l'angolo con una botta da fuori, anticipa la quinta rete a firma Chiappini, innescato dall'ennesimo lancio di uno straordinario Ferraro. Di Leonardo Bini la rete della bandiera locale. Calciatorepiù: Vivaldi (Stella Azzurra).
FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Rindi, Bachini, Leonardo Bini, Calcinai, Ghelardi, Amato, Yobouet, Fantozzi, Castelli, Fiumicelli. A disp.: Alessio, Aliprandi, Avendano Grassini, Cassisa, Catalano, Del Ry, Sbriccoli, Calabrese. All.: Luigi Cartacci.<br >STELLA AZZURRA: Ventavoli, Pintagro Gallarizzo, Corsi, Vivaldi, Pirrone, Camerini, Postolache, Cipolli Scali, Cani, Ferraro, Cateni. A disp.: Taccini, Chiappini, Shahollari, Hysa, Samb, Barani, Orsi. All.: Alessandro Ferraro.<br >
ARBITRO: Prete di Pisa<br >
RETI: Cani, Postolache 2, Ferraro, Chiappini, Leonardo Bini.
La prima vittoria stagionale arriva a Putignano. Nel derby cromatico con la Freccia Azzurra, la Stella Azzurra vince 5-1 e comincia a respirare dopo un avvio di stagione complicato. La prima rete ospite porta la firma di Cani che, imbeccato dal filtrante di Cateni, controlla, punta Monorchio e insacca. Poi i riflettori si accendono su Postolache che in una manciata di minuti segna una doppietta: la punta gialloblù è letale prima nell'uno-due con Ferraro, poi sul cross al bacio di Pintagro Gallarizzo. La gara è ormai saldamente in mano agli ospiti che si prendono la soddisfazione di allungare ancora: la prodezza di Ferraro, che centra l'angolo con una botta da fuori, anticipa la quinta rete a firma Chiappini, innescato dall'ennesimo lancio di uno straordinario Ferraro. Di Leonardo Bini la rete della bandiera locale. <b>Calciatorepiù: Vivaldi</b> (Stella Azzurra).