- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Santa Maria a Monte
-
1 - 1
- Tirrenia
S.MARIA A MONTE: Davi, Marchetti, Regis, Gjeci, Montagnani, Tommasini, Daini, Ferretti, Guzzardi, Aribi, Falchi. A disp.: Caroti, Elio, Giovanneschi, D'Auria, Fidanza, Ghelli, Funari. All.: Stefano Cetti.
TIRRENIA: Chiari, Bacciardi, Micheletti, Telloli, Scarpellini, Razzauti, P. Rossi, G. Rossi, Passerotti, Daini, Di Francesco. A disp.: Fadda, Gorrieri, Zamperla, Barsotti, Tranquillo, Paolucci. All.: Mattia Santino.
ARBITRO: Controzzi di Pisa
RETI: 45' G. Rossi, 95' Falchi.
All'ultimo tuffo il Santa Maria a Monte riesce ad evitare la sconfitta contro il Tirrenia: gli ospiti hanno colpito verso lo scadere del primo tempo con G. Rossi e hanno protetto bene il vantaggio fino al 90', ma al quinto minuto di recupero i locali hanno riacciuffato il pari per merito di Falchi. Durante il primo tempo il Santa Maria a Monte, composto per la maggior parte da ragazzi del 2001, fatica a contenere l'aggressività di un Tirrenia sceso in campo in maniera molto determinata e così, proprio un attimo prima dell'intervallo, ecco che gli ospiti vanno in vantaggio con una splendida conclusione al volo di G. Rossi che si alza la palla al limite dell'area e fulmina il portiere con un siluro. Nella ripresa invece il Santa Maria a Monte aumenta la pressione mantenendo più a lungo il possesso del pallone, ma non riesce a perforare una difesa rivale molto ben messa in campo. Sembra che i locali siano ormai destinati alla sconfitta e invece al 95' arriva l'1-1 sugli sviluppi di una punizione: Aribi getta in area il pallone della disperazione e Falchi, approfittando di una clamorosa dormita difensiva, anticipa tutti insaccando di testa sul secondo palo. Il pareggio fa esplodere di gioia la compagine di casa che strappa un punto insperato, mentre il Tirrenia esce dal campo amareggiato per una vittoria sfumata all'ultimo respiro.
Calciatoripiù: Aribi (S. Maria a Monte), G. Rossi (Tirrenia).
S.MARIA A MONTE: Davi, Marchetti, Regis, Gjeci, Montagnani, Tommasini, Daini, Ferretti, Guzzardi, Aribi, Falchi. A disp.: Caroti, Elio, Giovanneschi, D'Auria, Fidanza, Ghelli, Funari. All.: Stefano Cetti.<br >TIRRENIA: Chiari, Bacciardi, Micheletti, Telloli, Scarpellini, Razzauti, P. Rossi, G. Rossi, Passerotti, Daini, Di Francesco. A disp.: Fadda, Gorrieri, Zamperla, Barsotti, Tranquillo, Paolucci. All.: Mattia Santino.<br >
ARBITRO: Controzzi di Pisa<br >
RETI: 45' G. Rossi, 95' Falchi.
All'ultimo tuffo il Santa Maria a Monte riesce ad evitare la sconfitta contro il Tirrenia: gli ospiti hanno colpito verso lo scadere del primo tempo con G. Rossi e hanno protetto bene il vantaggio fino al 90', ma al quinto minuto di recupero i locali hanno riacciuffato il pari per merito di Falchi. Durante il primo tempo il Santa Maria a Monte, composto per la maggior parte da ragazzi del 2001, fatica a contenere l'aggressività di un Tirrenia sceso in campo in maniera molto determinata e così, proprio un attimo prima dell'intervallo, ecco che gli ospiti vanno in vantaggio con una splendida conclusione al volo di G. Rossi che si alza la palla al limite dell'area e fulmina il portiere con un siluro. Nella ripresa invece il Santa Maria a Monte aumenta la pressione mantenendo più a lungo il possesso del pallone, ma non riesce a perforare una difesa rivale molto ben messa in campo. Sembra che i locali siano ormai destinati alla sconfitta e invece al 95' arriva l'1-1 sugli sviluppi di una punizione: Aribi getta in area il pallone della disperazione e Falchi, approfittando di una clamorosa dormita difensiva, anticipa tutti insaccando di testa sul secondo palo. Il pareggio fa esplodere di gioia la compagine di casa che strappa un punto insperato, mentre il Tirrenia esce dal campo amareggiato per una vittoria sfumata all'ultimo respiro. <b>
Calciatoripiù: Aribi</b> (S. Maria a Monte), <b>G. Rossi</b> (Tirrenia).