- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Freccia Azzurra
-
1 - 3
- Capanne
FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Alessio, Cassisa, Bini, Calcinai, Bachini, Yobouet, Amato, Fantozzi, Calabrese, Fiumicelli. A disp.: Sbriccoli, Catalano, Floris, Castelli, Rinaldi. All.: Luigi Cartacci.
CAPANNE: Salvadori, Tinghi, Bonocore, Taddei, Salamone, Gallerini, Gentile, Rosella, Boni, Fogli, Barbieri. A disp.: Mattii, Melucci, Leardi, Cardellini, Monti, Piampiani. All.: Fabio Fanteria.
ARBITRO: Russello di Pisa
RETI: Fogli 2, Castelli, Gallerini.
Una Freccia Azzurra in formazione largamente rimaneggiata è costretta a cadere in casa sotto i colpi di un Capanne estremamente determinato ad ottenere i tre punti e che si è rivelato letale in area di rigore. Durante il primo tempo i locali subiscono in maniera troppo passiva gli assalti dei rivali e così all'intervallo il Capanne è saldamente in vantaggio per 2-0 grazie alla doppietta di Fogli che, in entrambe le circostanze, è abile a finalizzare due azioni manovrate insaccando con freddezza davanti al portiere. Nella ripresa però la Freccia Azzurra mischia le carte ed entra in campo con ben altro piglio accorciando le distanze dopo dieci minuti grazie al neo-entrato Castelli che si incunea in area di rigore sfruttando un passaggio filtrante e batte il portiere a tu per tu. A questo punto i padroni di casa mettono in notevole difficoltà gli avversari e sfiorano il pareggio in più di una situazione, ma gli ospiti resistono difendendosi con grinta e a pochi minuti dal termine siglano il 3-1 definitivo per merito di una sassata dalla distanza di Gallerini che non lascia scampo al portiere. Calciatorepiù: Fogli (Capanne).
FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Alessio, Cassisa, Bini, Calcinai, Bachini, Yobouet, Amato, Fantozzi, Calabrese, Fiumicelli. A disp.: Sbriccoli, Catalano, Floris, Castelli, Rinaldi. All.: Luigi Cartacci.<br >CAPANNE: Salvadori, Tinghi, Bonocore, Taddei, Salamone, Gallerini, Gentile, Rosella, Boni, Fogli, Barbieri. A disp.: Mattii, Melucci, Leardi, Cardellini, Monti, Piampiani. All.: Fabio Fanteria.<br >
ARBITRO: Russello di Pisa<br >
RETI: Fogli 2, Castelli, Gallerini.
Una Freccia Azzurra in formazione largamente rimaneggiata è costretta a cadere in casa sotto i colpi di un Capanne estremamente determinato ad ottenere i tre punti e che si è rivelato letale in area di rigore. Durante il primo tempo i locali subiscono in maniera troppo passiva gli assalti dei rivali e così all'intervallo il Capanne è saldamente in vantaggio per 2-0 grazie alla doppietta di Fogli che, in entrambe le circostanze, è abile a finalizzare due azioni manovrate insaccando con freddezza davanti al portiere. Nella ripresa però la Freccia Azzurra mischia le carte ed entra in campo con ben altro piglio accorciando le distanze dopo dieci minuti grazie al neo-entrato Castelli che si incunea in area di rigore sfruttando un passaggio filtrante e batte il portiere a tu per tu. A questo punto i padroni di casa mettono in notevole difficoltà gli avversari e sfiorano il pareggio in più di una situazione, ma gli ospiti resistono difendendosi con grinta e a pochi minuti dal termine siglano il 3-1 definitivo per merito di una sassata dalla distanza di Gallerini che non lascia scampo al portiere. <b>Calciatorepiù: Fogli</b> (Capanne).