- Promozione GIR.C
- Galluzzo Oltrarno
-
4 - 3
- Gambassi
AUDACE GALLUZZO: Giusti, Leao, De Muynch (90' Gimignani), Gori, Fabbrini, Pisapia, Cragno, Antongiovanni, Toccafondi (86' Frullini), Montuschi (53' Forconi), Diegoli (51' Quadri). A disp.: Borgheresi, Pranzo, Vignozzi, Checcucci, Violetta. All.: Claudio Morandi.
GAMBASSI TERME: Nigi, Matteini, Paoli (59' Ciappi) , Mannelli, Tafi, Salerno, Grassini (70' El Bhit), Ndiaye, Mazzoni, Vanni, Cresti. A disp.: Nigro, Panichi, Cugnigni, Oliva, Bellosi, Soares, Marcattili. All.: Luigi Sarti.
ARBITRO: Mattia Ricotta di Siena (assistenti: Nicola Cavini e Alessio D'Amato di Siena)
RETI: 12' Vanni, 15' Salerno, 19', 48' e 56' Toccafondi, 78' Antongiovanni, 82' Cresti.
NOTE: ammoniti: Pisapia, Cragno, Antongiovanni, Toccafondi.
L'Audace Galluzzo batte il Gambassi Terme - per quattro reti a tre- al termine di una partita tutta emozioni e gol e si consolida nella parte alta della classifica. Non sono mancati capovolgimenti di fronte nei vari momenti della partita, apprezzata - per il gioco e la verve di entrambe le formazioni - dal pubblico. All'8' Galluzzo in avanti: Montuschi penetra a servire Toccafondi che -solo davanti al portiere- viene bloccato per sospetta posizione irregolare. Due minuti più tardi si mette in mostra lo stesso Toccafondi con una pregevole punizione dalla trequarti, la palla arriva a Montuschi, la cui conclusione finisce fuori di poco. Il Gambassi prova a reagire al possesso palla avversario e - a seguito di una concitata azione di rimpalli- Vanni, al 12', gonfia la rete per il vantaggio termale. Tre minuti più tardi la formazione guidata dal tecnico Sarti raddoppia in seguito a un bolide da fuori area di Salerno. Al 19' non si fa attendere la reazione gialloblù con Toccafondi, che gonfia la rete e riduce lo svantaggio dei suoi. Al 40' sono i termali a rendersi nuovamente insidiosi: Cresti è lesto a servire Vanni, ma Giusti para in uscita e sventa il pericolo. Al 48' Gori - per l'Audace Galluzzo, s'invola sulla destra, crossa per il solito Toccafondi che non perdona e va in rete per la seconda volta nel match, per il pari dei locali. Al 78' uno-due Toccafondi-Cragno, entra quest'ultimo in area di rigore, la sfera passa ad Antongiovanni, il quale trafigge Nigi. All'82' Cresti - al termine di un'azione personale molto insistente- riduce le distanze per l'undici guidato dall'allenatore Sarti. Al 94' il Gambassi le tenta tutte: è bravo e svelto Mazzoni a servire il solito Cresti, quest'ultimo prova la staffilata, ma salva il risultato il portiere dell'Audace, Giusti. Il Galluzzo- a questo punto- può festeggiare tre punti meritati e conquistati col sudore.
Calciatoripiù. Sugli scudi, per i padroni di casa, Toccafondi, Cragno, Leao e Gori. Nelle fila del Gambassi si segnalano invece le prestazioni al di sopra della media di Mazzoni, Vanni e Cresti.
AUDACE GALLUZZO: Giusti, Leao, De Muynch (90' Gimignani), Gori, Fabbrini, Pisapia, Cragno, Antongiovanni, Toccafondi (86' Frullini), Montuschi (53' Forconi), Diegoli (51' Quadri). A disp.: Borgheresi, Pranzo, Vignozzi, Checcucci, Violetta. All.: Claudio Morandi.<br >GAMBASSI TERME: Nigi, Matteini, Paoli (59' Ciappi) , Mannelli, Tafi, Salerno, Grassini (70' El Bhit), Ndiaye, Mazzoni, Vanni, Cresti. A disp.: Nigro, Panichi, Cugnigni, Oliva, Bellosi, Soares, Marcattili. All.: Luigi Sarti.<br >
ARBITRO: Mattia Ricotta di Siena (assistenti: Nicola Cavini e Alessio D'Amato di Siena)<br >
RETI: 12' Vanni, 15' Salerno, 19', 48' e 56' Toccafondi, 78' Antongiovanni, 82' Cresti.<br >NOTE: ammoniti: Pisapia, Cragno, Antongiovanni, Toccafondi.
L'Audace Galluzzo batte il Gambassi Terme - per quattro reti a tre- al termine di una partita tutta emozioni e gol e si consolida nella parte alta della classifica. Non sono mancati capovolgimenti di fronte nei vari momenti della partita, apprezzata - per il gioco e la verve di entrambe le formazioni - dal pubblico. All'8' Galluzzo in avanti: Montuschi penetra a servire Toccafondi che -solo davanti al portiere- viene bloccato per sospetta posizione irregolare. Due minuti più tardi si mette in mostra lo stesso Toccafondi con una pregevole punizione dalla trequarti, la palla arriva a Montuschi, la cui conclusione finisce fuori di poco. Il Gambassi prova a reagire al possesso palla avversario e - a seguito di una concitata azione di rimpalli- Vanni, al 12', gonfia la rete per il vantaggio termale. Tre minuti più tardi la formazione guidata dal tecnico Sarti raddoppia in seguito a un bolide da fuori area di Salerno. Al 19' non si fa attendere la reazione gialloblù con Toccafondi, che gonfia la rete e riduce lo svantaggio dei suoi. Al 40' sono i termali a rendersi nuovamente insidiosi: Cresti è lesto a servire Vanni, ma Giusti para in uscita e sventa il pericolo. Al 48' Gori - per l'Audace Galluzzo, s'invola sulla destra, crossa per il solito Toccafondi che non perdona e va in rete per la seconda volta nel match, per il pari dei locali. Al 78' uno-due Toccafondi-Cragno, entra quest'ultimo in area di rigore, la sfera passa ad Antongiovanni, il quale trafigge Nigi. All'82' Cresti - al termine di un'azione personale molto insistente- riduce le distanze per l'undici guidato dall'allenatore Sarti. Al 94' il Gambassi le tenta tutte: è bravo e svelto Mazzoni a servire il solito Cresti, quest'ultimo prova la staffilata, ma salva il risultato il portiere dell'Audace, Giusti. Il Galluzzo- a questo punto- può festeggiare tre punti meritati e conquistati col sudore. <b>
Calciatoripiù</b>. Sugli scudi, per i padroni di casa, <b>Toccafondi, Cragno, Leao </b>e <b>Gori</b>. Nelle fila del Gambassi si segnalano invece le prestazioni al di sopra della media di <b>Mazzoni, Vanni </b>e <b>Cresti</b>.