- Allievi B GIR.A
- Ponsacco
-
2 - 1
- Scintilla 1945
PONSACCO: Moretti, Testi, G. Baldacci, Bigazzi, N. Baldacci, D'Anniballe, Sina, Ciarfella, Menicagli, La Piana, Cellai. A disp.: Martini, Braimi, Giusti, Alfano. All.: Diego Ferraro.
SCINTILLA: Tassoni, Lenzi, Cini, Lucchesi, Hossein El Assri, Mundo, Salvadori, Zaccaria, Frangioni, Munir, Falco. A disp.: Mirante, Antonioli, Feramosca, Nigaj, Galachioto, Hassan El Assri, Tescione. All.: Daniele Argenti.
ARBITRO: Barberi di Pisa.
RETI: Falco, Menicagli, La Piana.
NOTE: espulso Salvadori.
Vittoria in rimonta per il Ponsacco che tra le mura amiche piega la resistenza della Scintilla e porta così a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto i ragazzi di mister Ferraro reagire bene allo svantaggio maturato in avvio di gara e riuscire a ribaltare la situazione. C'è qualche rammarico per la Scintilla che ha fatto vedere buone cose su un campo ostico e che ha lottato fino alla fine anche in inferiorità numerica dopo l'espulsione di Salvadori. Sono proprio i ragazzi di mister Argenti a portarsi per primi in vantaggio grazie alla rete realizzata da Falco ben assistito nell'occasione da Mundo. Il Ponsacco però reagisce bene e pareggia con Menicagli che stacca bene di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo e insacca; i padroni di casa però non si accontentano, continuano a spingere e trovano la rete del successo con La Piana che è bravo a gonfiare la rete con un preciso diagonale. CALCIATORIPIÙ: Menicagli, La Piana (Ponsacco), Tassoni (Scintilla)
PONSACCO: Moretti, Testi, G. Baldacci, Bigazzi, N. Baldacci, D'Anniballe, Sina, Ciarfella, Menicagli, La Piana, Cellai. A disp.: Martini, Braimi, Giusti, Alfano. All.: Diego Ferraro.<br >SCINTILLA: Tassoni, Lenzi, Cini, Lucchesi, Hossein El Assri, Mundo, Salvadori, Zaccaria, Frangioni, Munir, Falco. A disp.: Mirante, Antonioli, Feramosca, Nigaj, Galachioto, Hassan El Assri, Tescione. All.: Daniele Argenti.<br >
ARBITRO: Barberi di Pisa.<br >
RETI: Falco, Menicagli, La Piana.<br >NOTE: espulso Salvadori.
Vittoria in rimonta per il Ponsacco che tra le mura amiche piega la resistenza della Scintilla e porta così a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto i ragazzi di mister Ferraro reagire bene allo svantaggio maturato in avvio di gara e riuscire a ribaltare la situazione. C'è qualche rammarico per la Scintilla che ha fatto vedere buone cose su un campo ostico e che ha lottato fino alla fine anche in inferiorità numerica dopo l'espulsione di Salvadori. Sono proprio i ragazzi di mister Argenti a portarsi per primi in vantaggio grazie alla rete realizzata da Falco ben assistito nell'occasione da Mundo. Il Ponsacco però reagisce bene e pareggia con Menicagli che stacca bene di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo e insacca; i padroni di casa però non si accontentano, continuano a spingere e trovano la rete del successo con La Piana che è bravo a gonfiare la rete con un preciso diagonale.<b> CALCIATORIPIÙ: Menicagli, La Piana</b> (Ponsacco), <b>Tassoni </b>(Scintilla)