• Allievi B GIR.A
  • Progetto Peccioli
  • 2 - 1
  • Ponsacco


PROGETTO PECCIOLI: Guidi, Grilli, Bruti, Saccardi, Vanni, G. Donati, Tancredi, Vecchi, Querqouri (72' Ferrara), Sanna (63' Turchi), Crecchi. A disp.: Marrucci. All.: Massimiliano Muraglia.
PONSACCO: Moretti, Sina, Baldacci, Bigazzi, D'Annibale, Baldacci, Cellai, Barsottini (50' Brahimi), Menicagli, Ciarfella, La Piana. A disp: Alfan, Testi. All.: Diego Ferraro (indisponibile, in panchina Alessandro Balluchi).

ARBITRO: Famà di Pontedera

RETI: 3' La Piana, 11' Crecchi, 24' Tancredi.



Finisce 2-1 l'incontro tra Progetto Peccioli e Ponsacco: i ragazzi di Mister Muraglia portano a casa tre punti importanti che permettono loro di rimanere agganciati alla zona medio- alta della classifica. Per assistere al primo gol di giornata, basta lasciar scorrere il cronometro di soli tre minuti: a passare in vantaggio è il Ponsacco con il bravissimo La Piana che con un tiro da fuori area mette alle spalle di Guidi che non intuisce nemmeno la traiettoria della sfera e inerme assiste alla beffa. Il Progetto Peccioli non ci sta e dopo appena otto minuti trova il pareggio: è Crecchi a siglare il primo gol di giornata per la formazione nerazzurra, ben servito dalla sinistra dal compagno Querquori, riesce a insaccare una bella diagonale alle spalle di Moretti. La formazione di casa, trovato il pareggio, prova anche a raddoppiare ma il Ponsacco dal canto suo non lascia grossi spazi e rende al partita difficile ai ragazzi di Muraglia. Nelle fila rossoblù si fa ancora ben vedere La Piana che corre tanto e in più occasioni si presenta vicino all'estremo difensore avversario Guidi, ma il suo gioco non è concretizzato e nemmeno per il Ponsacco arriva così il raddoppio. Al 24' è il Progetto Peccioli che la spunta e riesce a passare in vantaggio grazie al gol di Tancredi che tutto solo la mette sul secondo palo. Negli ultimi minuti del primo tempo il Ponsacco mette in difficoltà la squadra locale: al 28' Guidi salva un gol già fatto sulla linea della porta. Nella ripresa gli ospiti cercano ancora di agguantare il risultato portandosi sul 2-2 ma nonostante le buone occasioni createsi, non riescono a mettere il pallone in rete. Il Progetto Peccioli si difende e in qualche occasione rischia anche un po' troppo. Al 74' subisce una pericolosa punizione dagli undici metri che però i ponsacchini di Balluchi non sfruttano al meglio.

Romina Orsini PROGETTO PECCIOLI: Guidi, Grilli, Bruti, Saccardi, Vanni, G. Donati, Tancredi, Vecchi, Querqouri (72' Ferrara), Sanna (63' Turchi), Crecchi. A disp.: Marrucci. All.: Massimiliano Muraglia.<br >PONSACCO: Moretti, Sina, Baldacci, Bigazzi, D'Annibale, Baldacci, Cellai, Barsottini (50' Brahimi), Menicagli, Ciarfella, La Piana. A disp: Alfan, Testi. All.: Diego Ferraro (indisponibile, in panchina Alessandro Balluchi).<br > ARBITRO: Fam&agrave; di Pontedera<br > RETI: 3' La Piana, 11' Crecchi, 24' Tancredi. Finisce 2-1 l'incontro tra Progetto Peccioli e Ponsacco: i ragazzi di Mister Muraglia portano a casa tre punti importanti che permettono loro di rimanere agganciati alla zona medio- alta della classifica. Per assistere al primo gol di giornata, basta lasciar scorrere il cronometro di soli tre minuti: a passare in vantaggio &egrave; il Ponsacco con il bravissimo La Piana che con un tiro da fuori area mette alle spalle di Guidi che non intuisce nemmeno la traiettoria della sfera e inerme assiste alla beffa. Il Progetto Peccioli non ci sta e dopo appena otto minuti trova il pareggio: &egrave; Crecchi a siglare il primo gol di giornata per la formazione nerazzurra, ben servito dalla sinistra dal compagno Querquori, riesce a insaccare una bella diagonale alle spalle di Moretti. La formazione di casa, trovato il pareggio, prova anche a raddoppiare ma il Ponsacco dal canto suo non lascia grossi spazi e rende al partita difficile ai ragazzi di Muraglia. Nelle fila rossobl&ugrave; si fa ancora ben vedere La Piana che corre tanto e in pi&ugrave; occasioni si presenta vicino all'estremo difensore avversario Guidi, ma il suo gioco non &egrave; concretizzato e nemmeno per il Ponsacco arriva cos&igrave; il raddoppio. Al 24' &egrave; il Progetto Peccioli che la spunta e riesce a passare in vantaggio grazie al gol di Tancredi che tutto solo la mette sul secondo palo. Negli ultimi minuti del primo tempo il Ponsacco mette in difficolt&agrave; la squadra locale: al 28' Guidi salva un gol gi&agrave; fatto sulla linea della porta. Nella ripresa gli ospiti cercano ancora di agguantare il risultato portandosi sul 2-2 ma nonostante le buone occasioni createsi, non riescono a mettere il pallone in rete. Il Progetto Peccioli si difende e in qualche occasione rischia anche un po' troppo. Al 74' subisce una pericolosa punizione dagli undici metri che per&ograve; i ponsacchini di Balluchi non sfruttano al meglio. Romina Orsini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI