• Allievi B GIR.A
  • Pisa Sporting Club
  • 3 - 0
  • La Cella


PISA S.C.: Alessi, Barsali, Carli, Bardi, Barsacchi, Carbone, Bettini, Policicchio, Grassini, Gneri, Corradino. A disp.: Lazzerini, Aliprandi, Cascella, Iacopini, Pugliese. All.: Barontini.
LA CELLA: Marcucci, D. Peri, F. Peri, Montecchiari, Gianfaldoni, D'Agostino, Limbruno, Vignali, Maresca, Bianucci, Lazzareschi. A disp.: Di Paco, Cionini, Pisanti. All.: Damiano.

ARBITRO: Ruscio di Pisa.

RETI: Barsali, Grassini, Policicchio.



Continua la marcia del Pisa S.C. che vince anche contro La Cella e può così aggiungere al proprio bottino in classifica altri tre punti preziosi per continuare la propria corsa; i ragazzi di mister Barontini non hanno avuto difficoltà ad incanalare la gara sui binari desiderati perché la pratica era già chiusa dopo la prima frazione di gioco quando erano già tre le reti di differenza tra le due compagini. Ha fatto quel che ha potuto la formazione ospite che ci ha messo impegno, ma poco ha potuto contro un avversario decisamente più organizzato. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme, tutte nel primo tempo, di Barsali, a segno con un preciso diagonale, di Grassini, bravo a saltare in dribbling due avversari in piena area ospite e a infilare la sfera in buca d'angolo, ed infine di Policicchio, anche lui a segno con una precisa conclusione diagonale. CALCIATORIPIÙ: Carbone, Corradino (Pisa S.C.), F. Peri (La Cella).

PISA S.C.: Alessi, Barsali, Carli, Bardi, Barsacchi, Carbone, Bettini, Policicchio, Grassini, Gneri, Corradino. A disp.: Lazzerini, Aliprandi, Cascella, Iacopini, Pugliese. All.: Barontini.<br >LA CELLA: Marcucci, D. Peri, F. Peri, Montecchiari, Gianfaldoni, D'Agostino, Limbruno, Vignali, Maresca, Bianucci, Lazzareschi. A disp.: Di Paco, Cionini, Pisanti. All.: Damiano.<br > ARBITRO: Ruscio di Pisa. <br > RETI: Barsali, Grassini, Policicchio. Continua la marcia del Pisa S.C. che vince anche contro La Cella e pu&ograve; cos&igrave; aggiungere al proprio bottino in classifica altri tre punti preziosi per continuare la propria corsa; i ragazzi di mister Barontini non hanno avuto difficolt&agrave; ad incanalare la gara sui binari desiderati perch&eacute; la pratica era gi&agrave; chiusa dopo la prima frazione di gioco quando erano gi&agrave; tre le reti di differenza tra le due compagini. Ha fatto quel che ha potuto la formazione ospite che ci ha messo impegno, ma poco ha potuto contro un avversario decisamente pi&ugrave; organizzato. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme, tutte nel primo tempo, di Barsali, a segno con un preciso diagonale, di Grassini, bravo a saltare in dribbling due avversari in piena area ospite e a infilare la sfera in buca d'angolo, ed infine di Policicchio, anche lui a segno con una precisa conclusione diagonale. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Carbone, Corradino </b>(Pisa S.C.), <b>F. Peri</b> (La Cella).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI