- Allievi B GIR.A
- Ponsacco
-
3 - 0
- Collevica
PONSACCO: Moretti.ina, C. Baldacci, Bigazzi, Testi, N. Baldacci, Cellai, Barsottini, Menicagli, Ciarfella, La Piana. A disp.: Alfano, Brahimi. All.: Diego Ferraro.
COLLEVICA: Demi, Pappalardo, Mancini, Materassi, Lischi, Orsi, Benedetto, Sardelli, Capezzoli, Tani, Ceccherini. A disp.: Capuano, Giallunardo, Mantellassi, Macchi, Silvestri. All.: Alessandro Banchini.
ARBITRO: Ragoni di Pisa.
RETI: Menicagli 2, La Piana.
Bella vittoria casalinga del Ponsacco che cala il tris e piega così la resistenza del Collevica; i ragazzi di mister Ferraro hanno meritato la vittoria perché sono scesi in campo più determinati e più lucidi al cospetto di un avversario che sembra attraversare una fase di calo nel suo pur positivo campionato. Decisive ai fini del risultato finale sono risultate le reti messe a segno da Menicagli, autore di una bella doppietta in contropiede su assist in entrambe le occasioni di La Piana, e proprio da quest'ultimo che ha trovato il varco vincente con un gran tiro dalla distanza. CALCIATORIPIÙ: La Piana, Menicagli (Ponsacco), Sardelli (Collevica).
PONSACCO: Moretti.ina, C. Baldacci, Bigazzi, Testi, N. Baldacci, Cellai, Barsottini, Menicagli, Ciarfella, La Piana. A disp.: Alfano, Brahimi. All.: Diego Ferraro.<br >COLLEVICA: Demi, Pappalardo, Mancini, Materassi, Lischi, Orsi, Benedetto, Sardelli, Capezzoli, Tani, Ceccherini. A disp.: Capuano, Giallunardo, Mantellassi, Macchi, Silvestri. All.: Alessandro Banchini.<br >
ARBITRO: Ragoni di Pisa.<br >
RETI: Menicagli 2, La Piana.
Bella vittoria casalinga del Ponsacco che cala il tris e piega così la resistenza del Collevica; i ragazzi di mister Ferraro hanno meritato la vittoria perché sono scesi in campo più determinati e più lucidi al cospetto di un avversario che sembra attraversare una fase di calo nel suo pur positivo campionato. Decisive ai fini del risultato finale sono risultate le reti messe a segno da Menicagli, autore di una bella doppietta in contropiede su assist in entrambe le occasioni di La Piana, e proprio da quest'ultimo che ha trovato il varco vincente con un gran tiro dalla distanza. <b>CALCIATORIPIÙ: La Piana, Menicagli</b> (Ponsacco), <b>Sardelli </b>(Collevica).