- Allievi B GIR.A
- Ponsacco
-
0 - 5
- Navacchio Zambra
PONSACCO: Moretti, N. Baldacci, Sina, Bigazzi, Testi, D'Anniballe, Braini, Ciarfella, La Piana, Cellai, G. Baldacci. A disp.: Menicagli, Barsottini. All.: Diego Ferraro.
NAVACCHIO ZAMBRA: Ferrucci, Galletti, Benvenuti, Naseddu, Franzi, Salomone, Novelli, Casini, Hoda, Lottini, Novi. A disp.: Magliulo, Zaccariello, Villani. All.: Carofalo.
ARBITRO: Mangiaracina di Pisa.
RETI: Casini, Hoda 2, Novelli 2.
Continua la rincorsa del Navacchioz Zambra che passa anche sul campo del Ponsacco e mette in cascina altri tre punti che servono a continuare la scalata alla vetta della classifica; è buona la gara dei ragazzi di mister Carofalo che hanno condotto l'incontro senza affanni dimostrando di avere qualità e di attraversare anche un discreto momento di forma. Ha fatto quel che ha potuto il Ponsacco mettendo sul rettangolo verde grinta e impegno su un campo pesante sul quale non era facile giocare a calcio., ma poca incisività. Apre le danze Casini che porta in vantaggio i suoi con un preciso diagonale che non lascia scampo all'estremo difensore di casa. Poi entrano in scena prima Hoda con una doppietta messa a segno in contropiede e Novelli, anche lui in gol due volte prima in contropiede e poi con la deviazione vincente su un traversone proveniente dal fondo. CALCIATOREPIÙ: Ferrucci (Navacchio Zambra).
PONSACCO: Moretti, N. Baldacci, Sina, Bigazzi, Testi, D'Anniballe, Braini, Ciarfella, La Piana, Cellai, G. Baldacci. A disp.: Menicagli, Barsottini. All.: Diego Ferraro.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Ferrucci, Galletti, Benvenuti, Naseddu, Franzi, Salomone, Novelli, Casini, Hoda, Lottini, Novi. A disp.: Magliulo, Zaccariello, Villani. All.: Carofalo.<br >
ARBITRO: Mangiaracina di Pisa.<br >
RETI: Casini, Hoda 2, Novelli 2.
Continua la rincorsa del Navacchioz Zambra che passa anche sul campo del Ponsacco e mette in cascina altri tre punti che servono a continuare la scalata alla vetta della classifica; è buona la gara dei ragazzi di mister Carofalo che hanno condotto l'incontro senza affanni dimostrando di avere qualità e di attraversare anche un discreto momento di forma. Ha fatto quel che ha potuto il Ponsacco mettendo sul rettangolo verde grinta e impegno su un campo pesante sul quale non era facile giocare a calcio., ma poca incisività. Apre le danze Casini che porta in vantaggio i suoi con un preciso diagonale che non lascia scampo all'estremo difensore di casa. Poi entrano in scena prima Hoda con una doppietta messa a segno in contropiede e Novelli, anche lui in gol due volte prima in contropiede e poi con la deviazione vincente su un traversone proveniente dal fondo. <b>CALCIATOREPIÙ: Ferrucci</b> (Navacchio Zambra).