- Allievi B GIR.A
- Pisa Sporting Club
-
5 - 0
- Ponsacco
PISA S.C.: Alessi, Barsacchi, Policicchio, Cascella, Iacopini, Carli, Pugliese, Bettini, Epifori, Teotino, Corradino. A disp.: Lazzerini, Barsali, Bardi, Grassini, Gneri, Aliprandi. All.: Luca Barontini.
PONSACCO: Martini, Barsotti, Testi, G. Baldacci, N. Baldacci, Braini, Menicagli, D'Anniballe, Bigazzi, Giusti, Cellai. A disp.: Moretti, Catalano, Uruci. All.: Diego Ferraro.
ARBITRO: Sgro di Pisa.
RETI: Epifori 2, Iacopini, Corradino, Barsacchi.
Pokerissimo del Pisa S.C. che sul terreno di casa supera di slancio l'ostacolo Ponsacco e conquista così tre punti utili a continuare la propria corsa nelle posizioni importanti della classifica; i ragazzi di mister Barontini hanno ancora una volta sfoderato una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista e non hanno avuto così difficoltà ad avere la meglio su un Ponsacco davvero poco brillante. La gara si sblocca subito grazie al gol di Epifori che dal limite dell'area lascia partire un tiro ad incrociare che non lascia scampo all'estremo difensore ospite andandosi ad insaccare nell'angolino. Il raddoppio porta la firma di Iacopini che è abile a risolvere in suo favore una mischia creatasi in area ospite. Barsacchi è invece l'autore della terza rete con un grande esterno sinistro da metà campo che non ha lasciato scampo al portiere avversario. A chiudere definitivamente i conti ci hanno pensato poi ancora Epifori, che firma la doppietta personale con una conclusione ravvicinata, e Corradino, anche lui in gol con una conclusione scagliata da dentro l'area ospite. CALCIATOREPIÙ: Epifori (Pisa S. C.).
PISA S.C.: Alessi, Barsacchi, Policicchio, Cascella, Iacopini, Carli, Pugliese, Bettini, Epifori, Teotino, Corradino. A disp.: Lazzerini, Barsali, Bardi, Grassini, Gneri, Aliprandi. All.: Luca Barontini.<br >PONSACCO: Martini, Barsotti, Testi, G. Baldacci, N. Baldacci, Braini, Menicagli, D'Anniballe, Bigazzi, Giusti, Cellai. A disp.: Moretti, Catalano, Uruci. All.: Diego Ferraro.<br >
ARBITRO: Sgro di Pisa.<br >
RETI: Epifori 2, Iacopini, Corradino, Barsacchi.
Pokerissimo del Pisa S.C. che sul terreno di casa supera di slancio l'ostacolo Ponsacco e conquista così tre punti utili a continuare la propria corsa nelle posizioni importanti della classifica; i ragazzi di mister Barontini hanno ancora una volta sfoderato una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista e non hanno avuto così difficoltà ad avere la meglio su un Ponsacco davvero poco brillante. La gara si sblocca subito grazie al gol di Epifori che dal limite dell'area lascia partire un tiro ad incrociare che non lascia scampo all'estremo difensore ospite andandosi ad insaccare nell'angolino. Il raddoppio porta la firma di Iacopini che è abile a risolvere in suo favore una mischia creatasi in area ospite. Barsacchi è invece l'autore della terza rete con un grande esterno sinistro da metà campo che non ha lasciato scampo al portiere avversario. A chiudere definitivamente i conti ci hanno pensato poi ancora Epifori, che firma la doppietta personale con una conclusione ravvicinata, e Corradino, anche lui in gol con una conclusione scagliata da dentro l'area ospite. <b>CALCIATOREPIÙ: Epifori </b>(Pisa S. C.).