• Allievi B GIR.A
  • Porta a Piagge
  • 2 - 1
  • Scintilla 1945


PORTA A PIAGGE: Cerrai, Fabozzi, Coscia, Ghelarducci, Donati, Adamo, Cini, Taddei, Bandecchi, Nannicini, Sereni. A disp.: Di Legge, Andreotti, Bigazzi. All.: Fabrizio Marchetti.
SCINTILLA: Sartini, Lucchesi, Cini, Lenzi, Salvadori, Frangioni, Hossein El Assri, Fatmi, Andrade, Falco, Mundo. A disp.: Feramosca, Zaccaria, Hassan El Assri, Antonioli. All.: Daniele Argenti.

ARBITRO: Cignarale di Pisa.

RETI: Bandecchi, Salvadori, Nannicini.



Vittoria all'ultimo tuffo per il Porta a Piagge che sul terreno di casa piega la resistenza della Scintilla e porta così a casa un successo pieno che è una bella notizia per la classifica e per il morale della truppa; il merito dei ragazzi di mister Marchetti è quello di credere nella vittoria fino alla fine dimostrando di avere carattere e personalità. Amaro in bocca invece per la formazione ospite guidata da mister Argenti che ha visto sfumare la possibilità di tornare a casa con un buon punto quando ormai sembrava fatta. I locali passano una prima volta in vantaggio con Bandecchi che trova il varco vincente con una precisa conclusione scagliata dal limite dell'area ospite; la reazione della Scintilla si concretizza però con la rete del pareggio di Salvadori, bravo a chiudere la triangolazione stretta con Falco e a superare con un tocco morbido il portiere locale in uscita. Nei minuti finali di gara arriva la rete della vittoria per i padroni di casa firmata direttamente su calcio di punizione dal solito Nannicini. CALCIATORIPIÙ: Nannicini (Porta a Piagge), Hossein El Assri (Scintilla).

PORTA A PIAGGE: Cerrai, Fabozzi, Coscia, Ghelarducci, Donati, Adamo, Cini, Taddei, Bandecchi, Nannicini, Sereni. A disp.: Di Legge, Andreotti, Bigazzi. All.: Fabrizio Marchetti.<br >SCINTILLA: Sartini, Lucchesi, Cini, Lenzi, Salvadori, Frangioni, Hossein El Assri, Fatmi, Andrade, Falco, Mundo. A disp.: Feramosca, Zaccaria, Hassan El Assri, Antonioli. All.: Daniele Argenti.<br > ARBITRO: Cignarale di Pisa.<br > RETI: Bandecchi, Salvadori, Nannicini. Vittoria all'ultimo tuffo per il Porta a Piagge che sul terreno di casa piega la resistenza della Scintilla e porta cos&igrave; a casa un successo pieno che &egrave; una bella notizia per la classifica e per il morale della truppa; il merito dei ragazzi di mister Marchetti &egrave; quello di credere nella vittoria fino alla fine dimostrando di avere carattere e personalit&agrave;. Amaro in bocca invece per la formazione ospite guidata da mister Argenti che ha visto sfumare la possibilit&agrave; di tornare a casa con un buon punto quando ormai sembrava fatta. I locali passano una prima volta in vantaggio con Bandecchi che trova il varco vincente con una precisa conclusione scagliata dal limite dell'area ospite; la reazione della Scintilla si concretizza per&ograve; con la rete del pareggio di Salvadori, bravo a chiudere la triangolazione stretta con Falco e a superare con un tocco morbido il portiere locale in uscita. Nei minuti finali di gara arriva la rete della vittoria per i padroni di casa firmata direttamente su calcio di punizione dal solito Nannicini. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Nannicini</b> (Porta a Piagge), <b>Hossein El Assri </b>(Scintilla).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI