- Allievi B GIR.A
- Forcoli Valdera
-
4 - 1
- Collevica
FORCOLI VALDERA: Filippeschi (50' Piccinetti), Bitozzi, Faratro (68' Stenta), La Monica, Montorsi (76'Regoli), Nocchi, Merlini (45' Covato), Caponi, Orsi (75' Guiggi), Caradonna, Oul El Rhalia. A disp.: Piccinetti, Stenta, Covato, Guiggi, Regoli. All.: Citi.
COLLEVICA: Pera (32' Demi), Pappalardo, Melosi (30' Mantellassi), Nerici, Lischi, Orsi (52'Silvestri) Benedetto (67'Mancini), Giusti, Martin, Tani, Ceccherini. A disp.: Demi, Mazzi, Mantellassi, Brontini, Mancini, Silvestri, Capuano. All.: Balestri.
ARBITRO: Equi di Pisa
RETI: 15' Merlini, 18' Orsi, 32' Oul El Rhalia , 39' Nocchi, 60' Giusti rig.
Il Forcoli vince tra le mura amiche una partita non facile e si riporta in testa al campionato. Il risultato viene acquisito dai locali nel primo tempo. Vantaggio al 15' a opera di Merlini: cross dalla sinistra, un difensore cerca di intervenire ma rallenta solo la corsa del pallone senza liberare così arriva Merlini che appoggia facilmente in rete. Raddoppio dopo 3': lancio lungo da centrocampo per Orsi che più veloce anticipa il difensore e giunto in area mette in rete. Dominio dei locali con molte occasioni sfumate di poco. Al 32' arriva la terza rete: cross dalla destra a centroarea, Caradonna fa una bella rovesciata, il portiere è bravo a toccarla ma la sfera rimane sulla riga di porta e Oul El Rhalia non deve fare altro che appoggiare in rete. Purtroppo nell'occasione il bravo portiere ospite si infortuna alla schiena e deve lasciare il campo; speriamo che non sia nulla di grave. A tempo quasi scaduto arriva la rete del 4-0: calcio d'angolo, Nocchi di testa mette nell'angolino basso. A risultato acquisito il Forcoli sembra si metta a riposo e infatti il secondo tempo viene giocato principalmente dagli ospiti, grintosi e decisi a non mollare mai. Al 60' arriva il goal del Collevica su rigore: contropiede degli ospiti, il pallone arriva a Martin che si fa tutto il campo ma quando arriva in area viene recuperato dai difensori locali e atterrato, rigore. Sulla battuta va Giusti che realizza il 4-1. I locali non riescono a creare gioco a differenza degli ospiti che hanno altre tre occasioni per accorciare le distanze ma la difesa riesce a salvarsi. Termina una partita dominata nel primo tempo dal Forcoli mentre il secondo, forse anche per un po' di stanchezza amaranto, è di marca ospite. CALCIATOREPIÙ: Caradonna (Forcoli).
FORCOLI VALDERA: Filippeschi (50' Piccinetti), Bitozzi, Faratro (68' Stenta), La Monica, Montorsi (76'Regoli), Nocchi, Merlini (45' Covato), Caponi, Orsi (75' Guiggi), Caradonna, Oul El Rhalia. A disp.: Piccinetti, Stenta, Covato, Guiggi, Regoli. All.: Citi.<br >COLLEVICA: Pera (32' Demi), Pappalardo, Melosi (30' Mantellassi), Nerici, Lischi, Orsi (52'Silvestri) Benedetto (67'Mancini), Giusti, Martin, Tani, Ceccherini. A disp.: Demi, Mazzi, Mantellassi, Brontini, Mancini, Silvestri, Capuano. All.: Balestri.<br >
ARBITRO: Equi di Pisa<br >
RETI: 15' Merlini, 18' Orsi, 32' Oul El Rhalia , 39' Nocchi, 60' Giusti rig.
Il Forcoli vince tra le mura amiche una partita non facile e si riporta in testa al campionato. Il risultato viene acquisito dai locali nel primo tempo. Vantaggio al 15' a opera di Merlini: cross dalla sinistra, un difensore cerca di intervenire ma rallenta solo la corsa del pallone senza liberare così arriva Merlini che appoggia facilmente in rete. Raddoppio dopo 3': lancio lungo da centrocampo per Orsi che più veloce anticipa il difensore e giunto in area mette in rete. Dominio dei locali con molte occasioni sfumate di poco. Al 32' arriva la terza rete: cross dalla destra a centroarea, Caradonna fa una bella rovesciata, il portiere è bravo a toccarla ma la sfera rimane sulla riga di porta e Oul El Rhalia non deve fare altro che appoggiare in rete. Purtroppo nell'occasione il bravo portiere ospite si infortuna alla schiena e deve lasciare il campo; speriamo che non sia nulla di grave. A tempo quasi scaduto arriva la rete del 4-0: calcio d'angolo, Nocchi di testa mette nell'angolino basso. A risultato acquisito il Forcoli sembra si metta a riposo e infatti il secondo tempo viene giocato principalmente dagli ospiti, grintosi e decisi a non mollare mai. Al 60' arriva il goal del Collevica su rigore: contropiede degli ospiti, il pallone arriva a Martin che si fa tutto il campo ma quando arriva in area viene recuperato dai difensori locali e atterrato, rigore. Sulla battuta va Giusti che realizza il 4-1. I locali non riescono a creare gioco a differenza degli ospiti che hanno altre tre occasioni per accorciare le distanze ma la difesa riesce a salvarsi. Termina una partita dominata nel primo tempo dal Forcoli mentre il secondo, forse anche per un po' di stanchezza amaranto, è di marca ospite. <b>CALCIATOREPIÙ: Caradonna </b>(Forcoli).