- Allievi B GIR.A
-
Scintilla 1945
-
0 - 3
-
Colline Pisane
SCINTILLA: Sartini, Zakaria, Lenzi, Antonioli, Cini, Hossein El Assri, Ferramosca, Fatmi, Frangioni, Nigaj, Falco. A disp.: Orcesi, Arzir. All.: Daniele Argenti.
COLLINE PISANE: Hoxha, Dalla Valle, Rapezzi, D'Andrea, Romei, Galletti, D'Alonso, Lombardi, Caponi, Lo Presti, Subashi. A disp.: Giacalone, Gambini, Plaia. All.: Paolo Vajani.
ARBITRO: Marino di Pisa.
RETI: Subashi 2, Dalla Valle.
Bella vittoria esterna delle Colline Pisane che espugnano il campo della Scintilla in conclusione di una gara ben interpretata sotto tutti i punti di vista; i ragazzi di mister Vajani si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la concentrazione con cui hanno affrontato l'appuntamento. È una giornataccia invece per i padroni di casa che, anche a causa delle tante assenze e dei soliti problemi di formazione, non sono riusciti a creare veri pericoli alla retroguardia ospite. Per le Colline sono andati a segno due volte Subashi, prima con un tocco morbido ad anticipare l'uscita del portiere e poi ribadendo in rete una corta respinta del portiere locale su una conclusione di Lo Presti, e Dalla Valle, in gol con un gran tiro dalla distanza. CALCIATORIPIÙ: Hossein El Assri (Scintilla), Caponi, Subashi (Colline Pisane).
SCINTILLA: Sartini, Zakaria, Lenzi, Antonioli, Cini, Hossein El Assri, Ferramosca, Fatmi, Frangioni, Nigaj, Falco. A disp.: Orcesi, Arzir. All.: Daniele Argenti.<br >COLLINE PISANE: Hoxha, Dalla Valle, Rapezzi, D'Andrea, Romei, Galletti, D'Alonso, Lombardi, Caponi, Lo Presti, Subashi. A disp.: Giacalone, Gambini, Plaia. All.: Paolo Vajani. <br >
ARBITRO: Marino di Pisa.<br >
RETI: Subashi 2, Dalla Valle.
Bella vittoria esterna delle Colline Pisane che espugnano il campo della Scintilla in conclusione di una gara ben interpretata sotto tutti i punti di vista; i ragazzi di mister Vajani si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la concentrazione con cui hanno affrontato l'appuntamento. È una giornataccia invece per i padroni di casa che, anche a causa delle tante assenze e dei soliti problemi di formazione, non sono riusciti a creare veri pericoli alla retroguardia ospite. Per le Colline sono andati a segno due volte Subashi, prima con un tocco morbido ad anticipare l'uscita del portiere e poi ribadendo in rete una corta respinta del portiere locale su una conclusione di Lo Presti, e Dalla Valle, in gol con un gran tiro dalla distanza. <b>CALCIATORIPIÙ: Hossein El Assri</b> (Scintilla), <b>Caponi, Subashi</b> (Colline Pisane).