- Allievi B GIR.A
- Ponsacco
-
1 - 1
- La Cella
PONSACCO: Martini, N. Baldacci, G. Baldacci, Barsottini, Testi, D'Anniballe, Brahimi, Bigazzi, Giusti, Cellai, Almiron. A disp.: Moretti, Uruci, Catalano, Menicagli, Giuntoli. All.: Diego Ferraro.
LA CELLA: Marcucci, D. Peri, L. Lazzareschi, G. Lazzareschi, Gianfaldoni, Tonini, Limbruno, Cantone, Vignali, Maresca, Carmignani. A disp.: Di Paco, D'Elia, Montecchiari, Di Santi, F. Peri. All.: Carlo Damiano.
ARBITRO: Romeo di Pisa.
RETI: Giusti, Vignali rig.
Torna a far punti la Cella che pareggia in pieno recupero sul campo del Ponsacco e porta così a casa un punto che è utile soprattutto per il morale della truppa; i ragazzi di mister Damiano hanno avuto il merito di crederci fino alla fine e sono stati premiati per la loro costanza. C'è qualche rammarico invece per i padroni di casa che si sono visti sfuggire la vittoria quando sembrava ormai in porto. I locali passano in vantaggio nel primo tempo con Giusti che in mischia aveva trovato il varco vincente; il pareggio ospite è realizzato a recupero ormai scaduto da Vignali che, dopo aver colto pochi minuti prima la traversa, trasforma con freddezza un calcio di rigore per un mani in area locale. CALCIATORIPIÙ: Cellai (Ponsacco), Gianfaldoni (La Cella).
PONSACCO: Martini, N. Baldacci, G. Baldacci, Barsottini, Testi, D'Anniballe, Brahimi, Bigazzi, Giusti, Cellai, Almiron. A disp.: Moretti, Uruci, Catalano, Menicagli, Giuntoli. All.: Diego Ferraro.<br >LA CELLA: Marcucci, D. Peri, L. Lazzareschi, G. Lazzareschi, Gianfaldoni, Tonini, Limbruno, Cantone, Vignali, Maresca, Carmignani. A disp.: Di Paco, D'Elia, Montecchiari, Di Santi, F. Peri. All.: Carlo Damiano.<br >
ARBITRO: Romeo di Pisa.<br >
RETI: Giusti, Vignali rig.
Torna a far punti la Cella che pareggia in pieno recupero sul campo del Ponsacco e porta così a casa un punto che è utile soprattutto per il morale della truppa; i ragazzi di mister Damiano hanno avuto il merito di crederci fino alla fine e sono stati premiati per la loro costanza. C'è qualche rammarico invece per i padroni di casa che si sono visti sfuggire la vittoria quando sembrava ormai in porto. I locali passano in vantaggio nel primo tempo con Giusti che in mischia aveva trovato il varco vincente; il pareggio ospite è realizzato a recupero ormai scaduto da Vignali che, dopo aver colto pochi minuti prima la traversa, trasforma con freddezza un calcio di rigore per un mani in area locale. <b>CALCIATORIPIÙ: Cellai</b> (Ponsacco), <b>Gianfaldoni </b>(La Cella).