- Allievi B GIR.A
- Collevica
-
0 - 0
- Antignano Banditella
COLLEVICA: Pera, Pappalardo, Nerici, Giusti, Melosi, Lischi, Benedetto, Sardelli, Mantellassi, Tani, Ceccherini. A disp.: Capuano, Mancini, Zalunardo, Orsi, Capezzoli, Silvestri, Demi. All.: Banchini.
ANTIGNANO BANDITELLA: Esposito, Domenici, Pali, Canu, Camici, Nesti, Pecoraro, Pulcinelli, Fornaciari, Buselli, Tocci. A disp.: D'Echaur, Petracchi, Demi, Belloni. All.: Verani.
ARBITRO: Andolfi di Pisa.
Finisce con un pareggio a reti inviolate il match tra Collevica e Antignano Banditella che si sono sfidate nel derby livornese portando a casa un punto che muove la classifica di entrambe; nella gara tirata e combattuta le due squadre non si sono risparmiate perché i locali ci tenevano a far bene contro la prima della classe e gli ospiti volevano confermare il loro primato. Alla fine è venuto fuori un pareggio che forse lascia un po' di amaro in bocca ai ragazzi di mister Verani che avevano intenzione di proseguire la propria corsa, ma che in definitiva è il risultato che rispecchia meglio l'andamento della gara. CALCIATORIPIÙ: Lischi, Sardelli (Collevica), Buselli, Canu (Antignano Banditella).
COLLEVICA: Pera, Pappalardo, Nerici, Giusti, Melosi, Lischi, Benedetto, Sardelli, Mantellassi, Tani, Ceccherini. A disp.: Capuano, Mancini, Zalunardo, Orsi, Capezzoli, Silvestri, Demi. All.: Banchini.<br >ANTIGNANO BANDITELLA: Esposito, Domenici, Pali, Canu, Camici, Nesti, Pecoraro, Pulcinelli, Fornaciari, Buselli, Tocci. A disp.: D'Echaur, Petracchi, Demi, Belloni. All.: Verani.<br >
ARBITRO: Andolfi di Pisa.
Finisce con un pareggio a reti inviolate il match tra Collevica e Antignano Banditella che si sono sfidate nel derby livornese portando a casa un punto che muove la classifica di entrambe; nella gara tirata e combattuta le due squadre non si sono risparmiate perché i locali ci tenevano a far bene contro la prima della classe e gli ospiti volevano confermare il loro primato. Alla fine è venuto fuori un pareggio che forse lascia un po' di amaro in bocca ai ragazzi di mister Verani che avevano intenzione di proseguire la propria corsa, ma che in definitiva è il risultato che rispecchia meglio l'andamento della gara. <b>CALCIATORIPIÙ: Lischi, Sardelli </b>(Collevica), <b>Buselli, Canu</b> (Antignano Banditella).