- Allievi B GIR.A
- Antignano Banditella
-
2 - 0
- Scintilla 1945
ANTIGNANO BANDITELLA: Tocci, Petracchi, Paoli, Canu, Camici, Pecoraro, D'Echabour (Nesti), Pulcinelli, Fornaciari, Muselli, Benazzi (Sorgente). A disp.: Pelagatti. All.: Massimo Verani.
SCINTILLA: Sartini, Lucchesi, Antonioli, Lenzi, Cini, Zeroual, Tescione, Fatmi, Salvadori, Mundo, Falco. A disp.: Frangioni, Nigaj, Monorchio, Del Rosso. All.: Daniele Argenti.
ARBITRO: Ferrante di Pisa.
RETI: Camici, Canu.
Vittoria e primato in classifica per l'Antignano Banditella che tra le mura amiche piega la resistenza della Scintilla e, visti anche i risultati delle altre squadre, balza in vetta alla graduatoria. I ragazzi di mister Verani proseguono la propria striscia positiva questa volta avendo la meglio su una Scintilla molto fisica grazie al solito bel gioco e alla solita compattezza. La gara è stata nel complesso molto combattuta perché i padroni di casa hanno fatto di tutto per vincerla, ma davanti si sono trovati una Scintilla rimaneggiata, ma comunque decisa a vender cara la pelle. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Camici, abile a svettare di testa in area ospite sugli sviluppi di un'azione d'angolo e a scaraventare la sfera in fondo al sacco, e di Canu che ha centrato il bersaglio grosso direttamente su calcio piazzato dal limite dell'area. CALCIATORIPIÙ: Camici, Canu (Antignano Banditella).
ANTIGNANO BANDITELLA: Tocci, Petracchi, Paoli, Canu, Camici, Pecoraro, D'Echabour (Nesti), Pulcinelli, Fornaciari, Muselli, Benazzi (Sorgente). A disp.: Pelagatti. All.: Massimo Verani.<br >SCINTILLA: Sartini, Lucchesi, Antonioli, Lenzi, Cini, Zeroual, Tescione, Fatmi, Salvadori, Mundo, Falco. A disp.: Frangioni, Nigaj, Monorchio, Del Rosso. All.: Daniele Argenti.<br >
ARBITRO: Ferrante di Pisa.<br >
RETI: Camici, Canu.
Vittoria e primato in classifica per l'Antignano Banditella che tra le mura amiche piega la resistenza della Scintilla e, visti anche i risultati delle altre squadre, balza in vetta alla graduatoria. I ragazzi di mister Verani proseguono la propria striscia positiva questa volta avendo la meglio su una Scintilla molto fisica grazie al solito bel gioco e alla solita compattezza. La gara è stata nel complesso molto combattuta perché i padroni di casa hanno fatto di tutto per vincerla, ma davanti si sono trovati una Scintilla rimaneggiata, ma comunque decisa a vender cara la pelle. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Camici, abile a svettare di testa in area ospite sugli sviluppi di un'azione d'angolo e a scaraventare la sfera in fondo al sacco, e di Canu che ha centrato il bersaglio grosso direttamente su calcio piazzato dal limite dell'area. <b>CALCIATORIPIÙ: Camici, Canu</b> (Antignano Banditella).