- Allievi B GIR.A
- La Cella
-
1 - 4
- Collevica
LA CELLA: Marcucci, D. Peri, L. Lazzereschi, D'Agostino, Tonini, Limbruno, J. Lazzereschi, R. Cantone, Vignali, Montecchiari, Maresca. A disp.: Di Paco, F. Peri, D'Elia, Pisanti, Morini, Carmignani, Gianfaldoni. All.: Carlo Damiano.
COLLEVICA: Demi, Pappalardo, Ceccherini, Giusti, Mazzi, Lischi, Benedetto, Tani, Mantellasi, Orsi, Capezzoli. A disp.: Pera, Barontini, Tarrini, Sardelli, Silvestri. All.: Alessandro Banchini.
ARBITRO: Erba di Pisa.
RETI: Capezzoli, Giusti 2 (1 rig.), Pisanti, Silvestri.
Il Collevica espugna il terreno di gioco della Cella e mette così in archivio un'altra bella vittoria che porta in dote tre punti che muovono la classifica e che sono la conferma di quanto la squadra di mister Banchini abbia capacità tattiche e tecniche importanti. Ha fatto quel che ha potuto la squadra locale che ci ha messo grande impegno senza però riuscire a creare più di tanti pericoli alla retroguardia ospite. I ragazzi di mister Damiano vanno però elogiati per lo spirito con cui scendono in campo e per la voglia di lottare che mettono su ogni pallone nonostante la classifica sia quella che è. Nel primo tempo ospiti a segno con Capezzoli che è lesto a ribadire in rete la respinta del palo su una prima conclusione di Mantellassi, e con Giusti che trasforma con freddezza un calcio di rigore conquistato da Mantellassi. Nella ripresa ancora Giusti a segno sempre su calcio di rigore questa volta conquistato da Capezzoli. I locali accorciano con un colpo di testa di Pisanti, ma il Collevica chiude definitivamente i conti con la rete in mischia di Silvestri. CALCIATORIPIÙ: Vignali, Limbruno (La Cella), Tani, Lischi (Collevica).
LA CELLA: Marcucci, D. Peri, L. Lazzereschi, D'Agostino, Tonini, Limbruno, J. Lazzereschi, R. Cantone, Vignali, Montecchiari, Maresca. A disp.: Di Paco, F. Peri, D'Elia, Pisanti, Morini, Carmignani, Gianfaldoni. All.: Carlo Damiano.<br >COLLEVICA: Demi, Pappalardo, Ceccherini, Giusti, Mazzi, Lischi, Benedetto, Tani, Mantellasi, Orsi, Capezzoli. A disp.: Pera, Barontini, Tarrini, Sardelli, Silvestri. All.: Alessandro Banchini.<br >
ARBITRO: Erba di Pisa.<br >
RETI: Capezzoli, Giusti 2 (1 rig.), Pisanti, Silvestri.
Il Collevica espugna il terreno di gioco della Cella e mette così in archivio un'altra bella vittoria che porta in dote tre punti che muovono la classifica e che sono la conferma di quanto la squadra di mister Banchini abbia capacità tattiche e tecniche importanti. Ha fatto quel che ha potuto la squadra locale che ci ha messo grande impegno senza però riuscire a creare più di tanti pericoli alla retroguardia ospite. I ragazzi di mister Damiano vanno però elogiati per lo spirito con cui scendono in campo e per la voglia di lottare che mettono su ogni pallone nonostante la classifica sia quella che è. Nel primo tempo ospiti a segno con Capezzoli che è lesto a ribadire in rete la respinta del palo su una prima conclusione di Mantellassi, e con Giusti che trasforma con freddezza un calcio di rigore conquistato da Mantellassi. Nella ripresa ancora Giusti a segno sempre su calcio di rigore questa volta conquistato da Capezzoli. I locali accorciano con un colpo di testa di Pisanti, ma il Collevica chiude definitivamente i conti con la rete in mischia di Silvestri. <b>CALCIATORIPIÙ: Vignali, Limbruno</b> (La Cella),<b> Tani, Lischi</b> (Collevica).