- Allievi B GIR.A
- Collevica
-
1 - 0
- Progetto Peccioli
COLLEVICA: Pera, Carlesi, Nerici, Giusti, Lischi, Pappalardo, Benedetto, Sardelli, Campone, Orsi, Giallonardo. A disp.: Demi, Mazzi, Cani, Mantellassi, Capezzoli, Silvestri, Ceccherini. All.: Alessandro Banchini.
PROGETTO PECCIOLI: Giovannini, Grilli, Ferrara, Marrucci, Signorini, G. Donati, N. Donati, Bruti, Querquori, Sanna, Tancredi. A disp.: Crecchi, Turchi, Vecchi. All.: Massimiliano Muraglia.
ARBITRO: Biagi di Pisa.
RETI: 25' Sardelli.
Il Collevica tra le mura amiche piega la resistenza del Peccioli al termine di una gara in cui i ragazzi di mister Banchini si sono fatti apprezzare per lo spirito e per la voglia che hanno messo sul rettangolo verde, ma anche per la qualità della propria manovra offensiva. Non è stato in una delle sue migliori giornate il Peccioli che dopo un primo tempo opaco ha migliorato la propria prestazione nella ripresa senza però creare veri pericoli alla retroguardia locale. A decidere l'incontro è stata la rete messa a segno da Sardelli che è bravo a chiudere il triangolo stretto con Giusti e ad infilare il portiere ospite regalando i tre punti alla sua squadra. CALCIATORIPIÙ: Lischi, Sardelli (Collevica), G. Donati, Sanna (Progetto Peccioli).
COLLEVICA: Pera, Carlesi, Nerici, Giusti, Lischi, Pappalardo, Benedetto, Sardelli, Campone, Orsi, Giallonardo. A disp.: Demi, Mazzi, Cani, Mantellassi, Capezzoli, Silvestri, Ceccherini. All.: Alessandro Banchini.<br >PROGETTO PECCIOLI: Giovannini, Grilli, Ferrara, Marrucci, Signorini, G. Donati, N. Donati, Bruti, Querquori, Sanna, Tancredi. A disp.: Crecchi, Turchi, Vecchi. All.: Massimiliano Muraglia.<br >
ARBITRO: Biagi di Pisa.<br >
RETI: 25' Sardelli.
Il Collevica tra le mura amiche piega la resistenza del Peccioli al termine di una gara in cui i ragazzi di mister Banchini si sono fatti apprezzare per lo spirito e per la voglia che hanno messo sul rettangolo verde, ma anche per la qualità della propria manovra offensiva. Non è stato in una delle sue migliori giornate il Peccioli che dopo un primo tempo opaco ha migliorato la propria prestazione nella ripresa senza però creare veri pericoli alla retroguardia locale. A decidere l'incontro è stata la rete messa a segno da Sardelli che è bravo a chiudere il triangolo stretto con Giusti e ad infilare il portiere ospite regalando i tre punti alla sua squadra. <b>CALCIATORIPIÙ: Lischi, Sardelli </b>(Collevica), <b>G. Donati, Sanna </b>(Progetto Peccioli).