- Allievi B GIR.A
- Antignano Banditella
-
3 - 1
- Ponsacco
A.BANDITELLA: Esposito, Poggiolini (60' Lepore), Domenici (60' Petracchi), Canu, Camici, Pecoraro (65' Nesti), Bertini, Bellanca, Paoli, Fornaciari (65' D'Echabour), Tocci (65' Demi). All.: Massimo Verani.
PONSACCO: Moretti, Alfano, G. Baldacci, Barsottini, Testi, D'Anniballe, La Piana, Bigazzi, Ciarfella, Cellai, Brahimi. A disp.: N. Baldacci, Sina, Giusti. All.: Diego Ferraro.
ARBITRO: Barone di Pisa
RETI: Fornaciari, Tocci, Paoli, Giusti.
Lo scontro diretto tra Forcoli e Pisa S.C. è invito troppo succoso per l'Antignano per non poterlo agguantare; il Ponsacco ce la mette tutta, voglioso di riscattare la pesante sconfitta dell'andata, ma i ragazzi di Ferraro non riescono a contrastare le avanzate dei padroni di casa livornesi, che già nella prima frazione indirizzano l'incontro dalla loro parte. Passano infatti pochi minuti e la squadra di Verani passa: Bertini si inserisce bene sulla fascia sinistra e pennella un cross invitante per Fornaciari, che controlla e insacca. Moretti è battuto, e la gara si mette in discesa per l'Antignano, che raddoppia pochi minuti più tardi: Poggiolini riceve la sfera sulla destra e pesca in mezzo Tocci, che di prima intenzione raddoppia e mette virtualmente la gara in cassaforte. I bianconeri giocano sul velluto e allungano con Paoli, che trova l'incrocio dei pali concludendo a rete da più di venti metri. A 10' dalla fine il Ponsacco mette a segno la rete della bandiera che, se anche non riapre la gara, addolcisce per quanto possibile la sconfitta: un errore di grammatica in fase di disimpegno da parte dell'Antignano lancia la ripartenza di D'Anniballe, che si invola sulla fascia; il suo cross taglia la difesa preciso per Giusti, che a porta sguarnita mette dentro. CALCIATORIPIÙ: Camici, Canu (Antignano Banditella).
A.BANDITELLA: Esposito, Poggiolini (60' Lepore), Domenici (60' Petracchi), Canu, Camici, Pecoraro (65' Nesti), Bertini, Bellanca, Paoli, Fornaciari (65' D'Echabour), Tocci (65' Demi). All.: Massimo Verani.<br >PONSACCO: Moretti, Alfano, G. Baldacci, Barsottini, Testi, D'Anniballe, La Piana, Bigazzi, Ciarfella, Cellai, Brahimi. A disp.: N. Baldacci, Sina, Giusti. All.: Diego Ferraro.<br >
ARBITRO: Barone di Pisa<br >
RETI: Fornaciari, Tocci, Paoli, Giusti.
Lo scontro diretto tra Forcoli e Pisa S.C. è invito troppo succoso per l'Antignano per non poterlo agguantare; il Ponsacco ce la mette tutta, voglioso di riscattare la pesante sconfitta dell'andata, ma i ragazzi di Ferraro non riescono a contrastare le avanzate dei padroni di casa livornesi, che già nella prima frazione indirizzano l'incontro dalla loro parte. Passano infatti pochi minuti e la squadra di Verani passa: Bertini si inserisce bene sulla fascia sinistra e pennella un cross invitante per Fornaciari, che controlla e insacca. Moretti è battuto, e la gara si mette in discesa per l'Antignano, che raddoppia pochi minuti più tardi: Poggiolini riceve la sfera sulla destra e pesca in mezzo Tocci, che di prima intenzione raddoppia e mette virtualmente la gara in cassaforte. I bianconeri giocano sul velluto e allungano con Paoli, che trova l'incrocio dei pali concludendo a rete da più di venti metri. A 10' dalla fine il Ponsacco mette a segno la rete della bandiera che, se anche non riapre la gara, addolcisce per quanto possibile la sconfitta: un errore di grammatica in fase di disimpegno da parte dell'Antignano lancia la ripartenza di D'Anniballe, che si invola sulla fascia; il suo cross taglia la difesa preciso per Giusti, che a porta sguarnita mette dentro. <b>CALCIATORIPIÙ: Camici, Canu</b> (Antignano Banditella).